• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:)mi raccomando non sognare la prof dell'anno scorso, sogna questa va
pirata.gif
:lol::lol:
buonanotte:love_4::love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
0002.gif
ecchimeee!!!

Cri.... ho trovato solo il cocco....
images
... ma si presenta pittosto bene!!!

qui solesolesolesole e m'è toccato di fare tre lavatrici....si è già tutto asciugato e domani si stira:cry:.... xò fra raccogliere gli spinaci e preparare la cena ho svasato quelle 4 meraviglie di gerani comprati domenica!!!!:love:

crireal

Guru Giardinauta
Grazie Thej!!!!! ApreSSo molto il gelatino!!!
Sia che ci stanno bene anche due fragole? :ciglione:
quelle le porto io!!! :D

:)mi raccomando non sognare la prof dell'anno scorso, sogna questa va
pirata.gif
:lol::lol:
buonanotte:love_4::love_4:

...e questa me sa mejo der cocco!!! :lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buonasera a tutti!!!:D Ah che bella serata!! Che aria pulita!!! Si sta d'incanto!!!:tupitupi::tupitupi::froggie_r

letizia66

Florello
Sera piratacci :eek:k07:
@Notte Green :love_4:
Và che sono arrivata giusta giusta per un gelato con le fragole :ciglione: la panna che non piace a molti e invece a me siiii la porto io :fischio: dopo cena non so perchè ma un dolcetto lo gradisco proprio :D

_ortensia_

Master Florello
Se non te piacciono i colori di quella in rosso, prendi questa che,te la vesti come vuoi
images
:lol::lol::lol:

:ros:eek:ps, scusa THEJ:love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto