RosaeViola ha scritto:...Ambapa dopo una vita passare a fare l'architetto, sarà sempre con il pc appresso e un foglio del CAD pronto in stampa e se proveremo a dissuaderla, cercando di spiegarle che non deve più progettare case, ma zappare la terra, dirà che col CAD non si può fare...
bobino ha scritto:Ehm, ambapa, mi ci mettersti per piacere una cucina? Così spadello.... io porto bastardelle, sonde per lo zucchero, forme, i miei mille aggeggi da cucina e ricettine......:food:
daria ha scritto:Ehmm, scusate chi dirige le maestranze qui?:confuso: :martello:
A me non dispiacerebbe stare di guardia alla dependance dei boscaioli, potrei raccontare loro qualche storiella, che dite?:ciglione:
ambapa ha scritto:daria non abbiamo alcun dubbio sulle tue capacità di intrattenimento .
Evvai, eccone un'altra che predilige i lavori "intelletuali"
ambapa ha scritto:Ragazze, sono proprio contenta di avere aperto 'sto post...sono appena tornata da un giro per uffici di burocrati...che velodicoaffà...il livello di scaz.mento ha raggiunto e superato abbondantemente i limiti di guardia......mi rissolevate la giornata
aseret ha scritto:bisognerà fare un referendum!
crica ha scritto:Anche qui un referendum!!! No, basta grazie!!
Ma 'ste vecchierelle un pò di pazienza ce l'avranno pure, no?....:embarrass
ciaociao
cri
Mary74 ha scritto:no no , niente bimbi e niente minestrine e cose molliccie!nada de nada!