• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
:tupitupi:....quale onore !!! chiudo e apro!!!!

images
[SUP]a chi arriverà!!![/SUP]

anche se afona mi tocca andare al lavoro.....

carne

Florello Senior
Giornata bella pure a Bs...sono giornate primaverili, un misto di caldo/freddo/acqua/sole...io cmq mi son portata un po' di sole vacanziero sperando che ci stia.
Buona giornata pure a voi.

alfa80

Maestro Giardinauta
Buon WE gente di mare!!!!qui si alternano sole e nuvolette!!!! speriamo che nn piova:D:D:D un bacione a tutti!!!:love_4::love_4::love_4:

carne

Florello Senior
ha finito come il pensiero che avevo io, con le stesse parole. Non ho animali anche se li ho avuti in tempi passati ma appunto per questo che poi si amano troppo e un po' condizionano ma abbandonarli significa che l'av erli voluti non è stato perchè si amano gli animali e... chi li abbandona, si può pensare di tutto ma la verità è _che non li amano-

Green95

Fiorin Florello
Seh,magari...Ho appena finito di pulire in cucina e alle 17:15 devo andare a ripetizioni di mate che lunedì ho il compito. . .
poi finalmente si esce :D

michelepm

Florello Senior
Buonpomeriggio griciosissimo e rotondo. Uffi vengo qui e trovo la sorpresa della linea che ha problemi:muro::muro: e ora sono in modalità mobile, va bè meglio di niente.
Fate i bravi che vi controllo sempre.

_ortensia_

Master Florello
:)Guarda Michi, fino alle quattro stavo benino anche se un pò rintronata, poi ha cominciato di nuovo a salire, per ora ho preso ancora la tachipirina ma mi sa che domani inizio l'antibiotico:(.
Il problema più grosso è questa benedetta cervicale che non passa:cry:
grazie caro per il gentile pensiero:love_4:

Ps che due cabbasisi:sgrunt:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Miiii, stà febbre proprio non ne vuol sapere di lasciarti, sicuramente avrà capito che sei buona e vuole rimanere con te.
Per la cervicale manco posso venirti a fare due massaggi, un baciotto.
Ci sentiamo dopo:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto