• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allarme INGENUITA'

Federica

Master Florello
Ai miei tempi c'era il "baracchino" si parlava nella banda cittadina, tipo radioamatore...era divertentissimo. Anche lì si potevano fare molte conoscenze, però almeno si sentiva la voce della persona ed era più difficlile imbrogliare....agli appuntamenti si andava principalmente nei club CB, quindi in posti sicuri, anche se poi stava ad ognuno sceglire o capire se chi avevi davanti era affidabile o no. Qui non c'è la voce e chiuque può spacciardsi per uomo, donna, chi se ne può accorgere? Penso che sia più facile fare incontri negativi per i ragazzini...oppure se si va in certi forum di incontri sentimentali..... non mi stupisce quello che ha scritto saxcbr....la chat, per persone chiuse, è un mondo in cui risuscire a sembrare quello che vorrebbero essere, magari persone molto sole, timide, introverse....certo con grosse problematiche sulle spalle.
Con questa esperienza vivo il forum con leggerezza, parlo con chiunque, cerco di non costruire castelli su qualcosa che non conosco, mi faccio qualche idea sulle persone un po' alla volta, pezzo dopo pezzo come un puzzle e poi si vedrà. Questo è un forum tematico, credo che difficilmente qualcuno si fermerebbe qui per ingannare....più facile in altri siti.
Antilope, che bel racconto il tuo, positivissiomo, meno male!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io qualche chat l'ho frequentata nel corso degli anni, incontri quasi nulli, una ragazza che lavorava vicino e qualcuno del forum in giro per mostre.
c'è stato però un molestatore, che mi aspettava tutte le sere fuori dal lavoro(io finivo alle 19.30 quindi buio totale) per 2 mesi e oltre tra ottobre e Natale, si metteva di fronte alla vetrina, in un parcheggio e stava lì per ore... non entrava non scendeva mi faceva i fari ogni volta che ero vicino ai vetri, ci ho messo un paio di settimane per capire che ce l'aveva con me..tanto ero sveglia!!! Pian piano si avvicinava, nel senso che quando s'è reso conto che ho capito, allora salutava dall'auto.. poi ha cominciato ad avvicinarsi in auto e salutare senza fermarsi quando uscivo per pulire o sistemare le decorazioni.. vi garantisco che sono diventata paranoica in quel periodo, facevo strade diverse per arrivare e tornare dal lavoro, ho cambiato ufficio postale, non sono più andata al bar a prendere il cappuccio da sola
ancora oggi non so come mi abbia trovata, nel senso che dati non ne ho mai dati in rete foto nemmeno, ma visto che dopo i controlli fatti (ho fatto denuncia anche se informale nel senso che avevo avvisato i carabinieri del posto fornendo il numero di targa dell'auto) è risultato essere una persona che lavorava e viveva in zona(anche se per ovvi motivi non mi han detto nulla di preciso), quindi.. possibile mi avesse vista in giro per commissioni e poi seguita.. perchè sinceramente non ho idea di chi potesse essere.
Per cui se prima di questa esperienza ero restia ad incontrare, perchè sono così di carattere.... ora lo sono di più, ma non è questione di chat, è così in qualsiasi situazione, in rete se non sei un po' sveglio, si nascondo solo meglio.

Io evito anche le spedizioni, che richiedono l'indicazione del mittente, a persone che non sono a mio avviso "certificate"

daria

Master Florello
Quantificando, dalle frequentazioni in rete ho avuto piu' esperienze positive che no, il che va bene.
Basandomi sul mio intuito e sul mio stato di diversamente giovane :D viaggio senza scosse,qualche cantonata l'ho presa anch'io, ma come si dice: quel che non uccide, fortifica :eek:k07:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io evito anche le spedizioni, che richiedono l'indicazione del mittente, a persone che non sono a mio avviso "certificate"

Io le spedizioni le faccio.....ma in alcuni casi preferisco omettere il mittente, almeno all'inizio di un rapporto.
Purtroppo l'impiegata delle poste, molto ligia al dovere me lo fa notare ogni volta....così scarabocchio in fretta e furia un paio di geroglifici; lei è contenta ed il mio nome è illeggibile.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Alex, la mia esperienza è molto limitata in questo campo, per cui il mio intervento non ti sarà risolutivo :rolleyes:

Non ho mai frequentato chat particolari, per cui non ho mai avuto incontri strani... Frequento questo forum da anni e pochi altri sempre del campo, difficilmente in forum di giardinaggio incontri gentaccia, maniaci o persone che vogliono farti credere l'opposto di quello che sono (anche se è capitato, ma generalmente sono stati sgamati prima di incontri pericolosi... lo spero almeno!).

