• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PER MAURO

alex

Giardinauta Senior
Ciao caro Mauro, ti scrivo qui in risposta alla tua mail, in modo da mantenere sempre le cose cristalline, come poi lo sono sempre state, innanzi anche a tutti gli altri membri.
Sono sinceramente onorato e lusingato per la fiducia che hai nei miei confronti, do la mia disponibilità, sarò presente senz'altro nel forum, escludendo l'evento straordinario degli ultimi dieci giorni, come lo sono sempre stato fino ad ora, praticamente come ben sai ogni volta che sono al lavoro, cioè quasi sempre eccetto qualche giorno che sono a casa in riposo dal turno, ma sempre costante come al solito.
Ti ringrazio e sono molto riconoscente a questo nostro forum, che ha saputo dare a me, come penso anche a tutti i partecipanti, la gioia di apprezzare di nuovo la sincerità, la semplicità, l'amicizia e tutti quei miracoli quotidiani, come il germogliare di una foglia, il profumo di un fiore, il condensarsi delle nuvole e cadere in pioggia, che la vita frenetica di tutti i giorni ha fatto sì che smettessero di destare il nostro stupore.
Bè, voi ci siete riusciti e sono sicuro che concordino anche tutti i nostri amici!
Un grosso saluto, ciao.
Alessandro

P.S
Spero che non sia nulla al di sopra delle mie capacità.
 
R

Raffaella

Guest
Ciao sostituto moderatore !! Finalmente ti si rivede o meglio ti si "rilegge". Tiro un sospiro di solievo. Adesso non ci sono più scuse per sparire di nuovo ... OK?
Comunque vorrei complimentarimi con Mauro perchè fa un lavoro eccellente. E' incredibile il successo di questo forum. Caro Mauro, hai una grande capacità nel capirci e nel migliorare il sito per renderlo sempre più simpatico da utilizzare. Comunque che pazienza che devi avere per leggere tutti i messaggi !?! A dimenticavo .. BUONE VACANZE!!
Ciao Raffaella :cool:
 
Alto