• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amarillys di kevin

Loulou

Florello
Ci siamo quasi
DSCF1499.jpg

kevin02

Bannato
Wow LouLou, hai il pollice verdone:froggie_r:froggie_r:froggie_r.........................pieno di sequestrene!!!!!:ciglione:

:lol::lol::lol:

Loulou

Florello
:eek:io un mito, non capisco un cavo sto imparando ora a curare le piante:martello:
ma ancora non ho concimato questi bulbi ho solo messo il prodotto per il mal rosso pure loro l'hanno preso si vede dalle macchiette bianche sulle foglie tutto prodotto per malrosso

Loulou

Florello
Un’ altro salmone :cry:
Avevo preso un ciccione cioccione ma veramente grande rosso ma finora solo foglie e 3 di quelli più piccoli il venditore mi disse se li prende tutti e tre gli faccio uno sconto , 10 euro tutti e 3, chiesi i colori lui mi rispose mix non ricordo sono gli ultimi 3.
:storto: Già il primo è salmone questo pure salmone mi sa che anche il terzo lo sia.:mazza:

Coral

Maestro Giardinauta
Mi intrometto nella discussione, scusate.
I tre che ho, in tre vasi diversi, li tengo ancora all'interno, devo spostarli fuori?
Sole o ombra?
Ora saranno alti, il più grande 30 cm. di sole foglie e gli altri due meno.
Ho notato anche delle macchie sulle foglie col rosso vivo, cosa sono?
Comunque i tuoi sono splendidi.

Ultima modifica:

michele87

Florello Senior
si,Coral conviene che li sposti fuori al sole cosi si rinvigoriscono...non dimenticare le concimazioni periodiche che insieme all'appassimento naturale delle foglie,contribuiranno all'assimilazione delle sostanze nutritive essenziali per la fioritura del prossimo anno :eek:k07:
le macchie sono segni del mal rosso :fifone2: che portano al marciume del bulbo...io sto trattando con un prodotto della compo a base di mancozeb...alcuni stanno fiorendo,quindi penso che il prodotto funzioni :confuso:

Alto