Pin
Master Florello
PIN non volevo dirtelo cosi in pubblica ma io so dell'altra sponda
a me piace solo MAZI
Per me non esiste l'altra sponda.
Mi stupisce che ti piaccia Mazi
PIN non volevo dirtelo cosi in pubblica ma io so dell'altra sponda
a me piace solo MAZI
Per me non esiste l'altra sponda.
Mi stupisce che ti piaccia Mazi
Alex è carino questo 3d, e non ti considero un maniaco e neanche uno che va in cerca di fama.
se vai in cerca di una ragazza non so, ma direi che qui caschi male.
Perchè lecchinaggio se un utente ti ispira?
io conoscerei volentieri E.leo, ma mi sembra un po' distantino.
Elicriso, e lo farò.
Scardan lo avrei incontrato volentieri.
Erika anche se è contraria .
Mica sto leccando qualcuno.
Ehi Pin secondo te perchè mia moglie è una Genovese?Perchè è una buongustaia noooo?
Ehi Pin secondo te perchè mia moglie è una Genovese?Perchè è una buongustaia noooo?
io e Pao da sole, bar in centro, in mezzo alla folla, non ha potuto maniacare.
Poi ha fatto il raduno senza di me.
E poi abbiamo fatto i primi incontri un po' a casa sua un po' a casa mia.
A casa sua abbiamo mangiato "i gnocchi al pesto".
Qualcuno si ricorda? o faccio i nomi? assenteiste
ricordo il gelato paura .. ma sai che non mi ricordo più il nome, la maionese? cavolo che memoriaccia che ho.
chettedevodì alex, ognuno ha i suoi trascorsi, qualcuno si è fatto inchiappettare qualcuno ha avuto esperienze positive, io ho conosciuto gente splendida sia qui che in latri luoghi, ma ho conosciuto anche infami da cui stare alla larga, pur preferendo il reale, i bar, i locali, i club, i csa, non è poi così male conoscersi via web, pensa che tramite, come dici tu un sito di "rastaman" (anzi un Hub) ho formato il mio primo soundsystem la prima volta che mi sono incontrato con tre ragazzi con cui sono amicissimo tuttora.
in realtà...io non ho ancora capito....ma sti maniaci so reali o una leggenda da Tg...
oddio non dico esempi personali di cronaca nera....nel dettaglio... ma quanto meno un piccolo flash tanto da capirne i motivi o i pretesti o i comuni denominatori boh...un qualcosa che possa essere portato da esempio...!!
Oh Alex.....confessa....sei l'inviato in incognito della Barbara D'Urso; mandato tra noi per scovare qualche pietoso caso umano da raccontare alla tele :squint:
Come si sono evolute poi le vostre conoscenze?!
E' reale l'allarmismo che tutti decantano, o chi cade nelle ingegnose trappole di maniaci o quant'altro è attribuibile solo ad un certo settore del WEB e da parte di disperati che vogliono allontanarsi dalla triste solitudine della vita quotidiana?!...luoghi comuni o tristi realtà?!