• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
546665_381083928600438_191356310906535_1000986_2050311130_n.jpg

Uso il forum di agraria :D

Commelina

Master Florello
consiglio per cri, una bella pianta di plectranthus...... io lo sto mettendo dappertutto :) e poi gerani tagete, basilico di tutte le razze :D

michelepm

Florello Senior
Buonasera a tutti i presenti:) sono passato a tranquillizzare chi era in pensiero per me :D, atterrato alle 21:00 e ora aiuto la sirena a disfare le valigie e a sistemare i pupi per la scuola di domani.
Un bacio a tutti, ci sentiamo domani:)

P.s. Cri tu se sempre il solito fortunato con l'acqua, qui ancora neanche una goccia:cry:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti i presenti:) sono passato a tranquillizzare chi era in pensiero per me :D, atterrato alle 21:00 e ora aiuto la sirena a disfare le valigie e a sistemare i pupi per la scuola di domani.
Un bacio a tutti, ci sentiamo domani:)
P.s. Cri tu se sempre il solito fortunato con l'acqua, qui ancora neanche una goccia:cry:
Bentornato Mich!
:lol: Vuoi che ti mando giu una perturbazione?
Su su Orty Alex e Green danza della pioggia... che io non so danzare... se danzo io capace che non gli piove per due anni!!! :lol:

Alex81

Master Florello
pensati che io ogni anno la pianto ed ogni anno puntualmente in una maniera o nell'altra trova il modo di morire...ho una talea sopravvissuta dello scorso anno....anche le die prese quest'anno sono color evidenziatore...MAH :confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto