• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allarme INGENUITA'

Pin

Master Florello
io e Pao da sole, bar in centro, in mezzo alla folla, non ha potuto maniacare.
Poi ha fatto il raduno senza di me.
E poi abbiamo fatto i primi incontri un po' a casa sua un po' a casa mia.
A casa sua abbiamo mangiato "i gnocchi al pesto".
Qualcuno si ricorda? o faccio i nomi? assenteiste

Alex81

Master Florello
Alex è carino questo 3d, e non ti considero un maniaco e neanche uno che va in cerca di fama.
se vai in cerca di una ragazza non so, ma direi che qui caschi male.
Perchè lecchinaggio se un utente ti ispira?
io conoscerei volentieri E.leo, ma mi sembra un po' distantino.
Elicriso, e lo farò.
Scardan lo avrei incontrato volentieri.
Erika anche se è contraria .
Mica sto leccando qualcuno.

Voi no sia mai siete santa....suvvia a mai sentito una santa che lecchina...siate seria :D
io ne vorrei conoscer tanta di gente ma la distanza mi sega le gambe...col cane non mi posso assentare troppo...e nemmeno portarmelo in giro a vuoto per fargli fare ore di macchina...ma chissà che non mi invento un bel marchio di g.it ed alla prossima fiera ci si trova....che li il cucciolo ci viene volentieri :D

non ci avete mai pensato voi?!

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Nessun altro si sbilancia?
Semplice timidezza o semplicemente nulla da dire? :confuso:

Alex81

Master Florello
in realtà...io non ho ancora capito....ma sti maniaci so reali o una leggenda da Tg...io mi sento in un certo qual modo tutelato...ma chi mi dice che dall'altra parte ci sia uno o una a posto...alla fine la tattica è semplice
TROVIAMOCI IN UN CENTRO AFFOLLATO ed il gioco è fatto....non credete!?

rootfellas

Florello
io e Pao da sole, bar in centro, in mezzo alla folla, non ha potuto maniacare.
Poi ha fatto il raduno senza di me.
E poi abbiamo fatto i primi incontri un po' a casa sua un po' a casa mia.
A casa sua abbiamo mangiato "i gnocchi al pesto".
Qualcuno si ricorda? o faccio i nomi? assenteiste

ricordo il gelato paura .. ma sai che non mi ricordo più il nome, la maionese? cavolo che memoriaccia che ho.
chettedevodì alex, ognuno ha i suoi trascorsi, qualcuno si è fatto inchiappettare qualcuno ha avuto esperienze positive, io ho conosciuto gente splendida sia qui che in latri luoghi, ma ho conosciuto anche infami da cui stare alla larga, pur preferendo il reale, i bar, i locali, i club, i csa, non è poi così male conoscersi via web, pensa che tramite, come dici tu un sito di "rastaman" (anzi un Hub) ho formato il mio primo soundsystem la prima volta che mi sono incontrato con tre ragazzi con cui sono amicissimo tuttora.

Alex81

Master Florello
ricordo il gelato paura .. ma sai che non mi ricordo più il nome, la maionese? cavolo che memoriaccia che ho.
chettedevodì alex, ognuno ha i suoi trascorsi, qualcuno si è fatto inchiappettare qualcuno ha avuto esperienze positive, io ho conosciuto gente splendida sia qui che in latri luoghi, ma ho conosciuto anche infami da cui stare alla larga, pur preferendo il reale, i bar, i locali, i club, i csa, non è poi così male conoscersi via web, pensa che tramite, come dici tu un sito di "rastaman" (anzi un Hub) ho formato il mio primo soundsystem la prima volta che mi sono incontrato con tre ragazzi con cui sono amicissimo tuttora.

bellooooooooooo io me so fatto fa i dread....ma poi ho tagliato :ciglione: marcavo troppo da splendido alla grande...
non è che qualcuno me fa n'esempio infame che gli è capitato?!?! qual'è il meccanismo che frega?!

Ultima modifica:

margot

Maestro Giardinauta
Io tramite internet sono stata fortunata. Per quanto riguarda il forum ho incontrato (una sola volta, sigh!)Pin, Pa0la e Root (mica cotiche) e devo dire che è stata una giornata veramente leggera e piacevole. Purtroppo non ho così tanto tempo da dedicare al Forum ma ci sono un sacco di persone che avrei piacere di incontrare di persona. Il pericolo non è internet. Il pericolo è l'ingenuità. Tanti anni fa ho avuto un'esperienza molto spiacevole nata al telefono ma è stata stupidità mia. Certo non accetterei di incontrare chiunque, ma non ci trovo nulla di così pericoloso.

