• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altro forum-aggiornamento?

Sevi

Fiorin Florello
Urca però, ne mancano un sacco, tra cui una delle mie preferite, cioè l'inc :inc:

Poi manca l'azz :azz: l'angioletto -:- e poi altre che stavano giù in fondo :hehe:

Ma perché mancano?
Vabbè...tanto poi ritorneranno (spero :crazy:)


EDIT: Elebar aveva fatto questo:

http://forum.giardinaggio.it/regolamento-istruzioni-duso/104946-faccine-testo-sostitutivo.html

non ci sono tutte eh, però è utile per chi non sa ancora i codici a memoria :ciglione:


EDIT2: ah ecco! le stavo usando e mi son tornate in mente.
Nel caso interessassero a qualcuno:
manca il fifone2 :fifone2: e poi il mitico astonished :astonished:
(i "due punti" a inizio e fine sempre sempre d'obbligo) ^_^
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Urca però, ne mancano un sacco, tra cui una delle mie preferite, cioè l'inc :inc:

Poi manca l'azz :azz: l'angioletto -:- e poi altre che stavano giù in fondo :hehe:

Ma perché mancano?
Vabbè...tanto poi ritorneranno (spero :crazy:)


EDIT: Elebar aveva fatto questo:

http://forum.giardinaggio.it/regolamento-istruzioni-duso/104946-faccine-testo-sostitutivo.html

non ci sono tutte eh, però è utile per chi non sa ancora i codici a memoria :ciglione:


Sevi...sei un genio!!!!!:slow::slow::slow:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Federica, mi pare un po' esagerato, ma accetto di buon grado :D :lol::love_4:


Elebarrrrrrrr...che è successo al campo "Dati personali" nel profilo? :astonished:

La descrizione è tuuuuuutta in nero, mentre prima aveva il colore che le avevamo dato.

E lo so, son + rompina di una lima sorda :inc:

Marò come stona! Anche l'estetica ha la sua importanza eh...se tutto tornerà come prima io smetto di rompere, promesso! :ros:
 

Federica

Master Florello
Sì ho visto anche da me che lo sfondo non è quello corretto...lo metteranno a posto..tempo al tempo....GENIO sì...ahahaha :lol::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Uhhhh!!! Però hai notato che i profili che gli utenti non avevano sistemato (per così dire) ora si vedono e si leggono benissimo??? :tupitupi:

Era ora!!! :hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Nu nu :fifone2:
Io mi tengo il mio bel cielo azzurro :tupitupi:

Però così almeno si lèggono tutti bene, no?
Anche quelli di chi magari aveva qualche difficoltà a sistemarseli :):)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ma guarda che bellooooo....ora sono comparsi sui tastini i simbolini....GRAZIE ELEBAR!!!!!:love_4::love_4::):)
non c'è più l'emoticon che saluta...sarà in viaggio.....
Allora, per ora io ho fatto poco :D, se non far presente a Mauro che insieme all'aggiornamento doveva caricare anche il file con le icone del nuovo editor, altrimenti col piffero che si sarebbero viste :slow:, infatti caricato quello è andato tutto a posto; per le emoticon ne mancano due file intere (quindi otto); nel frattempo si può usare il testo sostitutivo, poi vedo se trovo il verso di farle riapparire, così come con un po' di pazienza traduco le scritte in inglese...

Per tutto le altre novità, ancora non ho avuto tempo di vedere niente, quindi non so che altro dirvi! :D
 

Agatha

Guru Giardinauta
Allora, per ora io ho fatto poco :D, se non far presente a Mauro che insieme all'aggiornamento doveva caricare anche il file con le icone del nuovo editor, altrimenti col piffero che si sarebbero viste :slow:, infatti caricato quello è andato tutto a posto; per le emoticon ne mancano due file intere (quindi otto); nel frattempo si può usare il testo sostitutivo, poi vedo se trovo il verso di farle riapparire, così come con un po' di pazienza traduco le scritte in inglese...

Per tutto le altre novità, ancora non ho avuto tempo di vedere niente, quindi non so che altro dirvi! :D

Ringraziando per la cortese collaborazione,
l'utente n° 68409 allega cordiali saluti...

p.s. al posto del ciao che non c'è più :lingua:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...p.s. al posto del ciao che non c'è più :lingua:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, tiè, intanto le faccine so' riapparse tutte! :D C'ho i poteri... :cool:

Per i profili, finalmente hanno fatto la modifica che non li rende più illeggibili; chi li vuole ricambiare può farlo, per gli altri, saranno comunque leggibili.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Allora, le descrizioni dei bottoni dell'editor dovrei averle tradotte tutte TRANNE alcune scritte che possono comparire cliccando l'icona per l'inserimento delle immagini che non so perchè non mi fa tradurre :squint:; se vi escono altrove altre scritte in inglese, copincollatele qui, grassie.
 
Alto