Che ca...spita di meteo segui?
Non mi sembra affidabile:ciglione:Il gazzettino paTano
non ti permettere Gran Bel Capitano..... le mie sono rape serie.... mica barlafüüüssss
Uso il forum di agraria
Pfffffffffff. E che è?Il Sahara?:lingua:e questo sarebbe il meteo del sud? per forza ciavete sempre il sole
la lavanda è una pianta sensazionale sia per portamento sia per colori sia per profumo....sbagli a non metterla...te facevo piu provenzale cri!
Una pianta che mi garba e che mi tiene lontane quelle fije de n'drocchia!!e allora che vuoi?
Bentornato Mich!Buonasera a tutti i presenti sono passato a tranquillizzare chi era in pensiero per me , atterrato alle 21:00 e ora aiuto la sirena a disfare le valigie e a sistemare i pupi per la scuola di domani.
Un bacio a tutti, ci sentiamo domani
P.s. Cri tu se sempre il solito fortunato con l'acqua, qui ancora neanche una goccia
grazie del pensiero Cri pero' per carita' non ballare altrimenti mi tocca diventare socio dell'acquedottose danzo io capace che non gli piove per due anni!!!
Mi ricordano la prof di latino dell'anno scorso bassa,grassa,zo***la indossava le minigonne e apriva le gambe quando stava seduta.Orrore.Mo son cosi belline