• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma che ha il Ryncospernum?? E' abbacchiato!!!!

Paffy

Aspirante Giardinauta
Uffa!!!!
Da 10 giorni ero felice perchè mi sembrava che nessuna delle mie piantine avesse segni di sofferenza...e invece ecco che trovo il ryncospernum tutto abbacchiato..!!!
MA CHE HA???
Dopo aver buttato foglioline alla grande per gli ultimi mesi me lo trovo con tutti i germoglietti e le foglie "abbattuti"...non sapendo cosa poteva avere ho pensato di averlo annaffiato troppo o troppo poco...ma ho altri gelsomini veri e non ho mai ciccato dosi di acqua...annaffio, faccio asciugare abbastanza, e riinnaffio... cosa sbaglio? Alcuni germoglietti li trovo a terra stecchiti..(pure)!! Non so..può essere che gli sto dando la crescita miracolosa saratoga che invece di farmelo crescere me lo sta seccando?
Boh...Help me:baf:

Alto