• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amarillo queenhearts

A

Adrma

Guest
Ecco il mio amarillo queenheart. E' arrivato in aereo da Londra (come bulbo in scatola) nella borsa di una mia amica inglese che me l'ha regalato a Natale.Com'è?
adrma20.jpg

adrma19.jpg

Salutoni a tutti!
Adri

giuditta.2001

Giardinauta
bruttissimo :eek:
meglio che lo spedisci a me ;)
scherzo ovviamente! E' bellissimo!!!!!!
Complimenti anche alla tua amica per l'ottima scelta!

mimma69

Maestro Giardinauta
Non ho ancora visto questo mio tipo di bulbo firorito...a chi l'ho mandato?????....CHE ASPETTATE???VOGLIO LE FOTOOOOOOOOOOO

Lilio apulo

Giardinauta
Lo hai mandato a me, ma io non li ho forzati a fiorire, ma li ho messi ad una temperatura giusta per far sviluppare le radici e non i fiori, i quali stano spuntando proprio adesso.
Trucchetti del mestiere ;)

Angelo

giuditta.2001

Giardinauta
li hai mandati anche a me. Ne ho forzato solo uno. Piccolo, piccolo e rosso fuoco, mai visto uno così! Ti metto la foto al più presto
baciotti

Lilio apulo

Giardinauta
Messaggio originale scritto da: giuditta.2001:
li hai mandati anche a me. Ne ho forzato solo uno. Piccolo, piccolo e rosso fuoco, mai visto uno così! Ti metto la foto al più presto
baciotti
Ma ha molti fiori per stelo? dovrebbe essere 'Pamela' o 'Scarlet Baby'. Vediamo la foto, please.
Qui ci sono alcune mie foto, ma ne ho molte altre non online.
Hippeastrum

Angelo

Alto