• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allegre vecchiette cyber-giardinaute...

A

ambapa

Guest
daria ha scritto:
Ecchila Amby!!!! Ma n'do stavi ieri sera??:martello:
Seratina calda:smok: :cool2: :ciglione:
Allora, un'altra Messalina? E già stammo a tre (dichiarate):D :D

Ecchètelodicoaffà, mia cara Lucrezia Borgia! La sera sto a casa...chi ce l'ha il tempo di collegarsi?...lì devo lavorà ppe davero mica cavoli!

A

ambapa

Guest
crica ha scritto:
Vabbè, vabbè...non volete me ne bimbi....ecco il club elitario che tanto ha fatto discutere i giorni scorsi....:lol: .....AL COMPLETO!!

nonne_def.jpg

ciaociao
cri

ma qua' gruppo elitario, tra le badesse fondatrici della prima foto e queste già stiamo a 14...sono ancora aperte le iscrizioni...affrettatevi!

daria

Master Florello
ambapa ha scritto:
Ecchètelodicoaffà, mia cara Lucrezia Borgia! La sera sto a casa...chi ce l'ha il tempo di collegarsi?...lì devo lavorà ppe davero mica cavoli!
Parole sante, santa donna... ma qualche volta la sera mi va di collegarmi con tutta calma, seduta in veranda, magari con i piedini in ammollo...music, un gelatino al bisogno :food: e chattare (forumare mi sembra eccessivo:ciglione: ) con tutta calma, senza il fiato dei clienti sul collo... Se vuoi, qualche sera... provare per credere, non è male :D :D

L

Larissa

Guest
ambapa ha scritto:
ma qua' gruppo elitario, tra le badesse fondatrici della prima foto e queste già stiamo a 14...sono ancora aperte le iscrizioni...affrettatevi!

...allora posso venire anche io? posso? posso? posso?

se mi fate entrare prometto che preparerò la caponata tutte le domeniche e mi terrò lontana dalle vostre acidofile; canterò "Nicuzza" per farvi addormentare e suonerò il marranzano (... ma si può senza denti?) per le meridionali nostalgiche...

c'è qualcuno che provvede al rosolio o al vin santo? sennò non vengo e dico a tutti i nuovi che la storia dell'élite è vera...

P

Piera1

Guest
Si cucino le ricette sicule, cazzilli, pane e panelle, panini ca meusa e pasta chi vrocculli arriminati.

daria

Master Florello
Piera1 ha scritto:
Si cucino le ricette sicule, cazzilli, pane e panelle, panini ca meusa e pasta chi vrocculli arriminati.
Piera...quanto mi piacerebbe sapere cosa c'è scritto...:food: tradurre per le mie altitudini,grazie:eek:k07: :) :)

L

Larissa

Guest
he he...panini con la milza e pasta con i broccoli "mischiati"...

dai che rinnovo la richiesta di ingresso, prestandomi anche da traduttrice simultanea per piera, mary e quant'altri, se dovesse scappar loro il dialetto...

M

Mary74

Guest
Larissa , mi cucini la caponata e le cotolette alla palermitana , si? :food:
Metto una buona parola con le badesse....

M

Mary74

Guest
Cocciiiiiiiii ...con i boscaioli non ci parlo al telefono.... :smok: capisciammè!

L

Larissa

Guest
Mary74 ha scritto:
Larissa , mi cucini la caponata e le cotolette alla palermitana , si? :food:
Metto una buona parola con le badesse....

'nca cettu!

e per di più, essendo io catanese come te, ti preparo se vuoi una Norma a regola d'arte... e poi pasta con le sarde, crostata con la ricotta (senza i pezzi di cioccolato perchè è terribile per i denti finti), il limoncello.....

Alto