Non preoccuparti io ero peggio e sono migliorata grazie ai consigli e alle indicazioni degli amici del forum.:love_4:lauralaura ha scritto:grazie isotta degli auguri....e già che ci sono chiedo..cosa vuol dire reputazione qui dentro..? ne ho trovata una tua... scusa tanto l'ignoranza... *
ciao california, grazie del benvenuto e degli auguri al paper8california ha scritto:ciao laura,un benvenuto anche da parte mia e in bocca al lupo pei il paper8..
fiuuuuuu! meno male!!!fuisti = fuggisti........... per questa volta te la sei cavata cia'
lauralaura ha scritto:ciao. sono nuova iscritta ora. vi ho trovato girando tutti i siti che ho trovato digitando "malattie dell'anatra"..spero che qlcn mi legga prestissimo.l'anatra è ammalata..da qualche giorno non cammina + e non riusciamo a trovare un veterinario che sappia fare altro che allargare le braccia e dire non so....un'amica mi ha detto di darle acqua zucchero e aceto...ma nemmeno il cortisone lo guarisce...non capiscono che è un'anatra amica...mica un soprammobile...qualcuno mi può aiutare?scusate l'invasione e la poca educazione per avervi parlato senza un minimo di presentazione ma mi sento davvero con l'acqua alla gola...laura
ti ringrazio....hai scritto esattamente il mio pensiero....e ribadisco che è riferito nn necessariamente alle due associazioni citate....grazie del sostegno..m.boss1971 ha scritto:Mi associo alla tua delusione. Sembra che alcune associazioni nate per fini nobili si trasformino a poco a poco in imprese con l'unico scopo di trovare finaziamenti sufficienti alla loro sussistenza, spesso più sfacciatamente di alcune imprese private.
N.B. Nessun riferimento specifico a quelle da te menzionate con le quali non ho avuto a che fare.
pollicina ha scritto:mi associo al rincrescimento per la situazione che hai affrontato con tutti quei veterinari rubasoldi! :burningma
facci avere notizie, purtroppo non ho mai avuto animali di penna, non saprei come consigliarti......
un bacio grande :love_4:
polly
è stato visitato da una veterinaria che ha escluso molte cose ma detto nulla di preciso..poi è partita per le ferie...nulla di quello che mi dici tu è riscontrabile..anzi..è vitale le penne sono perfette, mangia e nn ha nessun altro sintomo che il nn riuscire a camminare..e si arrabbia tanto poverino...è stanco di nn potersi muovere...viene accudito in modo encomiabile ma povera bestia nn può correre dietro ai vermetti nè tuffarsi in piscina...lobelia ha scritto:Potresti dirmi i sintomi specifici? Ha le vertigini? Hai controlla to se i fori uditivi sono ostruiti da cerume? Te lo chiedo perché ho avuto esperienza di alcune virosi particolari che se mi dai più indizi forse posso riuscire ad identificare...
ti ringrazio..proverò anche questi....dianthus ha scritto:fra le 1000 associazioni avete provato con l'enpa?
sedi enpa