A volte è l'idea che ci si crea dell'altra persona a fuorviarci, magari ci si creano aspettative diverse da quella che è la realtà.....marò....manco stessimo parlando di un'agenzia matrimoniale che organizza incontri al buio tramite internet
Se è reale l'allarmismo chiedi? Secondo me si: è facile per una persona con problemi di socializzazione, o addirittura poco equilibrata nascondersi dietro la tastiera e fingere di essere ciò che non è
Vabbè...come sempre pensavo di aver capito tutto ed invece mi rendo conto di non capirci più un piffero.
Saluto il mondo e vado a fare un giretto nella mia solita chat erotica.....ops a dormire :sleep2:
Saluto il mondo e vado a fare un giretto nella mia solita chat erotica
MA come?! vabbè io sarò un caso anomalo della specie evoluta nella società...ma mi chiedo...come può una persona con problemi o squilibrata fingere un qualcosa che non è essendo credibile ad un occhio attento
Alex..oh..oh.!! Alex oh..oh!!( ho l'accendino acceso e le braccia alzate che oscillano stile concerto di Vasco )
Ah però ,quante esperienze che avete fatto!!!Io è da poco che navigo in web quasi 3 anni ,gli amici sono rimasti virtuali ,l'unica mia esperienza è di aver fatto scambi con scambisti .....ma solo di semi :::lingua:
Bhè, in anni di lavoro su internet con e per forum vari credevo di averne viste di ogni ma non c'è mai limite.
Quando sono rimasta incinta del mio primo bimbo mi sono iscritta ad un noto forum di gravidanza/bimbi e mi sono inserita in un gruppo di mamme che avrebbero partorito tutte nello stesso mese: ci siamo molto legate ed alcune si sono anche incontrate di persona e si sono create belle amicizie.
Quando sono rimasta incinta del secondo mi sono unita al gruppo del mese come avevo fatto anni prima. Tutto bene, il gruppo si affiata, passiamo 9 mesi a raccontarci, confidarci, ridere e scherzare.
Nascono tutti i bimbi e il gruppo resta unito e seguiamo insieme, consigliandoci, lo sviluppo e la crescita dei nostri pupi che nel frattempo arrivano a compiere un anno ed arriva l'estate.
Una del gruppo va in vacanza nel paese vicino a quello di un'altra ragazza del gruppo e decide di farle una sorpresa recandosi nel suo negozio che tanto aveva publicizzato. Ma arrivata lì non c'era ombra di lei, del negozio e dei suoi 2 (DUE) bimbi. Convinta di aver sbagliato indirizzo, tenta di chiamarla al cellulare (che ci siamo scambiate) ma dopo i primi entusiasmi, scoperto l'accaduto, inventa una scusa e svicola rendensi poi irreperibile al cell e su internet.
Insomma, questa ragazzina di meno di 20 anni aveva inventato marito, gravidanza, visite mediche, figlio precedente, ecografie, parto, lavoro il tutto con infiniti particolari e ci ha prese tutte per il naso per circa 2 ANNI !!!
Quando è scoppiato il tutto, abbiamo fatto poi ricerche e l'abbiamo trovata, scoprendo che era una ragazza asociale che stava tutto il giorno chiusa in casa su internet e di identità come questa ne aveva altre 2 su forum diversi (abbiamo parlato con i genitori dell'accaduto).
Bhè, a me è dispiaciuto per lei e la sua condizione, ma onestamente mi sono sentita tradita ed il pensiero che sarebbe potuto essere un malintenzionato che magari si divertiva con le foto dei miei pupi ........... no comment!!
OK, non te lo dico più che sembri minorenne:lingua:te piaccio nella mia nuova modalità psycho-seriosa?!!? :rosa:
OK, non te lo dico più che sembri minorenne:lingua:
e infatti mi tengo alla larga da tutti quelli che non han nulla da fare e che si devono inventare un moda per tirare a sera. per pura informazione > me ne torno a tagliare le rose,togliere i cachi caduti a terra rastrellare le foglie, sistemare i profili.....!!!!!!.ma per due anni proprio nessun dubbio.....nessun cedimento da parte sua...chessò...come puo essere(?!?!?!)...certo è che se uno non ha altro da fare ed impronta la sua vita sull'incu.lo il prossimo ce la fa eccome...