aseret
Florello Senior
eh,eh, siiii:sleep2: :lingua:crica ha scritto:EGOIST!!!!
eh,eh, siiii:sleep2: :lingua:crica ha scritto:EGOIST!!!!
eltu ha scritto:Ormai vengo. Non mi avete detto niente, quindi, chi tace... Guardate che qualcosa so fare anch'io.
In cucina: sono solo buongustaia e una buona forchetta ;
a letto: dormo
in giardino: guardo e ammiro senza interferire ed intervenire
i lavori pesanti li cedo senza far polemica
sarò sorda a convenienza ...
inutile continuare, come vedete di doti ne ho tante e poi, se non ci fossero persone come me, di chi si sparlerebbe?
Ulla peppa ma come...solo manovalanza??RosaeViola ha scritto:Bassa la terra ehhh???
Ohhh, guardate che qui, chi non lavora...NON MAGNA!!!
bobino, meno male che ci sei tu!!!
rossl ha scritto:va bene, l'asilo nido no ma il problema nipotini (tra un po' saremo tutte nonnine, spero)? possono venire in visita la domenica pomeriggio?
pinky ha scritto:..... poi mi offro come assaggiatrice delle leccornie della cuciniera :food: ..........potrebbe andare?
daria ha scritto:...e quella dei boscaioli,:cool2: :smok: per il resto sono favorevole alla contemplazione
Mary74 ha scritto:Accetto il regolamento , fatta eccezione per l'entrata (ogni tanto ..suvvia) di due , tre boscaioli.
bobino ha scritto:Allora non so cosa ha fatto la cuciniera, io con 'sto caldo ha fatto la panzanella, ua torta salata al groviera e zucchine e una macedonia di melone e anguria ridotte a palline e rimesse dentro una mezza anguria :food:
:food:
può andare?
RosaeViola ha scritto:...e secondo te, i boscaioli, con la fame che hanno ciglione: ) si accontentano di due spaghettini in bianco?
bobino ha scritto:Allora non so cosa ha fatto la cuciniera, io con 'sto caldo ha fatto la panzanella, ua torta salata al groviera e zucchine e una macedonia di melone e anguria ridotte a palline e rimesse dentro una mezza anguria :food:
:food:
può andare?
daria ha scritto:No no, sono io che devo stare leggera ehmmm
Ai boscaioli provvedete voi, con dei pranzetti ipernutrienti...io mi occupo della consegna, e già che son lì faccio il possibile per elevare la loro mente :martello:
Piera1 ha scritto:Mary, ma tu pensi che a quell'età, anchilosati per giunta, avremo pensiero per i maschiacci? Ad una certa età non si raggiunge forse la pace dei sensi?:ros: