• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amarillys di kevin

Loulou

Florello
L'amarillys di kevin mi sta facendo due steli :froggie_r:froggie_r
DSCF1352.jpg

DSCF1353.jpg

michele87

Florello Senior
il mio è molto indietro,stanno appena spuntando le foglie...ma ho visto una puntina che esce lateralmente :D

Loulou

Florello
alcuni hanno fatto un sacco di foglie ma ancora niente steli 2 invece solo steli e uno qusesto 2 steli

kevin02

Bannato
Sono contento LouLou, infatti quella varietà fa prima il fiore poi le foglie!!!!!!!!!:hands13:

Si vede che hai un pollice................ verdissimo!!!!!!!!!!!:ciglione:

Vattela a lavare!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

clemantide

Aspirante Giardinauta
domandina.... ho un amaryllis in vaso che ora è in piena fioritura.... ma ..... lo posso mettere nel giardino quando fà più caldo? Oppure deve stare all'interno in casa? Quale è il suo luogo ideale?

michele87

Florello Senior
ciao,si mettilo fuori al sole,continua a concimare e ad innaffiare finchè le foglie ingialliranno...a quel punto sospendi le concimazioni e dirada le innaffiature...in inverno lascialo al secco e riparte a primavera :eek:k07:

Alto