Alla luce di questo, ho incontrato poche persone finora (ma anche per motivi miei di organizzazione familiare :storto:), e sempre in compagnia... da soli per me non è consigliato se non hai piena fiducia in quella persona, fiducia che ovviamente hai maturato virtualmente, per cui... lascia il tempo che trova (questo soprattutto riferito alle chat succitate... o meglio eccitate? :D).
Tra l'altro, sempre parlando di g.it, solitamente gli incontri si fanno in occasione di mostre florovivaistiche o visite ai vivai, quindi non credo che si possa rimanere incastrati da un maniaco a meno che non lo si voglia :hehe:

La prima persona incontrata è stata la carinissima Thuya, come non fidarsi! Poi non potrò mai dimenticare la pizzata dell'anno scorso, è stata bellissima, tutte persone che in ogni caso "incontravo" già da anni su questo forum, quasi come se le conoscessi già, ma soprattutto perché sono persone come me, che fortunatamente non si spacciano per quello che non sono (a questo proposito, grazie Pin per ricordarmi sempre con affetto, stessa cosa per me :)).
Infine quest'anno ho avuto altri incontri "cactofili" con decine di persone, ma con la maggior parte di esse non ho rapporti stretti, per cui anche incontrarsi non è stato così emozionante come può esserlo (parlo per me ovviamente) con una persona con cui parli da anni, ci scambi opinioni, sorrisi, parolacce perché no... a questo proposito, a me viene sempre spontaneo fare un commento, di solito positivo, sull'incontro, se ho trovato una bella persona, o che mi piacerebbe ripeterlo ecc, penso che all'altro possa far piacere... se invece a te non lo dicono, cosa penseresti? :fifone2:

Torno in tema dicendoti infine che in certi incontri come quelli che ipotizzi, puoi senz'altro incapparci se non sei un po' prudente, o se li cerchi in qualche modo... ed io, non cercando "inciuci", ed essendo piuttosto malfidata, non credo che ne avrò mai (azz, mai dire mai! :fifone2:... e se Elebar mi avesse violentato quella notte? :lol:).

Coi figli cercherò di stare attenta però, perché i ragazzini sono facilmente influenzabili, e non si sa mai, comunque, con chi si ha a che fare, basta leggere certe notizie che mi fanno rabbrividire ogni volta :squint:

E basta, non ho niente di piccante da raccontarti, va bene lo stesso? :lingua:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
alla luce dei post sinora scritti allora la cosa si trasforma in ..........prudenza, esperienza e .......fortuna ....interessante .........
"ci vado cauto/a",
"cerco di evitare"
"finora mi è andata bene"...................interessante

saxcbr

Giardinauta
IO NON HO PAROLE....ti giuro che non ci crederei se non l'avessi appena letto e nonostante le risate per quella pazza di steff questa è un'esperienza che mi fa davvero pensare come sia crudele il mondo con certe persone e come certe persone siano infami e senza scrupoli con altre...ma per due anni proprio nessun dubbio.....nessun cedimento da parte sua...chessò...come puo essere(?!?!?!)...certo è che se uno non ha altro da fare ed impronta la sua vita sull'incu.lo il prossimo ce la fa eccome...ma i genitori che han detto?!?!?! e numme dì che han fatto gli gnorri perchè allora sono loro i deteriorati mentali...comunque mi hai lasciato a bocca aperta....vedi io queste cose non me le immagino nemmeno negli astratti tratti dai miei momenti di fervida fantasia...ma nemmeno sotto allucinogeni penso...ecco ad ogni modo è quello che volevo sentire...
adesso cari miei vi saluto tutti.....metto su un po di filtri in rete un po di allarmi sbarro le finestre e mi barrico dentro...e tanti saluti...che tristezza però...
Onestamente qualche dubbio di tanto in tanto ci era venuto, ma ha sempre trovato scuse plausibili. Per esempio non ha mai messo una foto dei bimbi, nemmeno per 1 minuto giusto per farla vedere a noi e poi cancellarla dicendo che il marito non era d'accordo per paura dei pedofili e che per amore aveva accettato questa cosa. Però non metteva nemmeno foto sue ed un po' con la scusa del marito e paura dei maniaci ed un po' perchè diceva di vergognarsi era plausibile dato che alla fine nemmeno noi tutte avavamo messo foto nostre (io per prima).
Per il lavoro diceva di fare l'organizzatrice di matrimoni e metteva foto di particolari che avrebbe usato prendendo i prodotti di un catalogo, dicendo che non voleva mettere quelle delle cerimonie pr non avere problemi di privacy con gli sposi.
Era pure arrivata ad inventarsi le liti con la suocera.....

