• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Mi ero messo a vedere uno dei miei film preferiti.. e siccome mi metto nel letto.. a volte mi addormo col pc accanto che va va va.... ed io ronf ronf ronf..
alle volte mi sveglio e lo spengo non so dopo quante ore... stanotte l'ho spento stamattina alle 8 e mezza!!! :lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:cri cri, io faccio lo stesso con quel cosino da sentire la musica, non scrivo come si chiama che non lo so, poi quella peste di grren mi scherza:(

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera e buonanotte a tutti voi!Sono stracotta, :crazy: meno male che domani è venerdì,ma dopo il lavoro devo portare la mamma a fare gli rx eppoi,forse,piscina,così ora vi abbandono...:sleep2:
@Ortyna guarisci presto...:(
.@Carnina:bentornata,:love_4: ma si stava meglio in Liguria,mesà e pure valà....:D

letizia66

Florello
Sera a tutti a quanto pare l'equipaggio della marea è stracco :D Capitana e cannoniera aut :eek: spero che il nostromo e il vice siano in piene forze :eek:k07: gli arretrati ormai non si contano ma dall'ultima pagina si direbbe che anche le altre navi sono in porto ho letto che Orty non sta bene , è la schiena che fa i capricci?
Un abbraccio a tutti che vado a distendere i tronchi che ho al posto delle gambe :D
Notte piratacci :love_4:

_ortensia_

Master Florello
gorgonzola-dolce.jpg

A green non far sapere quanto è buono lo zola con le pere:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti ....
mi ero ripromessa di andare a nanna presto, vistè le mie quasi 12 ore lavorative e una bella voce da omaccione,,,
ma non ho resistito al sorriso della buonanotte nel leggervi!!!

Dottoresse la mi perdonino per far meglio ricostruire il mio ditino tranciato cosa posso usare

se con l'aloe non dovesse funzionare ...........scrappa che ti passa... un po' di biadesivo e una bella cartina colorata per mimetizzare il disastro sottostante.... fondamentale il sorriso:D
:lol::lol:

:(buonasea ragazzi, scusate se scrivo cretinate più del solito ma sto malissimo, non ho potuto manco uscire, se sto in piedi ho freddo, se sto buttata giù mi stanco:cry:
Però voi continuate a scrivere che vi leggo volentieri:)
Dato che non ho preparato nulla a ortino, si sta facendo la peperonata:) mesa mesa che ha preso gli orari di green
Pure io e speriamo domani in un giorno migliore:love_4:

Orty visto che sono mezza influenzata anch'io... l'unico motivo per cui ti invidio è che puoi rimanere a casa, mentre domattina dovrò sfoggiare la mia sensualissima voce (spero solo che non mi parta una corda!!!)

dopo lo spray alla mirra (che mi ha trasformato nel terribbileulk) mi rifaccio il palato con un po' di liquirizia fresca
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto