• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altro che primavera.....

N

ninfa77

Guest
Ecco alcune foto della primavera anticipata di ieri:lol:.....mi trovavo a villagrande(PU)non tanto distante da verucchio dove tra l'altro ha nevicato anche ma molto meno

Immagine0010001.jpg

Immagine0030003.jpg

Immagine0040004.jpg

Immagine0050005.jpg

E quest'ultima è il castello di San leo (PU)

Immagine0150001.jpg

N

ninfa77

Guest
Buon rientro a tutti da questa piccola vacanzina pasquale...un bacio

gramigna

Guru Giardinauta
Non c'è niente da fare...la montagna è sempre bellissima, sia piena di fiori che ricoperta di neve.
Mi piace molto la seconda e l'ultima con il castello sul cucuzzolo!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bentornata Ninfuccia mia!:flower:
Madò altro che primavera! sembrano foto di pieno inverno!
Anche qui fa freddo!:Saluto:

cyberphal

Giardinauta Senior
Mi sembra di vedere il paesaggio intorno a casa! Ieri è nevicato tutto il giorno. Pensa che stamattina sono dovuta scendere con il fuoristrada perchè la strada era coperta di neve gelata e, naturalmente, non erano passati a spargere il sale: certo, a primavera non serve!!! Buon Natale a tutti.......

N

ninfa77

Guest
Ciao a tutti.....mamma mia che pasqua......oggi invece c'è un sole stupendo...è proprio marzo pazzerello

michele87

Florello Senior
ciao ninfa:love_4:belle le foto:)
stamattina ho trovato il monte di fronte casa mia con la cima imbiancata:martello::crazy:
primaveraaaa,dove sei???:lol::cry:

Papyrus

Master Florello
Bellissime le foto :) grazie Ninfa :love_4:
Anna, che dirti..vuoi farci sognare? Mi piace un sacco il tuo quartiere :love_4:

S

scardan123

Guest
Primavera un paio di sfere: qua ha nevicato! E ben bene... :burningma

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ripeto!!!!! belle le foto, affascinante la neve, ma per favore, pregerisco il sole, quello forte, caldo....che mi fa andare "sbragato" libero...ormai sono 16 anni che vivo qui a Siviglia dove regna sovrano il sole quasi tutti i giorni, e pensate che quando arrivai qui, i primi tempi lo adiavo, dato che venivo da una città moooolto fredda Potenza.....una delle città più fredde d'Italia, ma quando ti abitui al sole.......non esiste più nulla!!!!! un esempio è la costa del sol (Malaga), ormai piena di Tedeschi in pensione, dove sono residenti, per usufruire il resto della loro vita del santo sole!!!!!!:D

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ripeto!!!!! belle le foto, affascinante la neve, ma per favore, pregerisco il sole, quello forte, caldo....che mi fa andare "sbragato" libero...ormai sono 16 anni che vivo qui a Siviglia dove regna sovrano il sole quasi tutti i giorni, e pensate che quando arrivai qui, i primi tempi lo adiavo, dato che venivo da una città moooolto fredda Potenza.....una delle città più fredde d'Italia, ma quando ti abitui al sole.......non esiste più nulla!!!!! un esempio è la costa del sol (Malaga), ormai piena di Tedeschi in pensione, dove sono residenti, per usufruire il resto della loro vita del santo sole!!!!!!:D

Hai ragione Giuseppe anche a me piace il caldo e il sole. I tedeschi vanno in pensione e vengono al caldo in Spagna, io vado in pensione vengo al freddo in Germania:martello::confuso:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Hai ragione Giuseppe anche a me piace il caldo e il sole. I tedeschi vanno in pensione e vengono al caldo in Spagna, io vado in pensione vengo al freddo in Germania:martello::confuso:

Strano!!!!! , fai ancora in tempo a venirci Anna!!!!:lol:

Ricordo un 12 Ottobre (festa nazionale qui in Spagna, per la scoperta del nuovo mondo) a Fuengirola, ero in vacanza, andai a pranzare in un ristorante vicino la spiaggia, sole bellissimo, era pieno di Tedeschi in costume con dei boccali di birra di un litro:eek: sembrava il mese di luglio, altro che Ottobre:lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:ros: Sempre gradite le tue foto cara Ninfa.
Bellissimo il castello di San Leo, e poi questi paesaggi invernali, mi piacciono tantissimo...:love_4:

N

ninfa77

Guest
Anna bellissime le tue foto.....grazie
verdiana grazie mille.......un bacio

gramigna

Guru Giardinauta
Che belle anche le tue foto Anna!
In questi giorni non siamo mai arrivati oltre i 15° al sole :( uffa, la mia settimana di ferie con il freddo, almeno non ha piovuto! :hands13:

*ALE*

Apprendista Florello
Io il 24/3 ero sui colli di Bologna, sopra Porretta e c'era un bel po' di neve e mentre ero a pranzo e' anche nevicato bene .....:hehe: (adoro la neve)
Ale

Alto