• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anatra malata :(

lauralaura

Aspirante Giardinauta
ciao. sono nuova iscritta ora. vi ho trovato girando tutti i siti che ho trovato digitando "malattie dell'anatra"..spero che qlcn mi legga prestissimo.l'anatra è ammalata..da qualche giorno non cammina + e non riusciamo a trovare un veterinario che sappia fare altro che allargare le braccia e dire non so....un'amica mi ha detto di darle acqua zucchero e aceto...ma nemmeno il cortisone lo guarisce...non capiscono che è un'anatra amica...mica un soprammobile...qualcuno mi può aiutare?scusate l'invasione e la poca educazione per avervi parlato senza un minimo di presentazione ma mi sento davvero con l'acqua alla gola...laura
 

Isotta

Giardinauta Senior
Laura benvenuta, purtroppo io non so aiutarti, non so nulla sulle anatre, ma non disperare, qualcuno più esperto senz'altro ti risponderà.
Ciao
 

ciaseta

Florello Senior
non c'è davvero nessun veterinario lì dalle tue parti specializzato in cura degli amici alati?

ascolta: se proprio non sai dove andare a sbattere, prova a telefonare ad un centro lipu, magari ti consigliano qualcuno loro....non so se è un buon consiglio, ma capisco la tua urgenza so come ci si sente, e sinceramente non credo che ti sbattano la porta in faccia.....spero!

in bocca al lupo e facci sapere! :Saluto:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Anche per me è un ottimo consiglio quello di Ciaseta, credo che siano persone disponibili, dovrebbero essere amanti degli animali, soprattutto dei volatili.
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
ringraziamenti

voglio ringraziarvi davvero di cuore per le vostre risposte che sono arrivate rapidissime, nn ci speravo. siete davvero adorabili...oggi finalmente è arrivata una veterinaria che nn ha riso, nn ha detto è solo una papera.... (cmq una papera di nobili origini inglesi!!!!) e l'ha visitata (in realtà visitato essendo un maschietto) ha detto che si documenta d+ ma che sospetta un problema neurologico...povero paper8lo :(....per ora si devono curare alcune piaghe da decubito sullo sterno ma almeno qlcn si interessa a lui delle decine di veterinari da operetta consultati....ma che fanno?differenza tra amici animali?se era un cane di razza figlio di campioni con mille medaglie si muovevano prima?scusate lo sfogo...vi ringrazio tantissimo ancora..ora vado a vedere nel sito che mi è stato consigliato...grazie tantissimissimissimissimoooo :love:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Sono contenta che tu abbia trovato la persona giusta, auguro al tuo paperotto di rimettersi presto. Ti abbraccio
love_4.gif
 

luckybamboo

Florello Senior
che brutto che un veterinario faccia queste differenze...ricordo che una volta telefonai a un veterinario preso dall'elenco telefonico eprchè il mio cricetino stava male...mi ha assistito per 10 minuti al telefono spiegandomi come fare senza volere nulla....

dovrebbero essere tutti così....

facci sapere per il paperotto, speriamo che si rimetta....
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
....a me un veterinario anni fa operò un criceto...e dato che era il suo primo criceto nn volle nulla...ma sono casi rari..e non per il gratis ma per il fatto di dedicarci del tempo...dovevi vederlo..il gigante buono che opera un cricetino...era un'immagine davvero tenera.....il paper8 ora è sempre uguale e aspettiamo novità dalla veterinaria..speriamo bene....l'importante è che non stia peggio... :) grazie....
 

maurj

Giardinauta Senior
laura , ma di dove sei, mettilo nel profilo, servirà per questo ed altre cose, io a roma conosco un bravo veterinario che cura gli uccelli..............
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
ma io credo di averlo messo nel profilo di dove sono...però non ho ancora chiaro come modificare le cose..ci sto studiando per capire.... :)
 

ciaseta

Florello Senior
fai così laura, vai in cp utente in alto a sinistra e poi clicca su profilo.....scorri la lista e troverai un campo "where you live" , confermi tutto e sei a posto! :Saluto:
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
grazie

grazie isotta degli auguri....e già che ci sono chiedo..cosa vuol dire reputazione qui dentro..? ne ho trovata una tua... :) scusa tanto l'ignoranza... *:):)


Isotta ha scritto:
Sono contenta che tu abbia trovato la persona giusta, auguro al tuo paperotto di rimettersi presto. Ti abbraccio
love_4.gif
 
P

Piera1

Guest
LauraLaura, ciao e benvenuta. Capisco la tua apprensione per l'anatra, le ho avute anch'io e sono animali bellissimi. Purtroppo a volte i veterinari non sanno che pesci prendere perchè non hanno la specializzazione per questi animali, la maggior parte è specializzata in cani e gatti e animali da mandria. Sai che disperazione quando ho problemi con i pesci rossi a cui sono molto affezionata. Facci sapere come evolve la situazione.


X Ciaseta, scusami se ti correggo, si dice velocissimo fusti, fuisti vuol dire un'altra cosa. Ciaocià.
 
Alto