I genitori... no comment. Non ci ho parlato io direttamente, ma in buona sostanza hanno sminuito il problema dicendo che era una "ragazzata" e che in fondo non aveva fatto male a nessuno, che era una ragazza sognatrice e che quello era il suo "sogno" di vita.
Però non si sono resi conto della gravità della cosa o non hanno voluto rendersi conto che una ragazza che oltre tutto quello che vi ho scritto si è inventata anche 2 aborti (si, anche questo!) tutto a posto non può essere!!
Posso capire il sogno ... ma come può una "sognare" anche di avere 2 aborti ?? e poi venirli a raccontare per farsi consolare da amiche virtuali che ti sono vicine e ti capiscono perchè loro l'aborto l'hanno avuto per davvero, a cui però dai un nr di cell. reale, alle quali mandi un sms con su scritto "sono partite le doglie, vado in ospedale"... no, non lo capisco/concepisco e non solo lei a questo punto, ma anche i suoi genitori!

Putroppo non c'erano gli estremi per denunciare lei o i genitori, ma avessi avuto un minimo appiglio l'avrei fatto!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Socio avevo postato anche in nottata ma la connessione è stata contraria...
vedo con piacere che l'atmosfera natalizia ti regala ogni giono un neurone!! Cheil puzzle sia completo per la fine dell'anno??? Lol52 Scusa una str****ta dovevo dirla su!!
Bene racconto la mia... Anni fa, all'inzio delle mie esperienze sul web in una chat pubblica conobbi un ragazzo (no non è il mio fidanzato!!!) Da lì ci trasferimmo a parlare su altra chat, poi ci incontrammo (lui è di Salerno) e da allora son passati circa 6 anni, lui è il mio migliore amico, ci vediamo pochissimoperò, sempre di sfuggita come 2 amanti ma almeno una volta al giorno tra web ed sms ci sentiamo sempre... Ho scoperto che una volta anche lui era iscritto qui, poi lasciò ma non ho ben capito perchè!!!!!!
pultroppo per quanto riguarda le chat ho avuto anche esperienze negative però, soprattutto in chat pubbliche (vedi C6 o le chat di libero) che infatti non frequento più.. C'erano delle volte in cui mentre parlavo in stanze private mi si attivavano altre finestre di persone (uomini) che ehm...... mi mostravano loro parti intime in determinati momenti, non fatelo dire a me che avete capito su, io bloccavo e segnalavo abuso! Da llora mai più, utilizzo solo e soltanto chiat come MSN o Skype in cui posso decidere io quando e con chi parlare!

ironbee

Guru Giardinauta
Agli inizi delle mie frequentazioni in internet avevo instaurato un rapporto epistolare con una ragazza che avevo conosciuto forse su un forum (ma non ricordo quale) e un po' per gioco, un po' per capire quanto fosse facile inventarsi un personaggio, le avevo dato corda e probabilmente la avevo interessata più del dovuto :love:.
La ragazza era molto romantica e un po' ingenua e mettendo insieme alcuni indizi che mi aveva dato ero riuscito anche a scoprire nome cognome e indirizzo.
Quando ho visto che mi stava prendendo troppo sul serio le ho spiegato che per gioco avevo inventato tante cose e ovviamente lei si è arrabbiata molto :mazza:.
A distanza di anni non posso che criticare il mio comportamento :martello:, che non si è ripetuto e che spero però abbia insegnato a questa ragazza ad essere un po' più attenta.
Come me penso ci siano anche altre persone che barano/hanno barato non perchè siano maniaci, ma semplicemente per gioco, per apparire migliori o per sognare delle situazioni diverse.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Onestamente qualche dubbio di tanto in tanto ci era venuto, ma ha sempre trovato scuse plausibili. Per esempio non ha mai messo una foto dei bimbi, nemmeno per 1 minuto giusto per farla vedere a noi e poi cancellarla dicendo che il marito non era d'accordo per paura dei pedofili e che per amore aveva accettato questa cosa. Però non metteva nemmeno foto sue ed un po' con la scusa del marito e paura dei maniaci ed un po' perchè diceva di vergognarsi era plausibile dato che alla fine nemmeno noi tutte avavamo messo foto nostre (io per prima).
Per il lavoro diceva di fare l'organizzatrice di matrimoni e metteva foto di particolari che avrebbe usato prendendo i prodotti di un catalogo, dicendo che non voleva mettere quelle delle cerimonie pr non avere problemi di privacy con gli sposi.

I genitori... no comment. Non ci ho parlato io direttamente, ma in buona sostanza hanno sminuito il problema dicendo che era una "ragazzata" e che in fondo non aveva fatto male a nessuno, che era una ragazza sognatrice e che quello era il suo "sogno" di vita.
Però non si sono resi conto della gravità della cosa o non hanno voluto rendersi conto che una ragazza che oltre tutto quello che vi ho scritto si è inventata anche 2 aborti (si, anche questo!) tutto a posto non può essere!!
Posso capire il sogno ... ma come può una "sognare" anche di avere 2 aborti ?? e poi venirli a raccontare per farsi consolare da amiche virtuali che ti sono vicine e ti capiscono perchè loro l'aborto l'hanno avuto per davvero, a cui però dai un nr di cell. reale, alle quali mandi un sms con su scritto "sono partite le doglie, vado in ospedale"... no, non lo capisco/concepisco e non solo lei a questo punto, ma anche i suoi genitori!

Putroppo non c'erano gli estremi per denunciare lei o i genitori, ma avessi avuto un minimo appiglio l'avrei fatto!
Sai come son orimasta a leggere questo e quello che hai scritto in precedenza???? Così.. (non mi fa mettere le faccine stamattina, perchèèèèè?) comuque ero a bocca aperta. Su un forum anche io ho partecipato a storie simili ed io credo di aver capito a che forum appartieni tu (credo) la persona che abbiamo aiutato inviandogli qualche regalino per lei ed i suoi due figli, altri regali che consistevano in soldini veri e propri ecc, ecc si sta comportando male con tutte noi altre non facendosi vedere sul forum (ma standosene tutta la giornata su Fb però) e sai noi cominciamo ad avere dubbi, ed avere dubbi del genere sotto natale, beh sai è squallido ma umano!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Come me penso ci siano anche altre persone che barano/hanno barato non perchè siano maniaci, ma semplicemente per gioco, per apparire migliori o per sognare delle situazioni diverse.
Ah sì io sì, ma per togliermi di mezzo persone, dicevo che io ero chissà chi fatta chissà come per toglierli da mezzo, oppure ad uomini insistenti dicevo che ero sposata con figli e tutto il resto non che questo li mandasse via a primo colpo ma chissà come quando sentivano parlare di suocere scappavano tutti!

Alex81

Master Florello
e infatti mi tengo alla larga da tutti quelli che non han nulla da fare e che si devono inventare un moda per tirare a sera. per pura informazione > me ne torno a tagliare le rose,togliere i cachi caduti a terra rastrellare le foglie, sistemare i profili.....!!!!!!

Ecco questo sì che è parlare da giardinauta!...in effetti i 'malati' fanno della loro situazione un aggravante perchè basterebbe si mettessero a costruire un futuro per sè stessi piuttosto che distruggerlo ad altri...si diventa scemi alla fine...si perde il contatto con la realtà a metter i piedi in scarpe non proprie...l'esperienza di SAX ne è la prova e dovrebbe far riflettere...io son ancora sconvolto! :eek:

...navigo da un bel pò ma mai e poi mai mi sono messa in gioco come qui...mi pongo per quella che sono e ho conosciuto tante brave persone...

non ho mai pensato di incontrare malintenzionati perchè le persone con cui dialogo sono persone che sono qui da tempo e leggo i loro interventi e la loro coerenza in ogni singola frase...eppure nonostante questo ho avuto due delusioni l'ultima delle quali mi ha portato ad allontanarmi momentaneamente dal forum e poi pian pianino mi ci sono riavvicinata ...

meglio non fare un elenco di chi vorrei conoscere sennò arriviamo a pagina 100 e alex si gasa

Innanzitutto per quanto leggo so per certo che te sei una splendida persona...e mettersi in gioco fa sempre bene anche se solo nel virtuale...l'importante è costruire un rapporto basato quanto meno sull'onestà anche se con riserva più che legittimata...
per quanto riguarda pagina cento tranquilla che io so già gasatco come na bottiglia di coca e menthos... :ciglione: :lingua:

Per cui se prima di questa esperienza ero restia ad incontrare, perchè sono così di carattere.... ora lo sono di più, ma non è questione di chat, è così in qualsiasi situazione, in rete se non sei un po' sveglio, si nascondo solo meglio.

Al di là dell'angoscia che posso solo immaginare...per una donna poi...anch'io ho avuto una situazione parallela ma non avendo troppo le mezze misure ancora ho affrontato la cosa con la diretta interessata dopo aver capito (anch'io in brevissimi tempi...perchè come te son dotato di spiccata perspicacia :ciglione:) che tutto il teatrino era allestito per me...risolto con qualche brutta parola e minaccia ma mai piu vista...boh chissà adesso...per la mia scarsa associazione fisiognomica potrebbe essere chiunque...ma non mi sento più preso di mira...poi con la mia guardia del corpo personale mi sento piu che tutelato....comunque quanto meno è imbarazzante sentirsi osservati....
A leggere però quel...'dopo questa esperienza' sento come una certa amarezza contestuaizzata all'esperienza...a distanza di tempo non ti senti soffocare in una cassaforte che ti sei dovuta costruire attorno?! nel senso...non ti stai chiudendo troppo senza dare piu la possibilità a nessun altro di bussare alla tua porta...?!...alla fine se è vero che sbagliando si impara dovresti aver la tua esperienza che a me pare piu di un vissuto reale che virtuale...boh non so...una delle mie paure è proprio la mia chiusura (essendo molto suscettibile alle violenze di ogni tipo) che mi potrebbe scattare a tripla mandata tra l'altro e cerco di combatterla forse forzando troppo le mie reazioni...

E basta, non ho niente di piccante da raccontarti, va bene lo stesso? :lingua:

TOMMASO tu vai sempre bene lo stesso... :D

Forse io intuisco la stranezza...o comunque il qualcosa che non va nell'ossessione omissiva dei miei interlocutori quando a forza di chieder cose...ma anche solo per curiosità vero...non mi vien data soddisfazione taglio al volo e si passa al prossimo....essendo io una persona molto aperta non di co pretendo complicità ma quanto meno le troppe scuse non mi tornano mai giuste...per la privacy e quant'altro c'era sempre e comunque la strada della mail o del messaggio privato ma non essendo vostra intenzione conoscervi ci poteva benissimo stare il mistero rinforzato da scusanti legali...ad ogni modo mi hai sconvolto...sapevilo!...e non mi immaggino la tua faccia una volta raccontato il misfatto :D
Sui genitori stendo il solito lenzuolo...anche se dal canto loro è anche giusto non assillare una figlia già evidentemente complessata...e fidati che un genitore spesso i prosciutti sugli occhi se li mette perchè non si vuole rendere conto dei 'mostri' (passami il termine) che creano lasciandoli all'abbandono per magari la carriera o il divertimento scaricando il pacco a babysitter o nonne zie parenti vicini e chissàpoichi...triste storia davvero...
Socio avevo postato anche in nottata ma la connessione è stata contraria...
vedo con piacere che l'atmosfera natalizia ti regala ogni giono un neurone!! Cheil puzzle sia completo per la fine dell'anno??? Lol52 Scusa una str****ta dovevo dirla su!!
Bene racconto la mia... Anni fa, all'inzio delle mie esperienze sul web in una chat pubblica conobbi un ragazzo (no non è il mio fidanzato!!!) Da lì ci trasferimmo a parlare su altra chat, poi ci incontrammo (lui è di Salerno) e da allora son passati circa 6 anni, lui è il mio migliore amico, ci vediamo pochissimoperò, sempre di sfuggita come 2 amanti ma almeno una volta al giorno tra web ed sms ci sentiamo sempre... Ho scoperto che una volta anche lui era iscritto qui, poi lasciò ma non ho ben capito perchè!!!!!!
pultroppo per quanto riguarda le chat ho avuto anche esperienze negative però, soprattutto in chat pubbliche (vedi C6 o le chat di libero) che infatti non frequento più.. C'erano delle volte in cui mentre parlavo in stanze private mi si attivavano altre finestre di persone (uomini) che ehm...... mi mostravano loro parti intime in determinati momenti, non fatelo dire a me che avete capito su, io bloccavo e segnalavo abuso! Da llora mai più, utilizzo solo e soltanto chiat come MSN o Skype in cui posso decidere io quando e con chi parlare!

