• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allegre vecchiette cyber-giardinaute...

RosaeViola

Master Florello
pinky ha scritto:
E vabbè, ma mica è giusto!!!!!!!! :cry: :cry:
Finora nessuno voleva averci a che fare, mo' c'è la fila pure là???????????? :cry: :cry:

Coraggio pinky coraggio...
sm63.gif

Cerca di vedere il lato positivo della cosa e cioè che essendo più vecchie, vi lasceremo prima e a quel punto, avrete campo libero! :eek:k07:
Sempre che i boscaioli sopravvivano...:D

P

pinky

Guest
RosaeViola ha scritto:
Coraggio pinky coraggio...
sm63.gif

Cerca di vedere il lato positivo della cosa e cioè che essendo più vecchie, vi lasceremo prima e a quel punto, avrete campo libero! :eek:k07:
Sempre che i boscaioli sopravvivano...:D

Grazie eh! :lingua:
Però, pensandoci meglio,:slow: i boscaioli, sempre che riescano a sopravvivere alle vostre grinfie :baf: , preferiranno me e le altre che sono più giovani :D :D :froggie_r :froggie_r

P

pinky

Guest
Ok, ci penseranno i boscaioli a lavorare............... :sleep2: e noi gli darem una mano :lol: :lol:

yeye27

Master Florello
Sulla strada del futuro......

Uuuuhhhh...posso venire anch'io?? (no,tu no!!.. perchè?..perchè no!!..:cry: :cry: :cry: piccola divagazione canora!)

Se le Badesse del"Convitto Museo" (Ambapa e Ros) dicono si, potrei portare il mio "Corredino"??... a richiesta potrei anche generosamente condividerlo!!!
Ecco qua un po' di cosuccie:

_Babbuccie muflone,
Camiciona notte fustagno,
Panciera dott.Gibaud,
Corno Acustico, di bue soppresso per carbonchio,
Bicchiere di vetro satinato, manico laterale presa sicura,per dentiera,
Peretta gigante, in gomma rossa,per i giorni di evacuazione difficile,
Scialle lana di pecorone,grezza ritorta, per l'ora d'aria giornaliera.....
ecc...ecc...

Per quanto riguarda i boscaioli,se puo' interessare,potrei mettere una buona parola, (ne ingaggio alcuni ogni anno, per il taglio legna, nei boschi dove sono nata),
sono tosti , resistenti,veri Macho vigorosi del tipo "Non mi tiro mai indietro, Basta che Respiri" !!!

So rendermi utile,sono volenterosa, buona lavoratrice, un disastro come giardiniera,ma so vangare,rastrellare, rompere bene le zolle con la zappetta e come "ortaia" ,tempo fa,me la cavavo benino!!:eek:k07:
Allora posso sperare??..aspetto con trepidazione !!!:inc: ..
Aurevoir:love_4:
yeyè

Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Beatrice, hai dimenticato la pasta adesiva per la dentiera e il girello, comunque non ti preoccupare, te li pposso prestare io, ah!!!!!! i pannoloni, queli li tengo contati, perciò attrezzati.

crica

Giardinauta Senior
Vabbè, vabbè...non volete me ne bimbi....ecco il club elitario che tanto ha fatto discutere i giorni scorsi....:lol: .....AL COMPLETO!!

nonne_def.jpg

ciaociao
cri

daria

Master Florello
Non c'è che dire!! Facciamo la nostra porca figura!!! :D
Questa è tutta esperienza, tze!! altro che le giovincelle :ciglione: :eek:k07: :eek:k07:

A

ambapa

Guest
daria ha scritto:
Bè io per questo non sarei egoista ci fosse qualche altra Messalina :cool2: ben venga...siete voi che volete fare le brave vecchiette tutto casa e giardino :lol: :lol:

ma...VOI CHI?:D

Eltuena

Guru Giardinauta
Cri, grazie, grazie, grazie. Hai messo anche la mia foto. Quale sono? Quella col golfino, naturalmente. Sono trooooopppppo freddolosa. Ho trovato :eek:k07: ! Metterò la legna a posto, così la mia continua vicinanza ai boscaioli sarà giustificata :lol: :lol: :lol: .

M

Mary74

Guest
crica ha scritto:
Vabbè, vabbè...non volete me ne bimbi....ecco il club elitario che tanto ha fatto discutere i giorni scorsi....:lol: .....AL COMPLETO!!

semmai club ETILICO come dice Seya ...:lol:

daria

Master Florello
Ecchila Amby!!!! Ma n'do stavi ieri sera??:martello:
Seratina calda:smok: :cool2: :ciglione:
Allora, un'altra Messalina? E già stammo a tre (dichiarate):D :D

aseret

Florello Senior
Benvenuta Yeye, tu che sei così dolce farai ANCHE da paciera....con certi elementi presenti......:angue: cat: :lol: :love_4: -:-

A

ambapa

Guest
yeye27 ha scritto:
Uuuuhhhh...posso venire anch'io??...Se le Badesse del"Convitto Museo" (Ambapa e Ros) dicono si, potrei portare il mio "Corredino"??... a richiesta potrei anche generosamente condividerlo!!!
Ecco qua un po' di cosuccie...So rendermi utile,sono volenterosa, buona lavoratrice...

Allora mia cara signorina yeye...il gran consiglio delle badesse ha preso seriamente in considerazione la sua candidatura, esaminando attentamente il suo curriculum e le sue caratteristiche attitudinali. Esito: promossa a pieni voti...a patto che si tenga per sè il sopracitato corredino :D...le è cortesemente richiesto di indossare ESCLUSIVAMENTE capi in stile yeyè, così come si addice all'appellattivo da lei prescelto.
Distinti saluti
Il Consiglio Superiore delle Badesse

Alto