• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
avete scritto troppo e nun ve leggo....un solo ringraziamento speciale alla mia timoniera che è un tesoro... SMACK! :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Buongiorno, ciao Kermi:love_4:
la giornata non è iniziata come speravo stanotte uffa:(
stamattina vado dal medico che dopo tre tachipirine non è passato ancora.
vi auguro una buona giornata:love_4::love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buona mattinata a tutti piratacci!!! qui splende il sole e tira un po' di vento:):):) baciotti a chi:love_4: c'è e a chi passerà!!!

Ari68

Florello
Virata velocerrima per augurarvi una Buona Giornata....daje che è venerdì!!!!:love_4:

Buona seeeeeera! Rieccomi ....vacanza perfetta sotto tutti gli aspetti meteo compreso, nonostante le previsioni della scorsa settimana.

Ari, va bene la previsione per il nord-ovest, io là ho finito di starci :lol:

....io riporto solo quello che leggo nei modelli.....il tempo è rimasto da sposare giusto per far quello che vuole :D

Ros bentornata e sono felice che tu abbia trascorso una bella e soleggiata vacanza :love_4:

@ARI: mi spiace.. o mi prendi al 99% o niente da fare!!! :lol:
Citazione biblica (qua ci starebbe bene la sigla di QUARK.. il che vuol dire.. QUARKe animale...QUARKe pianta... :lol: E' piu facile che un bue passi per la cruna di un ago, piuttosto che io mi avvicini a quel triste mondo senza colori!!! :ciglione:

Peccato Cri......rinunci alla PERFEZIONE ASSOLUTA......vabbè ho capito.....mesà mesà che ti prendo al 99% :lol: d'altro canto NESSUNO E' PERFETTO :lol:

Un saluto particolare alla nostra cara Orty...guarisci presto stellina:love_4:

Ultima modifica:

ginestra

Master Florello
Cucù, sono tornata, saluto tutti i pirati presenti e assenti.

Un augurio particolare a Ortensia per una veloce guarigione.

Buona primavera a tutti.

benettonbaby201200.jpg

Allegati

• benettonbaby201200.jpg
    benettonbaby201200.jpg
    82,3 KB · Visite: 64

letizia66

Florello
Ciao Orty sei alle prese con l'influenza? con questo tempo sbilenco è facile raffreddarsi , ti sarai mica tolta la maglia della salute :confuso: :D riguardati cara :love_4:
Buon pomeriggio a tutti tutti :Saluto:

michelepm

Florello Senior
Ciao Rox e Green, stamattina riposo prima del turnover di domani.
Stamattina ero in giro con mia moglie e tra un supermercato e l'altro sono entrato in un garden...............ne sono uscito con un sinensis R O S S O fuoco bellissimo:tupitupi:.
Cos'è la vita:ciglione: da che non ne avevo neanche uno ed ora ho 3-4 taleuzze e due nuovi nuovi:lol::lol:.
Buon pomeriggissimo di sole, almeno qui:D

michelepm

Florello Senior
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto