• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allegre vecchiette cyber-giardinaute...

RosaeViola

Master Florello
ambapa ha scritto:
Che vuoi Ivana...è un periodaccio! Comunque non ti lamentare, indovina perchè sei l'unica che se la ride? Sei l'intellettuale del gruppo...tu dirigi...a noi ci tocca la manovalanza...Cocci si consola col computer ma noi altre hai visto che facce?

Ehehehehhh...si vede ambapa, si vede che sono l'intellettuale del gruppo!
Va che look che ho!!! :lol:

seya

Master Florello
udiuuuuuuuu Mary speriamo di nooooooooooooooooooooo
noi sposatttte, separattte, con 10 figli che ci mantengono e facciamo la bella vittttta.

RosaeViola

Master Florello
crica ha scritto:
Guarda che quello è il menù del giorno....
-minestrina trasparente
-pollo bollito
-mela cotta

......:lol: :lol: :lol: ....riscusate....il caldo...!!!!
ciaociao
cri

:lol: ..considerate le dentature equine che si intravvedono, direi che l'hai detta giusta!

Allopacs

Master Florello
Allegre vecchiette cyber-jardinaute........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi avete veramente fatto ridere di gustoStavo occupandomi di documenti,lettere all'amministrazione e ho voluto fare un break e sono venuta a fare un giro su..Giardinaggio:eek: ..E la ecco che vedo il ritratto di queste belle e arzille vecchiette "a la page"che si cimentano con il personal c.:lol: :lol: Rido di gusto(buona terapia)mi sono ben distes,adesso devo riprendere..ritornero lo prometto!!!!!!:Saluto: Allo

A

ambapa

Guest
Allopacs ha scritto:
Mi avete veramente fatto ridere di gustoStavo occupandomi di documenti,lettere all'amministrazione e ho voluto fare un break e sono venuta a fare un giro su..Giardinaggio:eek: ..E la ecco che vedo il ritratto di queste belle e arzille vecchiette "a la page"che si cimentano con il personal c.:lol: :lol: Rido di gusto(buona terapia)mi sono ben distes,adesso devo riprendere..ritornero lo prometto!!!!!!:Saluto: Allo
Allo vuoi venire anche tu nella pensione per giardinaute? Ti affidiamo un pezzo di giardino oppure l'orto..o la terrazza del refettorio...che preferisci? Dai che ti aspettiamo :D

A

ambapa

Guest
RosaeViola ha scritto:
Ehehehehhh...si vede ambapa, si vede che sono l'intellettuale del gruppo!
Va che look che ho!!! :lol:

e proprio qui sta la finezza...essere il capo mimetizzandosi...senza farlo pesare...la sera te ne vai a zonzo tutta ingioiellata..che ti credi che non ti abbiamo vista da dietro i vetri delle nostre squallide stanzette!

aseret

Florello Senior
Non è possibile, una ne fate e cento ne pensate! :lol: :lol: :love:

E' strano, proprio oggi stavo pensando ai vecchi e alla vecchiaia.:cry: :burningma ....
questo post mi ha tirato su il morale.:lol: :lol: :lol: ...
posso venire anch'io? :inc: :love:

daria

Master Florello
per tutto quello che ho letto fin qui..............
sbarellate!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :hands13: :hands13: :hands13: :lol:

A

ambapa

Guest
aseret ha scritto:
Non è possibile, una ne fate e cento ne pensate!
E' strano, proprio oggi stavo pensando ai vecchi e alla vecchiaia.
questo post mi ha tirato su il morale.
posso venire anch'io?
Certo che puoi aseret! Ma..non è che sei troppo giovane? Lo dico per te..guarda che poi ti tocca farci da badante eh?

A

ambapa

Guest
daria ha scritto:
sbarellate!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :hands13: :hands13: :hands13: :lol:

Dariuccia s'è capito ma...oggi voja de lavorà salteme addosso...

crica

Giardinauta Senior
daria ha scritto:

...se ci mettiamo seriamente....a noi gigino ci fa un baffo!!!..:eek:k07:
ciaociao
cri

crica

Giardinauta Senior
ambapa ha scritto:
Dariuccia s'è capito ma...oggi voja de lavorà salteme addosso...

Ma dai?? Anche alla tua latitudine?....:lol:
Io mi ripeto da qualche giorno che ho la "primavera ritardata"...:lol: ....mi è scoppiata in piena estate!! Che rella!
ciaociao
cri

B

bobino

Guest
ambapa ha scritto:
Certo che puoi aseret! Ma..non è che sei troppo giovane? Lo dico per te..guarda che poi ti tocca farci da badante eh?

Posso anche io?
daidaidaidaidaidai :froggie_r

vi suono il pettine con la carta velina :lol:

RosaeViola

Master Florello
aseret ha scritto:
E' strano, proprio oggi stavo pensando ai vecchi e alla vecchiaia.:cry: :burningma ....
questo post mi ha tirato su il morale.:lol: :lol: :lol: ...
posso venire anch'io? :inc: :love:

Teresaaaaaaaaaa!!!

E' vietato intristirsiii!!! Oggi è estateee!!!

Ma vieeeeni vieeeeni!!! :eek:k07: :lol:

RosaeViola

Master Florello
ambapa ha scritto:
Allo vuoi venire anche tu nella pensione per giardinaute? Ti affidiamo un pezzo di giardino oppure l'orto..o la terrazza del refettorio...che preferisci? Dai che ti aspettiamo :D

Ci'...ma sarà una pensione o un ospizio??? :squint: :confuso: :fifone2:

A

ambapa

Guest
RosaeViola ha scritto:
Ci'...ma sarà una pensione o un ospizio??? :squint: :confuso: :fifone2:

C'è differenza quando i "clienti" sono tutti veci e paganti? Dai che ti va bene...oltre a pagare lavoriamo pure! Certo...finchè le gambotte ci reggono...dipende da te tenerci in vita e...in forze :D

aseret

Florello Senior
ambapa ha scritto:

Grazie per il giovane.... :D :eek: :confused: .... La badante nooooo,... sono anni che faccio la badante senza portafoglio..:burningma :cry: :food: . mi offro come...suonatrice di tamburo!!!

Alto