• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altre due sconosciute

cri1401

Florello Senior
Rieccomi, ieri spesa all'Esse ed ecco qui:
WP_20190305_15_14_03_Pro 2.jpg una qualche Euphorbia??
WP_20190305_15_15_22_Pro 2.jpg boh

Ho preso anche un Adromischus cristatus f. clavifolius Adromischus cristatus f. clavifolius 2.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Che belle! Io ultimamente non trovo niente che mi piaccia all'esse o forse sono io che guardo poco e velocemente

pNino

Maestro Giardinauta
la prima e' un cereus florida o anche piu' precisamente acanthocereus tetragonus (edit: dimenticavo cv. fairytale castle), l'altra e' un euphorbia, direi xJaponica (Euphorbia cv. Cocklebur).
@Picantina io una decina di giorni fa c'ho trovato un Echeveria black prince :tupitupi:

Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Che belle! Io ultimamente non trovo niente che mi piaccia all'esse o forse sono io che guardo poco e velocemente
se vai appena le mettono in vendita trovi cose particolari e carine, non sempre. Se invece sono li da un po' rimangono solo quelle più comuni.
dipende poi cosa ti piace: trovo sempre cotyledon particolari

cri1401

Florello Senior
la prima e' un cereus florida o anche piu' precisamente acanthocereus tetragonus (edit: dimenticavo cv. fairytale castle), l'altra e' un euphorbia, direi xJaponica (Euphorbia cv. Cocklebur).
@Picantina io una decina di giorni fa c'ho trovato un Echeveria black prince :tupitupi:

al solito pensavo che la prima fosse un'euphorbia :LOL:
grazie mille :bacio:

Alto