kermittina
Maestro Giardinauta
il sinensis è di prima, ma essendo rosso scende alla terza A.L.M.E.N.O!ne sono uscito con un sinensis R O S S O fuoco bellissimo
ahahahahah
il sinensis è di prima, ma essendo rosso scende alla terza A.L.M.E.N.O!ne sono uscito con un sinensis R O S S O fuoco bellissimo
:lingua::lingua::lingua: ma guarda tu che sfacciata questa che me lo degrada a terza categoriail sinensis è di prima, ma essendo rosso scende alla terza A.L.M.E.N.O!
ahahahahah
Allora aspetto la storia da leggere con fotograzie michele, più che divertita mi sono deliziata con i panorami, i profumi e...con altro che ho sperimentato in un celebre museo ma questa è un'altra storia che racconterò un'altra volta.
Screanzato pure tu , invece il fratello di quello che ho preso, aveva il fiore grande grande. Appena si apre il primo fiore metterò una foto.Anche per me ha ragione Kermy...è il più comune Non il mio rosso però,che ce l'ha lungo...il pistillo :martello2
Non il mio rosso però,che ce l'ha lungo...il pistillo
Ciao Orty sei alle prese con l'influenza? con questo tempo sbilenco è facile raffreddarsi , ti sarai mica tolta la maglia della salute :confuso: riguardati cara :love_4:
Buon pomeriggio a tutti tutti :Saluto: