• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,a proposito di stanchi,eccomi!!!:sgrunt: Oggi piscina,ora fulminata,in più sono arrabbiata coi siriaci:eek:rrendi!!! :burningma Domani posto le foto in malattie,ma se non migliorano li sbatto nel giardino condominiale,mi hanno stufato! :mazza: E quelli appena seminati non nascono:mesà che mi odiano.....:muro:

Green95

Fiorin Florello
Ciao Kelly ci diamo il cambio :D
Notte :sleep2:
I miei siriaci sembrano stare bene,li ho concimati 2 volte. Una ad aprile e un'altra volta ieri :)

K

Kelly Genova

Guest
io ho dei palustris da circo!zanzati e non:lol:
Anche i miei 3 palustris sono cresciutissimi in un batter d'occhio.Sarà perchè non mi piacciono?:rolleyes: Mesà che le mie piante me lo fanno apposta,quelle che coccolo nulla,le altre esplodono!:martello:

carne

Florello Senior
i miei fiori invece si sono arrangiati da soli e nessuna macchia nè insetti, mai visto closì belli...non tiratemi le zolle che non ho colpa :lol:

_ortensia_

Master Florello
b9.gif

a tutti voi:love_4::love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:hands13:Buongiorno, ciao Kermi:love_4:
la giornata non è iniziata come speravo stanotte uffa:(
stamattina vado dal medico che dopo tre tachipirine non è passato ancora.
vi auguro una buona giornata

Ciao a tutti,a proposito di stanchi,eccomi!!!:sgrunt: Oggi piscina,ora fulminata,in più sono arrabbiata coi siriaci:eek:rrendi!!! :burningma Domani posto le foto in malattie,ma se non migliorano li sbatto nel giardino condominiale,mi hanno stufato! :mazza: E quelli appena seminati non nascono:mesà che mi odiano.....:muro:

:eek:

......un bell'aereosol anche ai siriaci:lol:

Green hai ragione, l'aereosol non va fatto velocemente, ma dovevo assolutamente far rosicare mio marito che non ne vuole sapere di farli e non credeva ai suoi occhi.... l'apparecchietto ha 4 modalità di erogazione flusso a seconda del medicinale che si deve usare....e quando ho provato la massima sono scomparsa dentro ad una nuvola di clenil .... mio marito influenzato pure lui deve prendere solo l'oki e oggi era tutto felice perchè il medico lo aveva risparmiato dalla tortura

.... ma vedendomi questa sera tutta impegnata con l'aggeggio nuovo e poi così silenzioso....voleva provare anche lui a farne uno:eek:k07:

belpa

Master Florello
notte:D
[video=youtube;1Jgoo7LUpWY]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1Jgoo7LUpWY[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto