• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altro forum-aggiornamento?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sevi, la prossima volta prova che il bottone Salva non ti funziona nella risposta rapida (o dove ti succede), prova ad aggiornare la pagina (attenzione che le modifiche già fatte le perdi, quindi copiatele per sicurezza! :D) e ritenta la Modifica.

Quando non funziona è perchè non viene caricato correttamente lo script della pagina che gestisce la cosa; cliccando Modalità avanzata in pratica cambi pagina ricaricandolo, e quindi ti funziona.
 

Sevi

Fiorin Florello
sto facendo una prova nel gruppo, ma perché non compare la scrittina gialla "salvato"?

Non ci ho capito molto, sai? :ros:
Cmq ho già provato (non nel gruppo) che, quando mi chiede se uscire o restare nella pagina perché le ultime modifiche (modifiche si fa x dire, sai cosa intendo) non sono state salvate...bè...io ho scelto di uscire e mi ha inviato tutto giusto lo stesso, ultime parole comprese.

Ora nel gruppo, quando clicco il Modifica, il testo appare giusto, e nella mod. avanzata si spiaccica tutto come una sardina :inc:

Boh...sarà che son gnucca ma non ci arrivo :muro:
 

Sevi

Fiorin Florello
Il fatto è che, anche adesso, io l'ho sistemato, eppure salvando per reinviare...me l'ha sardinato :inc:


Niente, ho aggiornato e mi è apparsa una roba stranissima:

"La pagina a cui stai tentando di accedere utilizzava informazioni già inserite da te...etc etc"

Poi la solita finestrella di avviso di modifiche non salvate, e quindi tutto spiaccicato come sopra.
Vabbè...poi capirò eh...ora vado a cena :D

Grazie cmq...ciao! :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Ora nel gruppo, quando clicco il Modifica, il testo appare giusto, e nella mod. avanzata si spiaccica tutto come una sardina...
Boh, non so che dirti, ho fatto delle prove ma a me non si sformatta il testo andando in modalità avanzata... :storto:

Ho visto dal tuo Profilo che usi l'editor standard, prova a selezionare WYSIWYG e vedi se ti persiste il problema; secondo me dipende proprio dal fatto che l'editor standard non "visualizza" la formattazione esattamente come sarà dopo l'invio...
 

LucaXY

Master Florello
Sembriamo tutti bambinelli sciocchi, vero? :ros: :inc: :lol:


EDIT: ma nooooooo!!! Mi piaceva di + biancaaaaaaa!!!
Perché Elena,
00021031.gif

Stavo giusto per scrivere che era + carina tutta bianca!!! :cry:

E poi dici che sono IO un bambino perché cambio avatar..... :lingua: :lingua: Ahahahh!! :lol: :mazza: :martello:
 

Sevi

Fiorin Florello
Boh, non so che dirti, ho fatto delle prove ma a me non si sformatta il testo andando in modalità avanzata... :storto:

Ho visto dal tuo Profilo che usi l'editor standard, prova a selezionare WYSIWYG e vedi se ti persiste il problema; secondo me dipende proprio dal fatto che l'editor standard non "visualizza" la formattazione esattamente come sarà dopo l'invio...


E lo so, grazie Elena, ora provo per curiosità :flower:

E' che l'editor avanzato non mi piace, ma si può? :inc:
Mi piacciono i codici a me, dico sul serio!
Che ci faccio? :muro: :lol:
 

elena_11293

Master Florello
per non creare un nuovo thread utilizzo questo, dato che cmq voglio chiedere se per caso il fatto che io non stia più vedendo da ieri il tasto "modifica" nella barra a fondo post dipende da qualche altro cambiamento in corso o no..
intendo, prima quando si postava un commento nella riga in basso a destra oltre che 'rispondi' e 'rispondi citando' c'era anche la possibilità di modificare quanto postato, ora no, almeno per me.
qualcuno ha idea del perché quell'opzione sia sparita?


