rossl ha scritto:anch'io anch'io voglio venire all'ospizio!!
Non do fastidio: dormo molto, leggo molto, al massimo la sera qualcuno dovrebbe ricordarsi di raccattarmi da sotto un cespuglio di rose, sennò l'umidità, sapete fa male alle ossa.
In cambio dell'ospitalità potrei stilare in bella calligrafia, con qualche svolazzo, il menù del giorno; è un po' poco? (purtroppo non so fare molto altro di utile)
E va bene, mi metterò a studiare il violino così potrei entrare nella band ok?
daria ha scritto:Ehmm, scusate chi dirige le maestranze qui?:confuso: :martello:
A me non dispiacerebbe stare di guardia alla dependance dei boscaioli, potrei raccontare loro qualche storiella, che dite?:ciglione:
daria ha scritto:Bè io per questo non sarei egoista ci fosse qualche altra Messalina :cool2: ben venga...siete voi che volete fare le brave vecchiette tutto casa e giardino
pinky ha scritto:per il 4......beh, bisognerà vedere se le vivande mi piacciono :lingua: ................del resto ad una certa età la "capa" non è sempre del tutto a posto...............
pinky ha scritto:A proposito :slow:, mi offro volontaria :froggie_r per fare l'usciera (e anche l'entrara, si dirà così??????) nella dependance dei boscaioli ..........
Benvenuta pinky!!! e già siamo a due, vedrai che poco a poco pure le altre vecchiarelle allenteranno la presa su fornelli e uncinetti!!:crazy:pinky ha scritto:A proposito :slow:, mi offro volontaria :froggie_r per fare l'usciera (e anche l'entrara, si dirà così??????) nella dependance dei boscaioli ..........
daria ha scritto:Benvenuta pinky!!! e già siamo a due, vedrai che poco a poco pure le altre vecchiarelle allenteranno la presa su fornelli e uncinetti!!:crazy:
Ohhh! ma non esageriamo che i giovanotti devono lavorare... :cool2:
aseret ha scritto:Beh, se non altro potrebbero servire per i lavori più pesanti......:hehe: :azz: :ciglione:
pinky ha scritto:Altrimenti come faranno i poverini??????? :confuso:
Grazie :ros: :ros: Farò il possibileRosaeViola ha scritto:Dolci sogni ehhh Darietta???
daria ha scritto:Ragazze vi farò un annuncio, attenzione!:rosa:
Dopo aver scritto un considerevole numero di ca...te
Andrò a farmi una super doccia!!!
(Sarà l'effetto boscaioli ma... che caldo!!!:ciglione: :ciglione:
notte notte:love_4: :Saluto:
elsa! ha scritto:sìsìsìsìsìsììsìsììssìsìsìsìsì!!!! vengo anch'io, posso?
prometto che vi raconterò tutte le mie "tragicomiche avventure di un'aspirante giardinauta senior" :ciglione: :ciglione: :ciglione: (semprechè le gambe e la schiena mi permettano ancora di chinarmi a livello del suolo per curare, piantare, potare ecc... le mie piantine!)
daria ha scritto:Grazie :ros: :ros: Farò il possibile