Federica
Master Florello
Ai miei tempi c'era il "baracchino" si parlava nella banda cittadina, tipo radioamatore...era divertentissimo. Anche lì si potevano fare molte conoscenze, però almeno si sentiva la voce della persona ed era più difficlile imbrogliare....agli appuntamenti si andava principalmente nei club CB, quindi in posti sicuri, anche se poi stava ad ognuno sceglire o capire se chi avevi davanti era affidabile o no. Qui non c'è la voce e chiuque può spacciardsi per uomo, donna, chi se ne può accorgere? Penso che sia più facile fare incontri negativi per i ragazzini...oppure se si va in certi forum di incontri sentimentali..... non mi stupisce quello che ha scritto saxcbr....la chat, per persone chiuse, è un mondo in cui risuscire a sembrare quello che vorrebbero essere, magari persone molto sole, timide, introverse....certo con grosse problematiche sulle spalle.
Con questa esperienza vivo il forum con leggerezza, parlo con chiunque, cerco di non costruire castelli su qualcosa che non conosco, mi faccio qualche idea sulle persone un po' alla volta, pezzo dopo pezzo come un puzzle e poi si vedrà. Questo è un forum tematico, credo che difficilmente qualcuno si fermerebbe qui per ingannare....più facile in altri siti.
Antilope, che bel racconto il tuo, positivissiomo, meno male!!!!
Con questa esperienza vivo il forum con leggerezza, parlo con chiunque, cerco di non costruire castelli su qualcosa che non conosco, mi faccio qualche idea sulle persone un po' alla volta, pezzo dopo pezzo come un puzzle e poi si vedrà. Questo è un forum tematico, credo che difficilmente qualcuno si fermerebbe qui per ingannare....più facile in altri siti.
Antilope, che bel racconto il tuo, positivissiomo, meno male!!!!