lalle
Florello
La mia unica esperienza di forum è qui perchè, anch'io come Elicriso, ho sempre considerato assurde questo tipo di frequentazioni, fino a che non mi sono imbattuta in questo forum. Ormai sono più di due anni, difficilmente passa giorno senza che mi colleghi e, ormai, mi pare davvero di conoscere alcune persone più assidue nella frequentazione, più o meno so cosa posso aspettarmi (verbalmente) da loro e quindi verso alcune ho maturato una certa, diciamo, fiducia.
Detto questo, penso che prima di incontrare una persona sarebbe meglio avere un minimo di conoscenza reciproca in più ed usare qualche precauzione e non cadere nella facile illusione che quello non proprio in bolla, a noi non possa capitare, la cosiddetta"normalità", non è poi così scontata ...
Detto questo, penso che prima di incontrare una persona sarebbe meglio avere un minimo di conoscenza reciproca in più ed usare qualche precauzione e non cadere nella facile illusione che quello non proprio in bolla, a noi non possa capitare, la cosiddetta"normalità", non è poi così scontata ...
Ultima modifica: