• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
images

manco con questo vedo quel coso:lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
niente di che cara, si parlava di salsicce che la mamma ha fatto a green stasera:)
poi io ho voluto approfondire come al solito e ci siam persi :lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:hands13::hands13:Buongiorno, ciao Kermi:love_4:
la giornata non è iniziata come speravo stanotte uffa:(
stamattina vado dal medico che dopo tre tachipirine non è passato ancora.
vi auguro una buona giornata:love_4::love_4:
oh oh che scema che son

...la febbre?????

Orty me sa che siamo cugine di zatterona!!! ho passato il pomeriggio dal doc e ho finito con la spesa (a casa mia se magna sempre.... e se non facevo la spesa le prime a partire erano le gambine del tavolo!!!!!:lol::lol:).... e al primo posto dei miei acquisti c'è stato un nuovo apparecchi per farmi gli aereosol... quasta volta, dopo il modello preso coi punti dotato di compressore spaccatimpani, ne ho comprato uno silenziosissimo e veloce (tanto veloce che ho scritto mezzo post con gli occhiali annebbiati:lol:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto