perchè sei bastian contrario, ecco perchè prrrrrrrrrrrIo no e non so di cosa e non sono di Genova.......... perché?
perchè sei bastian contrario, ecco perchè prrrrrrrrrrr
.... e non sono di Genova.......... perché?
perchè sei bastian contrario, ecco perchè prrrrrrrrrrr
Quoto Paola
... perchè avrai altre fortune ma quella no ...
Intanto nessuna Genovese si è ricordata di farmi gli auguri per i miei primi tre anni di iscrizione al Forumme....
Intanto nessuna Genovese si è ricordata di farmi gli auguri per i miei primi tre anni di iscrizione al Forumme....
sta cercando di stracciare Pinuccia, per questo si impegna!Caspiterina e.leo, e hai pure imparato a fare i tripli sotto-quote! complimenti! :hands13:
sta cercando di stracciare Pinuccia, per questo si impegna!
Caspiterina e.leo, e hai pure imparato a fare i tripli sotto-quote! complimenti! :hands13:
In verità un po di vecchio linguaggio HTML lo mastico da qualche anno
Al di là dell'angoscia che posso solo immaginare...per una donna poi...anch'io ho avuto una situazione parallela ma non avendo troppo le mezze misure ancora ho affrontato la cosa con la diretta interessata dopo aver capito (anch'io in brevissimi tempi...perchè come te son dotato di spiccata perspicacia :ciglione che tutto il teatrino era allestito per me...risolto con qualche brutta parola e minaccia ma mai piu vista...boh chissà adesso...per la mia scarsa associazione fisiognomica potrebbe essere chiunque...ma non mi sento più preso di mira...poi con la mia guardia del corpo personale mi sento piu che tutelato....comunque quanto meno è imbarazzante sentirsi osservati....
A leggere però quel...'dopo questa esperienza' sento come una certa amarezza contestuaizzata all'esperienza...a distanza di tempo non ti senti soffocare in una cassaforte che ti sei dovuta costruire attorno?! nel senso...non ti stai chiudendo troppo senza dare piu la possibilità a nessun altro di bussare alla tua porta...?!...alla fine se è vero che sbagliando si impara dovresti aver la tua esperienza che a me pare piu di un vissuto reale che virtuale...boh non so...una delle mie paure è proprio la mia chiusura (essendo molto suscettibile alle violenze di ogni tipo) che mi potrebbe scattare a tripla mandata tra l'altro e cerco di combatterla forse forzando troppo le mie reazioni...
In verità un po di vecchio linguaggio HTML lo mastico da qualche anno
Io ho un'età talmente avanti, che non so più se son sincera per principio o per paura di essere sbugiardata o per pigrizia......credo la terza!
Comunque, per dar supporto a Patrizia, dai!, devo sostenere che sarebbe bello lasciarsi andare giocosamente e senza danno per alcuno, ed intepretare la parte di qualcun altro (l'apostrofo sì o no? bho!). Diciamo a scopo ludico, o anche sperimentale, per brevi momenti (verrò giudicata/valutata con la stessa considerazione di un uomo o no?)
Mica è segno di nevrosi, questo.
Quando ci immedesiamo in film o libri, non facciamo la stessa cosa?
.
Pin, non vedo l'ora!
mpm è una discussione che vuol metter in guardia...
Una cosa l'ho capita....questo 3d sta muggendo