miky80
Maestro Giardinauta
L'altra sera sono stata a casa dei miei e mio padre in terrazza teneva una cassetta piena di bulbi di amarillis(non li ha acquistati, erano i suoi tolti dal terreno) e nonostante la mia ignoranza in materia...(e non solo in questa:martello
non ho saputo resistere e gli ho sotratto il più grosso:food:!!!
Mio padre li teneva lì in attesa di piantarli per avere la fioritura in primavera/estate mentre io ci tenevo a vederlo fiorito già a dicembre!!!
Lui mi ha consigliato di tenerli all'esterno almeno ancora una decina di giorni e poi di metterlo in vaso....volevo sapere se ottengo lo stesso risultato se lo tengo in frigorifero una settimana
....
secondo voi fiorisce o lo uccido prima ancora del risveglio???!
michela
ps...mi sono letta tutti i faq...e non solo ma non sono riuscita a togliermi il dubbio!!!
Mio padre li teneva lì in attesa di piantarli per avere la fioritura in primavera/estate mentre io ci tenevo a vederlo fiorito già a dicembre!!!
Lui mi ha consigliato di tenerli all'esterno almeno ancora una decina di giorni e poi di metterlo in vaso....volevo sapere se ottengo lo stesso risultato se lo tengo in frigorifero una settimana
secondo voi fiorisce o lo uccido prima ancora del risveglio???!
michela
ps...mi sono letta tutti i faq...e non solo ma non sono riuscita a togliermi il dubbio!!!