• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anatra malata :(

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Laura ho letto solo ora questo tuo thread, mi spiace di essere arrivata proprio alla fine, alla fine del tuo amico pennuto.
E' stata una lettura commovente, commovente il tuo amore, ti sono vicina.
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
Laura ho letto solo ora questo tuo thread, mi spiace di essere arrivata proprio alla fine, alla fine del tuo amico pennuto.
E' stata una lettura commovente, commovente il tuo amore, ti sono vicina.
grazie anche a te..la cosa triste è che il 18 di questo mese era fuori pericolo...invece...... :(
 

silvia75

Giardinauta
sono in bar e per fortuna non c'è nessunao che vede la fatica che faccio a scrivere .................non vedo i tasti........ sono pieni di lacrime tanto pesanti e piene di rabbia...........:cry: :cry: :cry:

silvia
 
P

Piera1

Guest
Laura, mi dispiace, mi dispiace tantissimo, capisco benissimo il dolore che state provando, vi abbraccio. Siete persone meravigliose.
 
Alto