Ciao a tutti e grazie per i complimenti

effettivemente le foto sono piccole,le ho rimpicciolite troppo:squint:
Ne ho diverse di piante,ora ti faccio un elenchino:
Viburnum Bodnantense "Dawn"
Viburnum Tinus a foglie piu grandi di "Eve price"..non so il cultivar
Viburnum Opulus "sterile"
diverse Nandina Domestica
Hydrangea quercifolia
Hydrangea Anomala "petiolaris"
Hydrangea Macrophylla non so il cultivar
Mahonia aquifolium
2x rincospermi
1 parthenocissus tricuspidata "Veitchi"
1 Wisteria floribunda
1 clematis ibrido "Blue ravine"
1 rosa rampicante Jazz(Barni)
1 acer palmatum
aiutoooooooo
1 pyracantha "Golden Charmer"
1 Camellia sasanqua "cleopatra"
varie edere variegate, belle di notte, pelargoni rossi,1 fatsia japonica,qche Photinia x fraseri "red robin".. diverse Hosta,2 Hybiscus rosa sinensis ,Heuchera sanguinea, diverse felci(fra cui Dryopteris affinis),Aronia arbutifolia "brilliant", 2 euonymus aeuropeus "red cascade", 1 euonimus alatus, 1 euonimus fortunei "coloratus"(fighissimo),1 polygala myrtifolia, 1 Yucca ,asparagus densiflorus "sprengeri"(la comune e bella asparagina",1 bacopa a fiori bianchi(bella e semplice),zinnie,platycodon,Phlox paniculata(troppo buono il profumo) etc etc
Oggi ho preso un ajuga reptans che mi mancava,la camellia sasanqua che è profumata pure lei, 2 asplenium nidus per casa a 3 euro l'uno:ciglione: ,1 piccolo Aeschynantus javanicus a 2 euro

...
Lo so ,alcune sono piante non adatte a un terrazzo di 20 metri quadrati perchè crescono molto,ma spero di prendermi un pezzetto di terra e ce le skiaffo tutte li!!!!:cool2: .......Mi piacerebbe poter creare un giardini di Viburni ,che adoro veramente,insieme alle Hydrangee, gli evonimi decidui e le mirtacee sia australiane che mediterranee....pant pant