• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allegre vecchiette cyber-giardinaute...

Eltuena

Guru Giardinauta
Benissimo, se mi volete, mi prenoto anch'io a patto che riusciate a sopportare il mio carattere. Pensateci bene perchè poi non voglio rimproveri. Siete avvisate. Io prometto di sopportarvi tutte con pregi e difetti. Lo giuro.

A

ambapa

Guest
RosaeViola ha scritto:
...Ambapa dopo una vita passare a fare l'architetto, sarà sempre con il pc appresso e un foglio del CAD pronto in stampa e se proveremo a dissuaderla, cercando di spiegarle che non deve più progettare case, ma zappare la terra, dirà che col CAD non si può fare...

FURRRRBA l'Ambapa eh? ...però cercherò di rendermi utile lo stesso...progetterò la dependance per i boscaioli :D...le cucce per i quadrupedi...l'auditorium per i concerti...il centro benessere, ecc. ecc. Crica segue i cantieri...quindi non ci stufate con lo zappettare...c'avemo da fà!

Ragazze, sono proprio contenta di avere aperto 'sto post...sono appena tornata da un giro per uffici di burocrati...che velodicoaffà...il livello di scaz.mento ha raggiunto e superato abbondantemente i limiti di guardia......mi rissolevate la giornata

B

bobino

Guest
Ehm, ambapa, mi ci mettersti per piacere una cucina? Così spadello....:D io porto bastardelle, sonde per lo zucchero, forme, i miei mille aggeggi da cucina e ricettine......:food:

A

ambapa

Guest
bobino ha scritto:
Ehm, ambapa, mi ci mettersti per piacere una cucina? Così spadello....:D io porto bastardelle, sonde per lo zucchero, forme, i miei mille aggeggi da cucina e ricettine......:food:

Ma certo bobino...tutto ciò che vossia desidera...megacucinone per grande ristorazione...

daria

Master Florello
Ehmm, scusate chi dirige le maestranze qui?:confuso: :martello:
A me non dispiacerebbe stare di guardia alla dependance dei boscaioli, potrei raccontare loro qualche storiella, che dite?:ciglione: :D :D

A

ambapa

Guest
daria ha scritto:
Ehmm, scusate chi dirige le maestranze qui?:confuso: :martello:
A me non dispiacerebbe stare di guardia alla dependance dei boscaioli, potrei raccontare loro qualche storiella, che dite?:ciglione: :D :D

daria non abbiamo alcun dubbio sulle tue capacità di intrattenimento :D.
Evvai, eccone un'altra che predilige i lavori "intelletuali" :lol:

daria

Master Florello
ambapa ha scritto:
daria non abbiamo alcun dubbio sulle tue capacità di intrattenimento :D.
Evvai, eccone un'altra che predilige i lavori "intelletuali" :lol:

Ehhh?!? Visto che roba,l'importante è dopo lunghi giri e rigiri...... arrivare al nocciolo, fatti non parole!:D :D

rossl

Giardinauta Senior
anch'io anch'io voglio venire all'ospizio!!
Non do fastidio: dormo molto, leggo molto, al massimo la sera qualcuno dovrebbe ricordarsi di raccattarmi da sotto un cespuglio di rose, sennò l'umidità, sapete fa male alle ossa.
In cambio dell'ospitalità potrei stilare in bella calligrafia, con qualche svolazzo, il menù del giorno; è un po' poco? (purtroppo non so fare molto altro di utile)
E va bene, mi metterò a studiare il violino così potrei entrare nella band ok?

rossl

Giardinauta Senior
e i titoli per l'ammissione? è sufficiente essere 'aspiranti giardinauti' come me o ci vogliono le mostrine e i galloni?

elsa!

Aspirante Giardinauta
sìsìsìsìsìsììsìsììssìsìsìsìsì!!!! vengo anch'io, posso?:D

prometto che vi raconterò tutte le mie "tragicomiche avventure di un'aspirante giardinauta senior" :ciglione: :ciglione: :ciglione: (semprechè le gambe e la schiena mi permettano ancora di chinarmi a livello del suolo per curare, piantare, potare ecc... le mie piantine!)

crica

Giardinauta Senior
ambapa ha scritto:
Ragazze, sono proprio contenta di avere aperto 'sto post...sono appena tornata da un giro per uffici di burocrati...che velodicoaffà...il livello di scaz.mento ha raggiunto e superato abbondantemente i limiti di guardia......mi rissolevate la giornata

A chi lo dici Amby...è un periodo che non ne posso più anch'io...poi ci si mette anche l'afa, lo scirocco, il maestrale, l'indice di calore.....:crazy:
Senti ma asilo nido con ospizio possono convivere? Minestrine e formaggino per tutti, no? Avrei a disposizione un sacco di baby-sitter...:D ...ma ci sarà da fidarsi???
Un bacio d'incoraggiamento
cri

aseret

Florello Senior
mmmmm.....mi sa che i vecchietti non sopportano tanto i bambini....minestrine, formaggini..puah...
bisognerà fare un referendum!

M

Mary74

Guest
no no , niente bimbi e niente minestrine e cose molliccie!nada de nada!

Si beve in queste serate d'estate birra a go go , d'inverno la padrona di casa (n.d.r tale Sig.ra Rò) offre alle sue gentili ospiti un buon vinello locale

Eltuena

Guru Giardinauta
Ormai vengo. Non mi avete detto niente, quindi, chi tace... Guardate che qualcosa so fare anch'io.
In cucina: sono solo buongustaia e una buona forchetta ;
a letto: dormo
in giardino: guardo e ammiro senza interferire ed intervenire
i lavori pesanti li cedo senza far polemica
sarò sorda a convenienza ...
inutile continuare, come vedete di doti ne ho tante e poi, se non ci fossero persone come me, di chi si sparlerebbe?

Alto