JessOrchidLover
Giardinauta Senior
É già a fianco della sanseveria, esposta a sud. Non disperareQuindi, anche tu, ascoltaci.
É già a fianco della sanseveria, esposta a sud. Non disperareQuindi, anche tu, ascoltaci.
Una tillandsia?
Faccio due ricerche... intanto, grazie!sì ma xerographica la specie più xerofila...da immergere in un bacile e lasciar sgocciare per bene prima di appenderla allo specchio retrovisore grande...
E' vero che le grasse tollerano un range ampio di T ma siamo onesti: in qualsiasi stagione dell'anno anche poche ore di sole innalzano la T a livelli pericolosi nell'abitacolo che, inoltre, non è adeguatamente ventilato.le grasse il problema non fosse poi così accentuato, visto che possono, alcune, stare anche fuori inverno e estate e non si porrebbe nemmeno il problema umidità.
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!É già a fianco della sanseveria, esposta a sud. Non disperare
Scaricato, ma me lo leggo quando ho finito di scrivere la tesi, sennò finirò per scrivere di piante grasse e non di editoria@JessOrchidLover prova a vedere quale dei due funziona e comincia a studiare!!!!!LODI,G- Le Mie Piante Grasse ( Testo) - [PDF Document]
Prefazione Spero che agli amici delle piante grasse possano essere utili questi ricordi di un collega che conosce le piante grasse da un'ottantina di anni. Alla fine…vdocuments.site
Per l'inverno cosa avresti in mente?? No, niente Fiat Punto, non mi fiderei nemmeno io a salirciBeh nemmeno il folle Roberto ha mai pensato una cosa simile...
Il problema sono le temperature estive, se ci si limita alla stagione invernale qualcosa si potrebbe anche provare, ma d'estate in un'auto esposta al sole... Puoi aggiungere un po' di sale e aceto e gustare una bella insalata di verdure al vapore.
Se vuoi provare a crescere qualcosa in auto potresti provare una roccia con qualche lichene geografico. A meno che tu non abbia una Fiat punto, nessuna pianta salirebbe mai su un'auto così inaffidabile
La opuntia compressa é carinissima! Se riesco a trovarla piccolina da un vivaista, provo. Grazie per i suggerimenti!Io se proprio dovessi provare, tenterei con un'opuntia compressa o con un chamaecereus silvestris.
In fondo meglio in macchina che in casa
La opuntia compressa é carinissima! Se riesco a trovarla piccolina da un vivaista, provo. Grazie per i suggerimenti!
Scaricato, ma me lo leggo quando ho finito di scrivere la tesi, sennò finirò per scrivere di piante grasse e non di editoria
Beh nemmeno il folle Roberto ha mai pensato una cosa simile...
Dai, se Roberto pensa che potrebbe farcela, perchè non fare un esperimento! Se vedrò che andrà tutto a ramengo, la tolgo, mica la lascio a morire!