• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altre fotine...

F

frensy979

Guest
Ciao raga, :Saluto:
ho fatto altre fotine alle mie piante. :D
Stavolta dovreste vedere le immagini un po' più grandi rispetto alle ultime foto che ho inserito.
Purtroppo però forse saranno un po' sfuocate, perchè le ho fatte sempre con il cell. e quando me le sono spedite via posta (e-mail), erano sempre piccole, allora con un programma di foto che ho sul Pc, le ho un po' ingrandite, ma siccome non sono molto pratica di quel programma e avevo poco tempo, non sono stata li a sistemarle per benino come avrei dovuto fare. :martello: :martello: scusatemi....
Spero comunque che vi piacciano lo stesso e prometto che le prox. foto che vi mostrerò, saranno quelle fatte con la digitale....promesso :eek:k07:
Bacioni. :love_4:
Fra

PS: Le rose sono quelle "miniature", adatte a stare in vaso, ma molto belle...come le sorelle più grandi.

Ultima modifica di un moderatore:
F

frensy979

Guest
altre foto...

...ed ecco le ultime due foto di oggi...
Baci. :love_4:
Fra

aulenta

Giardinauta
sono carini i tageti, ma non li ho mai presi perchè sono restia ad acquistare piante annuali (mi mette tristezza sia vederli morire che pensare che dopo qualche mese non resterà nulla dei soldi spesi :p).
Tu li hai acquistati già grandi oppure seminati? sei riuscita a prenderne i semi per riprodurla l'anno prossimo?

F

frensy979

Guest
Grazie...

aulenta ha scritto:
sono carini i tageti, ma non li ho mai presi perchè sono restia ad acquistare piante annuali (mi mette tristezza sia vederli morire che pensare che dopo qualche mese non resterà nulla dei soldi spesi :p).
Tu li hai acquistati già grandi oppure seminati? sei riuscita a prenderne i semi per riprodurla l'anno prossimo?

Innanzitutto, grazie a tutti per i complimenti....anche se io non ho fatto nulla di particolare, sono le mie piante che fanno quasi tutto da sole :D ...forse hanno capito che non sono una gran "pollice verde"...ih ih ih... :martello: :eek:k07:

I tageti, me li hanno regalati ma mi piacerebbe per il prox. anno seminarli.
Visto che ci siamo e dato che adesso i fiori stanno per seccare, mi dite dove li trovo i semi (dei tageti ovviamente...)?
Grasie grasie....

Aulenta, comunque ti capisco, anche a me mette tristezza veder morire i fiori :cry: soprattutto quelli che ti regalano...

Bacioni :love_4:
Fra

lora

Maestro Giardinauta
frensy.....i semi stanno nel fiore secco dei tagete...prova a vedere.....non puoi sbagliare :cool2:

F

frensy979

Guest
Thank's...

lora ha scritto:
frensy.....i semi stanno nel fiore secco dei tagete...prova a vedere.....non puoi sbagliare :cool2:

Grazie per l'aiuto Lora.
Baci. :love_4:
Fra

Alto