• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allegre vecchiette cyber-giardinaute...

RosaeViola

Master Florello
Eh Teresa, sarai la nostra sollevatrice d'animi nei momenti di sconforto. :)
Giusto giusto adesso, stavo guardando il tuo avatar...Quanto mi piace quel pupazzo di neve!!! Con questo caldo è un refrigerioooo!!!

P

pinky

Guest
Mamma che ridere!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Ne avete di fantasia!!!!!!!!!:D
Ma c'è posto anche per me????????:confuso:

RosaeViola

Master Florello
Pinky, c'è posto per tutteee!!!
Più siamo e meglio sarà questa allegra brigata che vive in questo similospizio-pensione-comune.

Miii, me l'immagino...nord, sud, est, ovest, tutte insieme e da vecchiette. Ognuna con le proprie manie, le proprie abitudini e i propri difetti peggiorati dall'età.

Io sarà quasi sorda e quindi mi immagino che sarà tutto UN URLARE PERCHE' IO SENTA CIO' CHE DITE.

Non so le altre, ma mi immagino che qualche acciacco verrà anche a loro e mio Dio, sarà la corte del Miracoli. :lol:

Cocci sarà imbesuita a forza di scrivere: Benvenuto! Inserisci la località nel profilo! Ogni volta che qualcuno le si avvicinerà, essendo rintronata dagli anni e dallo scrivere sempre la stessa cosa, andrà ripetendo Inserisci la località, Inserisci la località, Inserisci la località e ci toccherà menaje ogni volta perchè le si incanta il disco. :inc:

Ambapa dopo una vita passare a fare l'architetto, sarà sempre con il pc appresso e un foglio del CAD pronto in stampa e se proveremo a dissuaderla, cercando di spiegarle che non deve più progettare case, ma zappare la terra, dirà che col CAD non si può fare.

Mary e Seya staranno tutto il giorno a raccontarsela di fidanza e saranno come due vecchie zitelle sempre pronte a beccarsi, così ci saranno innumerevoli liti da sedare: "Ero più fidanzata io di te" "No, non è vero! Io ho anche vissuto col fidanza e tu no!" "Sono sempre stata fidanzata IO, mentre tu NO" "Sì, ma io ero in procinto di sposarmi, mentre a te il fidanza non l'ha mai chiesto"...Insomma un delirio...:rolleyes:

Aseret, sarà sfinita a forza di fare la badante che solo a vederci così invecchiate, avrà continue crisi di panico.

A crica non sarà possibile togliere MAI il casco antinfortunistico che usa quotidianamente in cantiere e non riusciremo MAI a convincerla che questa casa è a norma e che nessuna trave sta per caderle sulla testa. :fifone2:

Daria andrà poetando per casa, orto e giardino e sarà lieve e leggiadra sui piedi artritici di tutte. :storto:

Allopacs, non riusciremo a tenerla per la voglia irrefrenabile di correre in un qualche centro commerciale, presa dai ricordi del passato, piangerà e bacerà la terra ogni volta che ce la accompagneremo.

Bobino, invece, sarà la nostra salvezza e nei momenti di crisi, coi suoi strumenti, suonerà per noi cercando di rapire la nostra mente con una musica soave...Sarà la nostra Frau Blucher, come in Frankestein jr., che suonava per ammansire il mostro...compito ingrato e duro, il tuo, Bobino. :love_4:

Un bel quadretto, non c'è che dire...:D

Ultima modifica:
P

pinky

Guest
Grazie!!!!!!:hands13: :hands13:
Posso portare anche i miei bambini (cani e gatti)? :froggie_r :froggie_r
Nel frattempo saranno aumentati e ne avrò trovati o presi altri :love: e nel similospizio-pensione-comune ci sarà bisogno di un piccolo ampliamento perchè avranno anche loro figli, nipoti e pronipoti e potremmo pensare a una sorta di pet-garden-therapy..............:confuso:

aseret

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Eh Teresa, sarai la nostra sollevatrice d'animi nei momenti di sconforto. :)
Giusto giusto adesso, stavo guardando il tuo avatar...Quanto mi piace quel pupazzo di neve!!! Con questo caldo è un refrigerioooo!!!

