• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gina ha attraversato il ponte dell'arcobaleno

calicantus

Aspirante Giardinauta
Ciao Gina, che tu possa essere felice oltre l'arcobaleno e che tu possa dimenticare quel ******** che ti ha investito anche se ti poteva evitare e che non si è nemmeno fermato, che forse ha sterzato per investirti meglio. Tu dimentica e corri nei prati colorati con Icaro, con Pistacchio, con Vicky e Pepa, e con tutti gli altri tuoi amici e non essere troppo burbera con loro, tu dimentica, io no! A lui gli auguro che gli capiti la stessa sorte e che soffra quello che stiamo soffrendo noi anche se dubito che un essere così immondo possa provare sentimenti.
E soprattutto non diementicherò mai te musetto bianco e nero, spero solo di riuscire a smettere di piangere e ricordarti con un sorriso. Gina la padrona di casa.jpg

robmel

Giardinauta Senior
Mi spiace tanto per quello che ti è successo, piccola Gina e per il dolore della tua padroncina - Spero anch'io che il cornuto che ti ha investito la paghi cara prima o poi

calicantus

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti e anche a Gina che mi ha scelta per trascorrere i suoi 13 anni con me regalandomi tantissimo. Ciao musetta, stanotte dormirò con te sul cuore, come ti piaceva tanto fare e non sempre ti era concesso...

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciao Gina:love_4:! Hai raggiunto il mio gattone Gino e adesso potranno giocare e prendere tutti i topi che vogliono!

Alto