• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemerocallis di kevin

Loulou

Florello
2 Hemerocallis di Kevin mi stanno facendo il fiore

DSCF2394.jpg

DSCF2395.jpg

DSCF2396.jpg

DSCF2397.jpg
 

Coral

Maestro Giardinauta
No solo foglie e neanche tanto grandi, se vinco la pigrizia metto le foto cosi :martello2:martello2Kevin.
 

miky80

Maestro Giardinauta
anche le mie crescono bene...ma per ora solo foglie....
aspetto e spero....
ma che concime usi:confuso:...equilibrato o...
grazie
michela
 

miky80

Maestro Giardinauta
...vediamo di cercarlo a casa....
io però le ho lasciate fino a un mesetto fa in vaso e poi le ho trasferite in piena terra ed effettivamente da allora stanno crescendo a vista d'occhio...
aspetto i fiori...:smok:
sono troppo curiosa di scoprire i colori...
grazie kevin:love_4:
 

elle61

Guru Giardinauta
Ne ho due pronti a fiorire...oltre agli stella de oro che han già dato abbondantemente...
Il primo credo domani o al massimo domenica...

Sembrerebbe rosso a giudicare dal boccio...

elle
 

Loulou

Florello
si la foto l'ho fatta dopo le 18 prima non potevo prima che bello rifiorirà a settembre
spero che il prossimo fiore possa fare la foto di mattina, penso che manchi poco penso domani
 

Loulou

Florello
ieri non ho fatto la foto ad un fiore Little Missy perchè appena sbocciato era senza 2 petali forse il vento forte di ieri.
oggi è sbocciato l'altro molto bello un fiore bello grande
grazie veramente kevin
DSCF2534.jpg

DSCF2536.jpg

visto quanta terra a terra e sul muro ha piovuto di brutto
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Dovrebbe essere Buried Treasure, ma il giallo è molto più brillante, o è forse la tua macchinetta o il primo fiore ed ancora nn si assesta!!!!!!!!!! :eek:k07:
 

Loulou

Florello
è la mia macchinetta altera tutti i colori per esempio il viola sembra blu
è di un bel giallo chiaro molto brillante
 
Ultima modifica:
Alto