• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

all'attenzione di un amministratore del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefra81

Aspirante Giardinauta
gentilmente se puoi eliminare la discussione da me iniziata
SEDGEHAMMER ? qualcuno ha una bustina in piu?

perché alla ditta che è stata citata non piacciono alcuni commenti grazie
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Mi auguro che il moderatore non lo cancelli, chi sbaglia paga. Non è accettabile dare un prodotto per disponibile quando non lo è.

cigolo
 

stefra81

Aspirante Giardinauta
lo so ed ho pienamente ragione la colpa è solamente la loro ma mi secca che mi mandano messaggi privati con commenti del tipo le "consigliamo" di togliere il messaggio....
 

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Direi l ennesima figuraccia pubblica.
Invece di farti pressioni in privato uan ditta seria si sarebbe scusata pubblicamente.
 

Marcello

Master Florello
ciao
beh...piu' che "ditta inutile" hai detto "mezza truffa".In realta' io nella discussione non ho capito nulla e loro possono intervenire qui per dire la loro,ma togliere il messaggio o la discussione non direi.
 

stefra81

Aspirante Giardinauta
ho solo chiesto gentilmente di togliere la discussione per evitare inutili altre discussioni se è possibile bene se non è possibile non posso farci nulla grazie lo stesso
 

teknoagri

Aspirante Giardinauta
salve, a tutti, mi presento sono la " ditta " ;
1° all'utente stefra81 è stato segnalato a tempo debito che c'erano dei problemi con l'arrivo del prodotto;
2° è stato rimborsato totalmente, anche se con qualche giorno di ritardo, proprio perchè aspettavamo l'arrivo del prodotto;
3° evitate pettegolezzi inutili su questi forum, che non truffiamo nessuno, anzi cerchiamo di dare sempre il ns meglio;
4° abbiamo un sito internet sul quale controllare in ns feedback.
 

teknoagri

Aspirante Giardinauta
salve, in realtà non abbiamo MAI truffato nessuno e ne abbiamo intenzione di farlo, l'utente è una persona scorretta, in quanto cerca queste soluzione anzicchè chiamare al reparto vendite per sapere lo stato della sua spedizione..... preferisce sparlare di altri, dopo essere stato pienamente rimborsato !!!
 

herrdoctor

Giardinauta Senior
A parte il disguido che può capitare a tutti, ci mancherebbe,
è giusto dire che sono stati pronti e celeri nel rispondermi e nel rimborsarmi.
 
Ultima modifica:

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Pronti e celeri?
per un mese sul sito appariva chiaramente disponibile, solamente adesso appare non disponibile. Se una cosa non la hai metti non disponibile con l'iscrizione delle mail per quando torna disponibile, così salvi capra e cavoli.
1 mese per accorgersi che c'è gente che dopo aver pagato non ha una spedizione in corso con ordini in sospeso? Se li avete chiamati e vi hanno risposto che il vs. pacco è andato perso è una cavolata... la risposta era non abbiamo il prodotto disponibile e sul sito appare per errore.
Sicuramente l'intento non è truffare, altrimenti non eravamo qua a parlarne, ma nel commercio di oggi chi non è serio paga.
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
gentilmente se puoi eliminare la discussione da me iniziata
SEDGEHAMMER ? qualcuno ha una bustina in piu?

perché alla ditta che è stata citata non piacciono alcuni commenti grazie

Sai quanti siti di ogni settore merceologico hanno la brutta abitudine di dare disponibili prodotti che non hanno e intanto paghi aspettando e sperando?

Una marea....... e se gli contesti a ragione qualcosa si barricano dietro le scuse più banali....e intanto perdi tempo prezioso; questa non la considero serietà di una azienda ma piuttosto improvvisazione. :sgrunt:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
gentilmente se puoi eliminare la discussione da me iniziata
SEDGEHAMMER ? qualcuno ha una bustina in piu?

perché alla ditta che è stata citata non piacciono alcuni commenti grazie
Richieste di questo tipo devono essere fatte solo in privato (e non è detto che vengano accolte), grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto