• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allarme INGENUITA'

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A volte è l'idea che ci si crea dell'altra persona a fuorviarci, magari ci si creano aspettative diverse da quella che è la realtà.....marò....manco stessimo parlando di un'agenzia matrimoniale che organizza incontri al buio tramite internet :cry:

Alex81

Master Florello
quindi alla fine secondo te marco è solo questione di cu.lo...e non c'è nessuna sistematica nell'incontrare sfortunatamente il contatto sbagliato?!?! per me un sistema vizioso di fondo c'è eccome...ma solo in certi 'luoghi virtuali'...!

Alex81

Master Florello
Se è reale l'allarmismo chiedi? Secondo me si: è facile per una persona con problemi di socializzazione, o addirittura poco equilibrata nascondersi dietro la tastiera e fingere di essere ciò che non è

MA come?! vabbè io sarò un caso anomalo della specie evoluta nella società...ma mi chiedo...come può una persona con problemi o squilibrata fingere un qualcosa che non è essendo credibile ad un occhio attento (che non è il mio caso perchè io credo a tutto alieni fantasmi spiriti inferno paradiso e moltomoltomolto ancora)...oki io sarò anche fesso e ingenuo ma da lì ad esser fregato da qualcuno sul personale ce ne passa....prima di mettermi in gioco ci arrivo perfino io che non si può far troppi sconti...i giochetti li san far tutti volendo...ma farli durare e renderli credibili penso sia molto difficile senza far destare il minimo sospetto a nessuno...ovvio che poi gli adolescenti so piu vulnerabili...loro credono la vita tutta un paese dei balocchi...ma gli stessi forse per certi aspetti so piu svegli e ci metton un attimo a fregare chi voleva fargliela a loro......boh...è sempre stato un mio intrigo...e se di la ci fosse un maniaco?!?! ma ormai è stabile...una fissa...ma veicolata da altri strumenti e mezzi....la mia testa non produce da sola certe caz.zate...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
chi ti vuol fregare nel web come nel reale c'è, e lo sa fare sia in uno o nell'altro
il tuo quesito era rivolto a chi starebbe dalla parte del fregato .......e di persone che "sanno fregare molto bene" ce ne sono ..sono sempre un passo avanti....ti fregano e tu non te ne accorgi se non è niente di grave(fortuna) hai fatto esperienza e almeno quel tipo di fregatura difficilmente la prenderai di nuovo
(esperienza) .......poi le fregature sono tantissime ...ahimè.....non si è mai finito di fare esperienza .....e quindi nel web ci sono e tante .......ma anche nel reale se cata sempre quel del formai che te conta quela del'orso .....non se scapa

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Vabbè...come sempre pensavo di aver capito tutto ed invece mi rendo conto di non capirci più un piffero.
Saluto il mondo e vado a fare un giretto nella mia solita chat erotica.....ops a dormire :sleep2:

steff

Florello
Alex..oh..oh.!! Alex oh..oh!!( ho l'accendino acceso e le braccia alzate che oscillano stile concerto di Vasco ):crazy::lol:
Ah però ,quante esperienze che avete fatto!!!Io è da poco che navigo in web quasi 3 anni ,gli amici sono rimasti virtuali ,l'unica mia esperienza è di aver fatto scambi con scambisti .....ma solo di semi :inc::lol::lingua:

steff

Florello
Hei Marco !! ma tu parli di fregà come quando si mima con la mano destra facendo ruotare le dita ....o parli di un'altro fregà ??:astonished::astonished:

Saluto il mondo e vado a fare un giretto nella mia solita chat erotica

scusa ma per caso hai come nick Labbra Tonanti e ti piace il s\m? Mi sa che frequentiamo le stesse room... ti ho riconosciuta io sono Zerbino Prostrato, ti ricordi di me?

MA come?! vabbè io sarò un caso anomalo della specie evoluta nella società...ma mi chiedo...come può una persona con problemi o squilibrata fingere un qualcosa che non è essendo credibile ad un occhio attento

non sei anomalo, sei semplicemente sveglio, attento ai particolari, sai leggere davvero e magari sei dotato di quella specie di sesto senso che non tutti possiedono. Ad esser sinceri non hanno mai fregato mai nemmeno me che tanto sveglio e attento non sono, addirittura ho beccato un tipo che si spacciava per ragazza al terzo messaggio... boh? vallo a sapè come funziona.

saxcbr

Giardinauta
Bhè, in anni di lavoro su internet con e per forum vari credevo di averne viste di ogni ma non c'è mai limite.
Quando sono rimasta incinta del mio primo bimbo mi sono iscritta ad un noto forum di gravidanza/bimbi e mi sono inserita in un gruppo di mamme che avrebbero partorito tutte nello stesso mese: ci siamo molto legate ed alcune si sono anche incontrate di persona e si sono create belle amicizie.
Quando sono rimasta incinta del secondo mi sono unita al gruppo del mese come avevo fatto anni prima. Tutto bene, il gruppo si affiata, passiamo 9 mesi a raccontarci, confidarci, ridere e scherzare.
Nascono tutti i bimbi e il gruppo resta unito e seguiamo insieme, consigliandoci, lo sviluppo e la crescita dei nostri pupi che nel frattempo arrivano a compiere un anno ed arriva l'estate.
Una del gruppo va in vacanza nel paese vicino a quello di un'altra ragazza del gruppo e decide di farle una sorpresa recandosi nel suo negozio che tanto aveva publicizzato. Ma arrivata lì non c'era ombra di lei, del negozio e dei suoi 2 (DUE) bimbi. Convinta di aver sbagliato indirizzo, tenta di chiamarla al cellulare (che ci siamo scambiate) ma dopo i primi entusiasmi, scoperto l'accaduto, inventa una scusa e svicola rendensi poi irreperibile al cell e su internet.
Insomma, questa ragazzina di meno di 20 anni aveva inventato marito, gravidanza, visite mediche, figlio precedente, ecografie, parto, lavoro il tutto con infiniti particolari e ci ha prese tutte per il naso per circa 2 ANNI !!!
Quando è scoppiato il tutto, abbiamo fatto poi ricerche e l'abbiamo trovata, scoprendo che era una ragazza asociale che stava tutto il giorno chiusa in casa su internet e di identità come questa ne aveva altre 2 su forum diversi (abbiamo parlato con i genitori dell'accaduto).
Bhè, a me è dispiaciuto per lei e la sua condizione, ma onestamente mi sono sentita tradita ed il pensiero che sarebbe potuto essere un malintenzionato che magari si divertiva con le foto dei miei pupi ........... no comment!!

Alex81

Master Florello
Alex..oh..oh.!! Alex oh..oh!!( ho l'accendino acceso e le braccia alzate che oscillano stile concerto di Vasco )
Ah però ,quante esperienze che avete fatto!!!Io è da poco che navigo in web quasi 3 anni ,gli amici sono rimasti virtuali ,l'unica mia esperienza è di aver fatto scambi con scambisti .....ma solo di semi :::lol::lingua:

guarda dopo quella di vasco me so sciolto sul pavimento sperando di riprendermi al piu presto
te piaccio nella mia nuova modalità psycho-seriosa?!!? :rosa:

....e dopo quella degli scambisti numme ripijerò mai e poi mai più....:lol::lol::lol::lol:
TU M'IRRADI....guarda boh dire splendente è ancora troppo poco :slow: :D...non è che passeresti di qua e ti attacchi al mio impianto elettrico...sai com'è so 600 eurini risparmiati :ciglione:....sti strunz dell'enel

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Bhè, in anni di lavoro su internet con e per forum vari credevo di averne viste di ogni ma non c'è mai limite.
Quando sono rimasta incinta del mio primo bimbo mi sono iscritta ad un noto forum di gravidanza/bimbi e mi sono inserita in un gruppo di mamme che avrebbero partorito tutte nello stesso mese: ci siamo molto legate ed alcune si sono anche incontrate di persona e si sono create belle amicizie.
Quando sono rimasta incinta del secondo mi sono unita al gruppo del mese come avevo fatto anni prima. Tutto bene, il gruppo si affiata, passiamo 9 mesi a raccontarci, confidarci, ridere e scherzare.
Nascono tutti i bimbi e il gruppo resta unito e seguiamo insieme, consigliandoci, lo sviluppo e la crescita dei nostri pupi che nel frattempo arrivano a compiere un anno ed arriva l'estate.
Una del gruppo va in vacanza nel paese vicino a quello di un'altra ragazza del gruppo e decide di farle una sorpresa recandosi nel suo negozio che tanto aveva publicizzato. Ma arrivata lì non c'era ombra di lei, del negozio e dei suoi 2 (DUE) bimbi. Convinta di aver sbagliato indirizzo, tenta di chiamarla al cellulare (che ci siamo scambiate) ma dopo i primi entusiasmi, scoperto l'accaduto, inventa una scusa e svicola rendensi poi irreperibile al cell e su internet.
Insomma, questa ragazzina di meno di 20 anni aveva inventato marito, gravidanza, visite mediche, figlio precedente, ecografie, parto, lavoro il tutto con infiniti particolari e ci ha prese tutte per il naso per circa 2 ANNI !!!
Quando è scoppiato il tutto, abbiamo fatto poi ricerche e l'abbiamo trovata, scoprendo che era una ragazza asociale che stava tutto il giorno chiusa in casa su internet e di identità come questa ne aveva altre 2 su forum diversi (abbiamo parlato con i genitori dell'accaduto).
Bhè, a me è dispiaciuto per lei e la sua condizione, ma onestamente mi sono sentita tradita ed il pensiero che sarebbe potuto essere un malintenzionato che magari si divertiva con le foto dei miei pupi ........... no comment!!

IO NON HO PAROLE....ti giuro che non ci crederei se non l'avessi appena letto e nonostante le risate per quella pazza di steff questa è un'esperienza che mi fa davvero pensare come sia crudele il mondo con certe persone e come certe persone siano infami e senza scrupoli con altre...ma per due anni proprio nessun dubbio.....nessun cedimento da parte sua...chessò...come puo essere(?!?!?!)...certo è che se uno non ha altro da fare ed impronta la sua vita sull'incu.lo il prossimo ce la fa eccome...ma i genitori che han detto?!?!?! e numme dì che han fatto gli gnorri perchè allora sono loro i deteriorati mentali...comunque mi hai lasciato a bocca aperta....vedi io queste cose non me le immagino nemmeno negli astratti tratti dai miei momenti di fervida fantasia...ma nemmeno sotto allucinogeni penso...ecco ad ogni modo è quello che volevo sentire...
adesso cari miei vi saluto tutti.....metto su un po di filtri in rete un po di allarmi sbarro le finestre e mi barrico dentro...e tanti saluti...che tristezza però...

Ultima modifica:

steff

Florello
Vedo che succedono una marea di cose in web ,ma anche la vita reale non scherza .Ho preso una tranvata 40 anni fa girando un'angolo conobbi un tizio ...tutti giorni discutiamo sul fatto che potevamo prendere la traversa prima ...forse non ci saremmo incontrati:rolleyes::ciglione:

antylopenera

Apprendista Florello
Io chattavo in una chat che definivo "per bambini",
con i disegnini e i suoni buffi ad ogni finestra che si apriva.
Ero libera, bella e disinibita, :rolleyes: ALL' EPOCA :)lol:), così mi sono divertita parecchio
ad incontrare di qua e di là, tutti ragazzi come me o poco più piccoli,
ho passato delle belle serate, con alcuni ci ho giocato parecchio, :ciglione:
finchè l' ho preso come un GIOCO: si chattava ogni giorno o notte,
scartavo IMMEDIATAMENTE chi chiedeva subito FOTO
e mi facevo vedere in cam :)lingua:VESTITA!!!) solo da chi volevo,
generalmente chi avevo già incontrato.
Quando il gioco arrivava all' INCONTRIAMOCI, per me stava finendo:
dopo una o due uscite, non mi andava più di continuare,
così iniziai a non incontrare più nessuno, finchè conobbi
un ragazzo dolcissimo e timidissimo, che volli ASSOLUTAMENTE incontrare io...
ed è quello con cui 4 anni fa ho avuto la prima bimba,
2 anni fa la seconda e che l' anno scorso è diventato mio marito! :)

Comunque, ero l' ingenuità fatta persona:
pensavo che non ci fosse motivo a inventarsi storie non vere su di sè,
e come lo facevo io, ero certa che non lo facesse chi chattava con me!
La verità è che sono stata FORTUNATISSIMA:
ho trovato persone al mio stesso livello di follia,
con cui mi sono divertita TANTO e ho fatto le solite ragazzate,
spingendomi solo fin dove volevo,
ma sarebbe bastato trovare la persona sbagliata per trovarmi
:eek: SPARPAGLIATA IN CAMPAGNA!
Quella, poi, era una chat di PERSONALI: non stavo mai in stanza
e chiacchieravo sempre in personale con ogni amico.
Al pensiero delle mie figlie al pc, un domani, rabbrividisco!

Da allora, chiuso con chat di ogni tipo e FaceBook per me è solo un nome.
L' unica ripresa è stata QUI, all' inizio davvero SOLO per sapere qualcosa di più sulle piante,
poi, OVVIAMENTE, mi son resa conto della ricchezza interiore di questa
bellissima comunità e alcune persone vorrei DAVVERO poterle incontrare anche adesso!
L' unica che ho incontrato è stata Giulia67, che nel tempo è diventata
la mia migliore amica (è bellissima, sia fuori che dentro!), con cui mi sento quasi quotidianamente
via sms o al fisso.
La fregatura, secondo me, la puoi trovare solo se chiacchieri sempre in personale, con qualcuno,
ma leggendo gli interventi in ogni discussione, tracci perfettamente il profilo di ognuno
e il MALATO DI MENTE non penso che partecipi alle discussioni
facendo finta di essere sano! :)
Certo, nel dubbio di una persona conosciuta da poco,
MAI andare soli, agli appuntamenti! :eek:k07:

belpa

Master Florello
.ma per due anni proprio nessun dubbio.....nessun cedimento da parte sua...chessò...come puo essere(?!?!?!)...certo è che se uno non ha altro da fare ed impronta la sua vita sull'incu.lo il prossimo ce la fa eccome...
e infatti mi tengo alla larga da tutti quelli che non han nulla da fare e che si devono inventare un moda per tirare a sera. per pura informazione > me ne torno a tagliare le rose,togliere i cachi caduti a terra rastrellare le foglie, sistemare i profili.....!!!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
questo è il primo forum che ho frequentato. ci sono arrivata da ingenua totale. sono stata assolutamente onesta pensando che anche gli altri lo fossero, lo siano. non mi sono dipinta diversa da come sono e chi mi ha conosciuto poi di persona credo lo abbia appurato. ho accanto un marito che invece mi mette sempre in guardia e non è mai stato d'accordo quando ho scelto di vedere, incontrare persone del forum, più per una privacy all'ennesima potenza che per paura che io venissi imbrogliata o delusa (certo non gli dico che la notte quando non riesco a dormire giro su siti bdsm col nick sontuttaunbollore...).
è stato per me un vero piacere dare una faccia, un corpo ad un avatar, che mi fosse simpatico o antipatico. si vede che sono un po' all'antica e do ancora importanza a due occhi, a un sorriso, alle mani. e devo dire che chi non mi piaceva prima non mi è piaciuto neanche dopo. come ho trovato assolutamente eccezionali altri che già mi piacevano come compagni di forum. piuttosto, io sono timida, o meglio ho un po' vergogna di me. confesso di aver paura, mostrandomi, di deludere le persone.
le 'storiacce brutte', a me, non son venute dal net, son venute da persone in cane e ossa, che avrei preferito fossero solo virtuali...

miky80

Maestro Giardinauta
questo è il primo e l'unico forum dove sono iscritta(anzi no c'è nè un altro ma mi ci loggo una volta l'anno per le promo!:D)...navigo da un bel pò ma mai e poi mai mi sono messa in gioco come qui...mi pongo per quella che sono e ho conosciuto tante brave persone...cerco con smania le foto dei reportage delle vostre pizzate e vi invidio...vorrei tanto poter dare un volto a persone con cui parlo da ormai un paio di anni...
ho incontrato solo una persona...con alcune sono riuscita ad assegnare una voce e l'identità seppur fittizia ha assunto una forma diversa..
non ho mai pensato di incontrare malintenzionati perchè le persone con cui dialogo sono persone che sono qui da tempo e leggo i loro interventi e la loro coerenza in ogni singola frase...eppure nonostante questo ho avuto due delusioni l'ultima delle quali mi ha portato ad allontanarmi momentaneamente dal forum e poi pian pianino mi ci sono riavvicinata ...sono tornata a casa diciamo....

meglio non fare un elenco di chi vorrei conoscere sennò arriviamo a pagina 100 e alex si gasa:lol::lol::lol::lol:

Alto