_____________
EDIT

ps: oh, ecco qui, ora che ho postato questo sopra l'opzione è ricomparsa, per cui inizio a pensare che si tratti di una questione di tempo: cioè, se i messaggi sono stati postati tempo addietro, la possibilità di modificarli non c'è più.
è così?
c'era anche prima questa cosa (se sì, non me ne ero accorta)?
e, quant'è il tempo utile per le modifiche adesso (l'impressione è che sia stato diminuito, perché ricordo che solo un paio di mesi fa ho fatto aggiunte dopo ben più di quanto è passato ora rispetto al post che avrei voluto modificare..)?
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
per non creare un nuovo thread utilizzo questo, dato che cmq voglio chiedere se per caso il fatto che io non stia più vedendo da ieri il tasto "modifica" nella barra a fondo post dipende da qualche altro cambiamento in corso o no..
...
Ciao, questo che dici non c'entra niente con l'ultimo aggiornamento :eek:k07:, sono diversi anni che le modifiche ai propri messaggi possono essere fatte dagli utenti solo ENTRO 24 ORE dall'inserimento.

Se esistono motivi seri per modificarli successivamente deve essere richiesto l'intervento di un moderatore, che, nel caso valuti fondata la richiesta, provvederà.
 

elena_11293

Master Florello
ho controllato il mio ultimo commento di solo un paio di giorni fa e l'opzione di modifica è già sparita. sono certa però che fino a non molto tempo fa, invece, ho potuto fare modifiche a distanza di molto più tempo, quindi se prima avevo dubbi ora mi pare sicuro che qualcosa al riguardo è cambiato.. qualcuno può dire di più in proposito (es: nuove tempistiche decise, ..)?

grazie!
 

elena_11293

Master Florello
ciao elena, stavo scrivendo mentre mi rispondevi così non avevo ancora letto quando ho postato questo qui su. e, sinceramente, anche se non posso che crederti, devo però pure dire che sono sicura di aver fatto cambiamenti a distanza di giorni. ricordo i thread che avevo iniziato e su cui poi sono intervenuta nel primo post via via, ed era passato più di un giorno.. logicamente se sei sicura non possa essere avvenuto vuol dire che ho della bella fantasia, ma al momento proprio ci giurerei :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...sono sicura di aver fatto cambiamenti a distanza di giorni. ricordo i thread che avevo iniziato e su cui poi sono intervenuta nel primo post via via, ed era passato più di un giorno.. logicamente se sei sicura non possa essere avvenuto vuol dire che ho della bella fantasia, ma al momento proprio ci giurerei :)
Sono matematicamente certa :eek:k07:; la "sparizione" del bottone di modifica avviene automaticamente dopo 24 ore; per essere sicura anche tu, cerca quelle discussioni che sai di aver modificato e controlla data e orario della modifica (in fondo al messaggio, dove trovi scritto "ultima modifica di...").
 

elena_11293

Master Florello
Sono matematicamente certa :eek:k07:; la "sparizione" del bottone di modifica avviene automaticamente dopo 24 ore; per essere sicura anche tu, cerca quelle discussioni che sai di aver modificato e controlla data e orario della modifica (in fondo al messaggio, dove trovi scritto "ultima modifica di...").

sì, appena fatto (con qualcuna, non sono andata a vederle tutte) e come dici tu erano all'interno delle 24 ore. allora immagino di aver messo assieme l'idea di modifiche al post iniziale con quella di post successivi.. grazie per la precisazione quindi, perché proprio non avevo notato prima che l'opzione di modifica sparisse! ...bello avere qualcuno che sa le cose a cui chiedere :D (e che ha voglia di rispondere :love:)

buon pomeriggio, con l'augurio sia bello fresco (qui siamo a 33° in aumento..)
:Saluto:
 
M

marcobri

Guest
si esatto,hai al massimo 1gg di tempo per fare la modifica del messaggio.poi in quel messaggio la voce modifica viene meno...
 
Alto