Hai visto come sono stata brava!?! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Ho preso lezioni a domicilio... come consigliava Pat a chi non fosse riuscito a capire le sue dettagliatissime spiegazioni!:D :confuso: :confused:
Fortuna che ho un figlio paziente...a prenderlo al volo!:lol: :lol: :lol:

RosaeViola

Master Florello
Pet-therapy se prevede i figli: NO!
Miiiiiiiiiiiii, anche quando sarò vecchia come la befana, senza denti e sorda come una campana dovrà occuparmi di lorooooo???
46.gif

Il regolamento dice:

1) E' vietato l'ingresso a: figli, mariti, parenti, suoceri, ex-colleghi, ex-capi, ex-mariti e tutte quelle specie viventi che si possono annoverare/catalogare/associare a rompiballe.
01.gif

2) Sull'ingresso di animali, la commissione provvederà ad un esame preliminare, in quanto non si ospitano bestie che non siano quadrupedi e che superino una certa età o peso (e così eliminiamo anche il problema dei fidanzati, amanti etc.)
70.gif

87.gif

aseret

Florello Senior
corro, mi prenoto subito..però mi sa che la più vecchia e malandata sarò io: sorda.. orba..e artrosica, oddio, mi servirà una poltrona speciale...

P

pinky

Guest
Nooooooooooooo, i miei bambini sono CANI e GATTI !!!!!!!!!!!:love:
Che scherziamo,i figli noooooooooooooooooo :martello2 :martello2
La pet therapy sarebbe per noi, quando siamo stanche dopo aver concimato, vangato zappato...................... :froggie_r
Una domanda: ma l'esame preliminare è per me o per i bambini???? :confuso:

P

Piera1

Guest
C'è posto anche per me? Porto lo scacciapensieri e i tamburelli così anche se vecchiotte potremmo ballare una tarantella ogni tanto, acciacchi permettendo.

aseret

Florello Senior
Vieni , vieni, faremo come quelle nonne che hanno fondato una band e girano di paese in paese cantando e ballando!!!:froggie_r :crazy: cat:
:D :D :D io canteròòòòò

B

bobino

Guest
RosaeViola ha scritto:
Bobino, invece, sarà la nostra salvezza e nei momenti di crisi, coi suoi strumenti, suonerà per noi cercando di rapire la nostra mente con una musica soave...Sarà la nostra Frau Blucher, come in Frankestein jr., che suonava per ammansire il mostro...compito ingrato e duro, il tuo, Bobino. :love_4:

Un bel quadretto, non c'è che dire...:D

Rosa :love_4: tutto quello che desideri a patto che tu sopporti le mie torte di mele, gli strudel e...le grasse :lol: :lol:

RosaeViola

Master Florello
bobino ha scritto:
Rosa :love_4: tutto quello che desideri a patto che tu sopporti le mie torte di mele, gli strudel e...le grasse :lol: :lol:

ehhh Bobino, cercherò di sopportare le tue TORTE DI MELE, i tuoi STRUDEL, :food: e le grassine...:love:

M

Mary74

Guest
Accetto il regolamento , fatta eccezione per l'entrata (ogni tanto ..suvvia) di due , tre boscaioli.
67.gif

P

Piera1

Guest
Mary, ma tu pensi che a quell'età, anchilosati per giunta, avremo pensiero per i maschiacci? Ad una certa età non si raggiunge forse la pace dei sensi?:ros:

coccinella40

Master Florello
RosaeViola ha scritto:
Pet-therapy se prevede i figli: NO!
Miiiiiiiiiiiii, anche quando sarò vecchia come la befana, senza denti e sorda come una campana dovrà occuparmi di lorooooo???
46.gif

Il regolamento dice:

1) E' vietato l'ingresso a: figli, mariti, parenti, suoceri, ex-colleghi, ex-capi, ex-mariti e tutte quelle specie viventi che si possono annoverare/catalogare/associare a rompiballe.
01.gif

2) Sull'ingresso di animali, la commissione provvederà ad un esame preliminare, in quanto non si ospitano bestie che non siano quadrupedi e che superino una certa età o peso (e così eliminiamo anche il problema dei fidanzati, amanti etc.)
70.gif

87.gif

PERFETTO IL REGOLAMENTO .....Brava Rosa:love_4:
Lo accetto subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07: :hands13:

Alto