Mamma mia Sugar...povera te...
il nio nuovo neurone ti saluta...ma non ti posso dire come...visto che il sito è visitato anche da minorenni...ma ci penserò in PVT...tranquilla...sai che a complimenti io numme tiro mai indietro... :lingua:

Alex81

Master Florello
Agli inizi delle mie frequentazioni in internet avevo instaurato un rapporto epistolare con una ragazza che avevo conosciuto forse su un forum (ma non ricordo quale) e un po' per gioco, un po' per capire quanto fosse facile inventarsi un personaggio, le avevo dato corda e probabilmente la avevo interessata più del dovuto :love:.
La ragazza era molto romantica e un po' ingenua e mettendo insieme alcuni indizi che mi aveva dato ero riuscito anche a scoprire nome cognome e indirizzo.
Quando ho visto che mi stava prendendo troppo sul serio le ho spiegato che per gioco avevo inventato tante cose e ovviamente lei si è arrabbiata molto :mazza:.
A distanza di anni non posso che criticare il mio comportamento :martello:, che non si è ripetuto e che spero però abbia insegnato a questa ragazza ad essere un po' più attenta.

Ecco capisco (forse) la buona fede ma lo shock mi parte comunque...e la domanda (non l'accusa...sia chiaro) ma l'inventarsi un diverso personaggio....non implica un'insoddisfazione?!?! Se fosse successo a te di subire una presa per il cu.lo da parte di una ragazza di cui, per quanto possibile, ti saresti potuto follemente innamorare...?!...un po bruttino come gioco a parer mio....un conto è come dice Sugar usare MASCHERE PER TUTELARSI con gente insistente...ed un 'guarda ho due figli a carico' so per certo che è una valida soluzione per togliersela dai piedi...ma ingannare per rendersi piu interessanti è proprio na roba sciocca...nel senso è vero che nessuno vieta di giocare...ed è stata molto fortunata la ragazza a trovar te che non te ne sei approfittato...ma sai che sono certi torti subiti a volte ad alimentare le menti...e perchè no talvolta anche deviandole...Per carità suona come sentenza...ma in realtà è una cosa vera...è l'umiliazione, la frustrazione, il plagio, il sentirsi inferiori, il non sentirsi mai parole d'affetto e oggetto di soddisfazione....sono tutti sentimenti che si reprimono e poi esplodono in mano ad altri innocenti malcapitati...
Son comunque contento di sentire pochi casi critici...anche se son proprio quelli che insegnano...

(è stato superato superato il limite di DIECIMILA CARATTERI....:lol::lol::lol: mamma mia che pesante.....)

Alex81

Master Florello
.. a questo proposito, a me viene sempre spontaneo fare un commento, di solito positivo, sull'incontro, se ho trovato una bella persona, o che mi piacerebbe ripeterlo ecc, penso che all'altro possa far piacere... se invece a te non lo dicono, cosa penseresti? :fifone2:

Questa intendi?!?!? no perchè c'è anche quella sulla WONDER ... :ciglione:
In realtà su questo particolare frangente io forse risulto un po falsotto...nel senso sul momento non riesco ad usare il tuo parametro di commento...nel senso io che non sto mai zitto ed ho una frequenza di dieci gaff per secondo di media parloparloparlo e chissà poi che mi esce...spesso complimenti talvolta osservazioni...rarissimamente critiche...al saluto è sempre un CI SI VEDE proprio perchè la nuova esperienza a me galvanizza...poi magari tornando a casa o ripensandoci si affievolisce l'effetto e certe persone mi rimangono meno di altre...
A sentirmi il commento positivo...spesso è imbarazzante...a non sentir nulla invece forse è piu rassicurante e magari se ne sento io il bisogno (ci aggiungo il mio CI SI VEDE) per tappare il silenzio col frastuono della mia voce :ciglione:...anche il bacio è di routine anche il sorriso ma chi mi conosce...e questo non vale penso per nessuno di voi sa capirmi fin troppo bene...io non lo faccio di proposito non avendo filtri ne maschere ...ma ho degli atteggiamenti riconoscibili ad un cieco dicono...quindi penso di essere abbastanza mimico...
non so se son riuscito a risp....a dir la verità ....non ho capito manco tanto bene la domanda....:confuso: povero me....la solita zucca vuota :martello: :D

Ultima modifica:

Mor@

Membro dello Staff
non so se son riuscito a risp....a dir la verità ....non ho capito manco tanto bene la domanda....:confuso: povero me....la solita zucca vuota :martello: :D

Allora potevi rispondere sulla wonder, se quella l'avevi capita meglio! :lol:

No, scherzi a parte, va bene :)

Alex81

Master Florello
Allora potevi rispondere sulla wonder, se quella l'avevi capita meglio! :lol:

No, scherzi a parte, va bene :)

no no mejo lasciar in pace la suprema che io ho ancora la mia pena da finir di scontare...almeno aspettiamo scada prima di rifar un po di baldoria :D (Ske...meglio dirlo :D)

TORNANDO A TE ma cosa vuol dire...VA BENE! cos'era na domanda propedeutica per vedere le mie caratteristiche caratteriali sotto pressione?!?!? VA BENE,LE FAREMO SAPERE...AVANTI IL PROSSIMO?!?!? :lingua: no eh numme analizzate che ve faccio diventà tutti scemi io :ciglione:

Ultima modifica:

Mor@

Membro dello Staff
TORNANDO A TE ma cosa vuol dire...VA BENE! cos'era na domanda propedeutica per vedere le mie caratteristiche caratteriali sotto pressione?!?!? VA BENE,LE FAREMO SAPERE...AVANTI IL PROSSIMO?!?!? :lingua: no eh numme analizzate che ve faccio diventà tutti scemi io :ciglione:

:lol: :lol: :lol: ma che vai a pensare? "va bene" la risposta, nel senso che ho capito e mi sta bene, è ok, hai espresso la tua idea, hai capito ora? prrr

ironbee

Guru Giardinauta
Ecco capisco (forse) la buona fede ma lo shock mi parte comunque...e la domanda (non l'accusa...sia chiaro) ma l'inventarsi un diverso personaggio....non implica un'insoddisfazione?!?! Se fosse successo a te di subire una presa per il cu.lo da parte di una ragazza di cui, per quanto possibile, ti saresti potuto follemente innamorare...?!...un po bruttino come gioco a parer mio....un conto è come dice Sugar usare MASCHERE PER TUTELARSI con gente insistente...ed un 'guarda ho due figli a carico' so per certo che è una valida soluzione per togliersela dai piedi...ma ingannare per rendersi piu interessanti è proprio na roba sciocca...nel senso è vero che nessuno vieta di giocare...ed è stata molto fortunata la ragazza a trovar te che non te ne sei approfittato...ma sai che sono certi torti subiti a volte ad alimentare le menti...e perchè no talvolta anche deviandole...Per carità suona come sentenza...ma in realtà è una cosa vera...è l'umiliazione, la frustrazione, il plagio, il sentirsi inferiori, il non sentirsi mai parole d'affetto e oggetto di soddisfazione....sono tutti sentimenti che si reprimono e poi esplodono in mano ad altri innocenti malcapitati...

Infatti ammetto che mi sono comportato male, anche se avrei potuto comportarmi peggio; è stato uno sbaglio di gioventù da cui, spero per entrambi, si è potuto imparare qualcosa.

steff

Florello
Alex ...ora ho capito !!!:slow:è una sorta di confessionale questo ....come il grande fratello ,tu guardi troppe stronzate !!!:ciglione:....sei a caccia di peccatucci virtuali !!!:lol::lol:

Alto