• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori Amarillis

F

frensy979

Guest
domanda....
quando i fiori dell'Amarillis appasiscono, devo tagliare tutto il ramo alla base, oppure solo il rametto del fiore?
12.gif

Sono un po' confusa a riguardo....
Ho un Amarillis (o per lo meno credo che lo sia) e adesso ha tutti i fiori appasiti e non li ho ancora tolti perchè non so come fare e ho paura di far danni...
18.gif

Chi mi aiuta????
20.gif
27.gif

01.gif
65.gif

55.gif
55.gif

Fra

P

Piera1

Guest
Devi tagliare e lasciare solo dieci centimetri da terra, dopo cadrà da solo. Io ne ho una da diversi anni e faccio sempre così anche con i normali gigli. Ciaocià.

F

frensy979

Guest
Non ho capito...

Piera1 ha scritto:
Devi tagliare e lasciare solo dieci centimetri da terra, dopo cadrà da solo. Io ne ho una da diversi anni e faccio sempre così anche con i normali gigli. Ciaocià.

Ciao Piera1, :Saluto:
scusa ma non ho capito
23.gif
, cosa devo tagliare?
20.gif

Scusami, ma forse non ho capito perchè mi sono svegliata da poco
32.gif
se mi potessi spiegare meglio...te ne sarei grata...
65.gif

65.gif
30.gif

Voglio andare al mareeeeeeeee...
27.gif
non stare qui a lavorareeeeeee...
08.gif

coccinella40

Master Florello
frensy979 ha scritto:
scusa ma non ho capito
23.gif
, cosa devo tagliare?
20.gif
Ciao Frensy , Devi tagliare lo stelo dell amarillis circa 10 cm dalla terra, il pezzo che rimane dello stelo si secca da solo.:love_4: :Saluto:

Alto