• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio bellissimo amarillo bianco

cucciolo85

Aspirante Giardinauta
Mamma santa che spettacolo!!!!! E poi che bella questa fioritura simultanea...
Grande Cyn e i suoi super amarilli rouge!! :):):)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie gente ... a me sembrano i più comuni ..... sarà perchè li vedo da tanto tempo .... :D:hehe:
 

cucciolo85

Aspirante Giardinauta
Attento a te che sei di Caserta e vengo a farti una rapina di Hippy :lol:

Ma lo sai Green95 che tu sei la prima persona che ha risposto al mio primo post su questo forum? :)
Per te fare una eccezione...dai...
Ti consentirei di prenderti una foglia secca dei miei amarilli...mi sembra davvero un gran gesto da parte mia :D:D:D:D
 

Delonix

Florello Senior
Ma lo sai Green95 che tu sei la prima persona che ha risposto al mio primo post su questo forum? :)
Per te fare una eccezione...dai...
Ti consentirei di prenderti una foglia secca dei miei amarilli...mi sembra davvero un gran gesto da parte mia :D:D:D:D

Cucciolo, trattami bene il Green95 eh...che, come si dice a Bologna, "l'è un brev cinno"
(è un giudizioso giovinetto) :eek:k07: :Saluto:
 

cucciolo85

Aspirante Giardinauta
Un mio figlio-amarillo direttamente dalla Sicilia :):):)

Foto0399.jpg

Si tratta di uno dei tanti amarilli nati da seme che ho portato a casa della mia fidanzata in Sicilia e che, dopo anni di pazienza, ha cominciato prepotentemente a farsi avanti :)
Trovo che il pattern di questo amarillo sia davvero molto elegante.
 

cucciolo85

Aspirante Giardinauta
Quanti anni ha?È la sua prima fioritura?:D

Ha impiegato 4 anni dalla semina per la prima fioritura e questa è la prima :):)
Dubito che qualcuno possa non dire "wow" nel vedere un amarillo (non mi riferisco ai miei, non sono così presuntuoso :D:D). E' un fiore troppo spettacolare per restare inosservato!
 

Delonix

Florello Senior
Un mio figlio-amarillo direttamente dalla Sicilia :):):)

Vedi l'allegato 105509

Si tratta di uno dei tanti amarilli nati da seme che ho portato a casa della mia fidanzata in Sicilia e che, dopo anni di pazienza, ha cominciato prepotentemente a farsi avanti :)
Trovo che il pattern di questo amarillo sia davvero molto elegante.

A parte che le parolacce non si dicono in forum!!! (non si dice "pattern" in pubblico Cuccioloooo ;) )
Comunque devo ammettere che l'amarillo della morosa è fantasticherrrrrriiiiiimoooooooo!!!!!!
:froggie_r poi che sia arrivato da seme gli dà ancora più valore!!!!!! :):):)
 
Alto