Erika

Membro dello Staff
in realtà...io non ho ancora capito....ma sti maniaci so reali o una leggenda da Tg...

La verità sta sempre nel mezzo, ci sono tantissime brave persone ma in mezzo al cesto ci sarà sempre la mela marcia.
speriamo che nessuno abbia esempi spiacevoli da crivere....

patrizia

Maestro Giardinauta
Da quando ho scoperto questo strumento chiamato forum non ne posso più fare a meno, ne frequento un sacco, di conseguenza ho conosciuto parecchia gente con cui condividere le mie passioni e sono spesso andata a raduni, incontri, manifestazioni.
Molti sono diventati miei amici, altri no, altri ancora mi sono risultati antipatici, perché anche io ho i miei gusti e può capitare di non andarmi a genio.
Immagino che sul web si abbia la stessa probabilità di incontrare qualcuno che ci piace o che non ci piace come per la strada, al lavoro, in vacanza, a scuola, in ospedale, ecc.

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
oddio non dico esempi personali di cronaca nera....nel dettaglio... ma quanto meno un piccolo flash tanto da capirne i motivi o i pretesti o i comuni denominatori boh...un qualcosa che possa essere portato da esempio...!!

Ultima modifica:

Erika

Membro dello Staff
oddio non dico esempi personali di cronaca nera....nel dettaglio... ma quanto meno un piccolo flash tanto da capirne i motivi o i pretesti o i comuni denominatori boh...un qualcosa che possa essere portato da esempio...!!

Oh Alex.....confessa....sei l'inviato in incognito della Barbara D'Urso; mandato tra noi per scovare qualche pietoso caso umano da raccontare alla tele :squint:

Alex81

Master Florello
Oh Alex.....confessa....sei l'inviato in incognito della Barbara D'Urso; mandato tra noi per scovare qualche pietoso caso umano da raccontare alla tele :squint:

ben di peggio so curioso delle catastrofi altrui pennon cascacce dentro...perchè sai com'è furbo come sono ci mancherebbe solo un incontro del 4°tipo :lol:

numme parlà della barbarina che mi vien da tajarme le vene per il lungo il largo e pure in diagonale :azz:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se ci stà una fregatura è perchè si pensa sia una cosa e invece è un altra ........tu la chiami ingenuità dall'altra parte si chiama "ti ho fregato".......è come andare in moto puoi aver fatto e passato tutti gli esami per la patente........ ma impari quando in moto sbagli ..sulla strada....aggiungo con la fortuna di non farti troppo male e poter avere la possibilità d'imparare dagli errori...:confuso:....insomma più che ingenuità ....fortuna e inesperienza

Come si sono evolute poi le vostre conoscenze?!

E' reale l'allarmismo che tutti decantano, o chi cade nelle ingegnose trappole di maniaci o quant'altro è attribuibile solo ad un certo settore del WEB e da parte di disperati che vogliono allontanarsi dalla triste solitudine della vita quotidiana?!...luoghi comuni o tristi realtà?!

io la mia attuale fidanzata l'ho conosciuta chattando in un gioco di ruolo online. Stiamo insieme da due anni anche se è un rapporto a distanza e come tutti questi rapporti è un po' complicato, tuttavia siamo stati fortunati o abbastanza svegli, o sensibili, dal riconoscere dietro due nicknames (non ve li dirò MAI MAI e poi MAI) due persone che in fondo cercavano le stesse cose. Amore probabilmente ma so' parole grosse....

Se è reale l'allarmismo chiedi? Secondo me si: è facile per una persona con problemi di socializzazione, o addirittura poco equilibrata nascondersi dietro la tastiera e fingere di essere ciò che non è ed è altrettanto facile che chiunque possa essere ingannato dalle promesse o dalle parole di un qualcuno che non hai davvero di fronte. Il web è un territorio affascinante e pieno di risorse, idee, così come di pericoli e sciocchezze varie... Trovo sia rischiosissimo lasciare i propri figli adolescenti senza controllo davanti ad un computer, per esempio. E anche gli adulti, spesso, fanno incontri abbastanza strani.

Alto