• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ananas - chiedo aiuto

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Non so se questa è la sezione giusta del forum.

Ho "rubacchiato" questo ciuffo di ananas e vorrei tentare a piantarlo. Mi date tutte le dritte possibili e immaginabili?
Grazie
 

Allegati

  • ananas 1.jpg
    ananas 1.jpg
    93,8 KB · Visite: 12
  • Ananas 2.jpg
    Ananas 2.jpg
    91,1 KB · Visite: 12

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non so se questa è la sezione giusta del forum.

Ho "rubacchiato" questo ciuffo di ananas e vorrei tentare a piantarlo. Mi date tutte le dritte possibili e immaginabili?
Grazie
Lascia seccare per quattro cinque giorni poi interralo in un vasetto con terra per succulente. Bagna e tieni al caldo e alla luce. In un mese radicherà. Le innaffiature successive falle a terriccio ben asciutto.
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Lascia seccare per quattro cinque giorni poi interralo in un vasetto con terra per succulente. Bagna e tieni al caldo e alla luce. In un mese radicherà. Le innaffiature successive falle a terriccio ben asciutto.
Approfitto della tua competenza per chiederti:" Devo togliere la parte evidenziata o lasciarla?"
Grazie
 

Allegati

  • ananas 1.jpg
    ananas 1.jpg
    96,3 KB · Visite: 9
Alto