• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"amore" virtuale

filo d'erba

Giardinauta Senior
Si si infatti è una cosa carina!!!:)
Sarà che io non ne sono capace... sono troppo timida :martello:... magari poi con la persona giusta succederà anche a me... ma per ora penso proprio di non esserne capace...!!!
Sicuramente però quando si trova una persona che ci piace immensamente si fanno anche cose che non si è mai immaginato di poter fare... quindi chissà magari mi capiterà :eek:k07: !!!

Ma la strada è ancora lunga :lol: ... devo ancora trovare l'uomo della mia vita :martello:... figuriamoci... !!!

:Saluto:

NN tarderà ad arrivare:eek:k07:
 

aron56

Giardinauta Senior
:flower: :flower: Quando lo troverai sarà una sensazione bellissima. Buona Fortuna Nora

P.S. Ti sentirai così:burningma e così :froggie_r
 

klosy

Guru Giardinauta
da me cupido s'è schiantato contro un camion....e le sue belle frecce sono finite sotto le rooooooooooteeeeeeeeeeeeee

:) :) :)

gheeeee, dovevo rovinare questo belliccimo momento ...hi hi
cattivaseya non si fa!!


Si è schiantato perchè anche lui è rimasto affascinato da te! :eek:k07:
Visto, è tornato il love_moment sul 3d! :love:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
ma neppure per un secondo ho pensato questo Dino!
Ci sono amori che nascono in 30 secondi e altri che impiegano anni per sbocciare, ma non è che alcuni siano migliori di altri!
E poi, noi ci siamo scritti e sentiti per 3 anni, ma la scintilla non è scattata mica subito!
Qualcosa è cominciato a venir fuori nei primi mesi del 2000, e piano piano è cresciuta...e poi era difficile incontrarsi (io a Cagliari e lui a Napoli!)...però, strano a dirsi, i mesi di lontananza che sono venuti dopo (passavamo 3/4 mesi senza poterci vedere!) sono serviti per unirci ancora di più!

Ok, figurati era solo un pensiero!!!:)
Sono pienamente d'accordo cn te su quei 3/4 mesi.....ho avuto modo anch'io di notare che i periodi di lontanaza sono serviti e ci hanno unito ancora di più...
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io sono siciliana e all'antica :lol: preferisco che l'uomo faccia il primo passo!



E brava Lidiuccia........sempre chiara e contundente.......


quanto mi piace leggerti............:eek:k07:


Io, da una parte la penso come te....però da un'altra parte, mi piace anche quando la donna....insinua, e non se la tira troppo aspettando che l'uomo la corteggi perchè...potrebbe perdere un'occasione, che a volte non tornano più...................................................................

muaka, muaka.........LIDIAAAAAAAAA...............
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Si si infatti è una cosa carina!!!:)
Sarà che io non ne sono capace... sono troppo timida :martello:... magari poi con la persona giusta succederà anche a me... ma per ora penso proprio di non esserne capace...!!!
Sicuramente però quando si trova una persona che ci piace immensamente si fanno anche cose che non si è mai immaginato di poter fare... quindi chissà magari mi capiterà :eek:k07: !!!

Ma la strada è ancora lunga :lol: ... devo ancora trovare l'uomo della mia vita :martello:... figuriamoci... !!!

:Saluto:

Delle volte, per trovare la persona giusta,bisogna cambiare dei pregiudizi che uno può avere, come fidarsi un pochino di più, essere un pochino più espansivi, o semplicemente tenere la porta del cuore aperta, perchè se si mantiene chiusa......difficilmente entra qualcuno...e anche abbandonare la timidezza da un lato alcune volte...bisogna essere "valientes" quando ci si hanno queste caratteristiche, vedrai che di colpo tutto cambia...come quando arriva la primavera, tutto fiorisce, tutto germoglia.....ti auguro che incontri presto il tuo principe......come tu meriti......

ciao......GiuseppeG.........
 

Sevi

Fiorin Florello
Dico una cosa che c'entra con l'amore...ma non con la "virtualità" (esiste 'sta parola? Mah)

Per me è stato colpo di fulmine...e anche per lui...quindi l'amore vero può scoccare anche dopo 1 secondo...nemmeno 30...

Tutto contemporaneamente...ma visto che io ero simil-impegnata e il Fagio per correttezza mi moriva dietro ma voleva che io troncassi con l'altro prima di metterci insieme....ho preso l'iniziativa e l'ho baciato per prima....

Bellissimo...gli dico "Voglio che mi abbracci"...manco l'ho chiesto capito? Lo pretendevo ioooo:lol::lol:...certo con tono dolce da innamorata eh...

Lui mi abbraccia....e io lo bacio...sensazione di cuore alle stelle che non sto a dire...tanto tutti sanno quel che si prova no?

Un giorno mi abbraccia da dietro e mi fa volteggiare in aria (ero un fuscello ihihih) e mi dà un nomignolo che qui dalle mie parti suona dolcissimo..."Zucchino"....lo si dice a volte ai bimbi...l'ho trovato splendido...certo scritto così sa più di vegetale che altro...:D

E l'iniziativa l'ho presa diverse volte...mi piace pensare che la donna possa essere anche un po' stuzzicante...peperina...e far contento il suo uomo quando meno se lo aspetta...capitooooo? E mi viene spontaneo...sarà che la confidenza si è impadronita subito di noi...e non ci sono mai stati disagi o imbarazzi sotto ogni punto di vista....

ed è così bello sapere che si ha la libertà di scoprirsi insieme senza alcun pudore...e tutto è sempre nuovo e appassionante...:love:

Scusate eh...ho rivissuto un po' quei momenti e mi sono anche un po' rallegrata...grazie...:love_4::love_4:
 

seya

Master Florello
[QUOTESecondo me il virtuale per forza di cose (vedi lo stare chiusi in ufficio per tante ore
baffled.gif
) sta diventando il vero mezzo di comunicazione.
I rischi di incontrare mentecatti e/o mikiatari di turno sono gli stessi ..nel raele posso farti gli occhi dolci e stupide galanterie ..se in quel momento sei fragile o in difficoltà , farsi tranne in inganno è facile sia nel reale che nel virtuale.

Per natura sono piuttosto diffidente ma quando capisco di trovarmi di fronte delle belle persone , leali e sincere...abbasso le difese e diventa amicizia con la A maiuscola.
In questo forum tra tante teste di punto K ehmmmmm censura
biggrin.gif
..ho trovato altrettante belle persone e più di un amica .[/QUOTE]


a parte la naturale diffidenza caratteriale, che se ce l'avessi mi farebbe senz'altro bene e sarei meno esposta alle persone dubbie e ambigue che a volte cercano di circuirmi, nella vita capita...
direi che per tutto il resto la penso uguale a te.

il virtuale certo non ti scalda quanto il reale.
ma ti sa dare moltissimo e si avvicina davvero tanto a ciò che uno può provare.
perchè non è finzione.
 
Alto