• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
grazie michele, più che divertita mi sono deliziata con i panorami, i profumi e...con altro che ho sperimentato in un celebre museo ma questa è un'altra storia che racconterò un'altra volta. :lol:

michelepm

Florello Senior
il sinensis è di prima, ma essendo rosso scende alla terza A.L.M.E.N.O! :lol:
:D:D:D
ahahahahah
:lingua::lingua::lingua: ma guarda tu che sfacciata questa che me lo degrada a terza categoria :lol:
grazie michele, più che divertita mi sono deliziata con i panorami, i profumi e...con altro che ho sperimentato in un celebre museo ma questa è un'altra storia che racconterò un'altra volta. :lol:
Allora aspetto la storia da leggere con foto:)

Green95

Fiorin Florello
Anche per me ha ragione Kermy...è il più comune :lol:
Non il mio rosso però,che ce l'ha lungo...il pistillo :martello2

_ortensia_

Master Florello
Ciao Orty sei alle prese con l'influenza? con questo tempo sbilenco è facile raffreddarsi , ti sarai mica tolta la maglia della salute :confuso: :D riguardati cara :love_4:
Buon pomeriggio a tutti tutti :Saluto:

si hai detto giusto Leti, adesso però mi sono rimessa quella in lana di pecora e sto al caldo
imagining.php

_ortensia_

Master Florello
Te possino:martello2:martello2

sapevo io che dovevo stare zitta, invece niente, scrivo, scrivo, scrivo:martello::martello:

_ortensia_

Master Florello
wow salsiccia maliziosa? deve essere buona, cosè?:D

ho cercato su internet e non ti dico che mi è uscito cavolo:D:D

speriamo non sia quella:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto