Buona seeeeeera! Rieccomi ....vacanza perfetta sotto tutti gli aspetti meteo compreso, nonostante le previsioni della scorsa settimana.
Ari, va bene la previsione per il nord-ovest, io là ho finito di starci
@ARI: mi spiace.. o mi prendi al 99% o niente da fare!!!
Citazione biblica (qua ci starebbe bene la sigla di QUARK.. il che vuol dire.. QUARKe animale...QUARKe pianta... E' piu facile che un bue passi per la cruna di un ago, piuttosto che io mi avvicini a quel triste mondo senza colori!!! :ciglione:
avete scritto troppo e nun ve leggo....un solo ringraziamento speciale alla mia timoniera che è un tesoro... SMACK! :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
avete scritto troppo e nun ve leggo....un solo ringraziamento speciale alla mia timoniera che è un tesoro... SMACK! :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
Il resto dell'equipaggio è sempre importante quello che ha mandato alla sua timoniera è solo un ringraziamento che solo a lei fa piacere.....e il resto dell'equipaggio???? Sei un balengo
tutto il resto è....noiaaaaaa!Cos'è la vita:ciglione: da che non ne avevo neanche uno
Embè per me è come se fosse già domenica seraVirata velocerrima per augurarvi una Buona Giornata....daje che è venerdì!!!!:love_4:
Buonasera e buonanotte a tutti voi!Sono stracotta,:crazy: meno male che domani è venerdì