• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allarme INGENUITA'

Alex81

Master Florello
Tengo comunque a precisare che vedendo questa linea di verità...non è comunque detto che chi mente sia malsano o che abbia da nascondere qualcosa...alla fine non tutti pensiamo e di conseguenza scriviamo allo stesso modo....tutti una palla l'abbiamo scritta...nessuno è sincero quanto me - che si mette addirittura in mostra con un video in mutande e boccaglio :ciglione: - ma le mie pallette le avrò di certo scritte anch'io...il maniaco incombente è ben altra cosa rispetto ad un'innocua bugia...
Ad ogni modo ho letto interventi molto interessanti...e torno a dire che il pericolo non sta ovunque, ma quel tipo di personaggi son piu frequenti in determinati settori....e comunque le relazioni che si possono instaurare con persone che stanno al di là degli schermi non son di certo più insidiose di quelle nella vita reale...mi pare almeno :confuso:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Caspiterina e.leo, e hai pure imparato a fare i tripli sotto-quote! :eek: complimenti! :hands13: :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Al di là dell'angoscia che posso solo immaginare...per una donna poi...anch'io ho avuto una situazione parallela ma non avendo troppo le mezze misure ancora ho affrontato la cosa con la diretta interessata dopo aver capito (anch'io in brevissimi tempi...perchè come te son dotato di spiccata perspicacia :ciglione:) che tutto il teatrino era allestito per me...risolto con qualche brutta parola e minaccia ma mai piu vista...boh chissà adesso...per la mia scarsa associazione fisiognomica potrebbe essere chiunque...ma non mi sento più preso di mira...poi con la mia guardia del corpo personale mi sento piu che tutelato....comunque quanto meno è imbarazzante sentirsi osservati....
A leggere però quel...'dopo questa esperienza' sento come una certa amarezza contestuaizzata all'esperienza...a distanza di tempo non ti senti soffocare in una cassaforte che ti sei dovuta costruire attorno?! nel senso...non ti stai chiudendo troppo senza dare piu la possibilità a nessun altro di bussare alla tua porta...?!...alla fine se è vero che sbagliando si impara dovresti aver la tua esperienza che a me pare piu di un vissuto reale che virtuale...boh non so...una delle mie paure è proprio la mia chiusura (essendo molto suscettibile alle violenze di ogni tipo) che mi potrebbe scattare a tripla mandata tra l'altro e cerco di combatterla forse forzando troppo le mie reazioni...

non mi sono costruita una cassaforte attorno, ho solo avuto riconferma che la mia "asocialità" che già avevo, era giusta e dovuta, perchè è indispensabile essere cauti e non fidarsi.
soprattutto considerando che.. non ho ancora capito oggi la causa di un tale comportamento. non avevo mai visto questa persona.
la mia esperienza è un vissuto reale .. per un po' ho cercato di capire se potesse derivare da mie conoscenze virtuali, ma non avevo dato mai informazioni a nessuno, volevo solo far presente.. che certe cose ci sono, virtuali o non i rischi sono gli stessi.

E

elicriso

Guest
Io ho un'età talmente avanti, che non so più se son sincera per principio o per paura di essere sbugiardata o per pigrizia......credo la terza!
Comunque, per dar supporto a Patrizia, dai!, devo sostenere che sarebbe bello lasciarsi andare giocosamente e senza danno per alcuno, ed intepretare la parte di qualcun altro (l'apostrofo sì o no? bho!). Diciamo a scopo ludico, o anche sperimentale, per brevi momenti (verrò giudicata/valutata con la stessa considerazione di un uomo o no?)
Mica è segno di nevrosi, questo.
Quando ci immedesiamo in film o libri, non facciamo la stessa cosa?
.
Pin, non vedo l'ora!

Alex81

Master Florello
Io ho un'età talmente avanti, che non so più se son sincera per principio o per paura di essere sbugiardata o per pigrizia......credo la terza!
Comunque, per dar supporto a Patrizia, dai!, devo sostenere che sarebbe bello lasciarsi andare giocosamente e senza danno per alcuno, ed intepretare la parte di qualcun altro (l'apostrofo sì o no? bho!). Diciamo a scopo ludico, o anche sperimentale, per brevi momenti (verrò giudicata/valutata con la stessa considerazione di un uomo o no?)
Mica è segno di nevrosi, questo.
Quando ci immedesiamo in film o libri, non facciamo la stessa cosa?
.
Pin, non vedo l'ora!

anche la mia penso sia piu che altro pigrizia....non ci avevo mai pensato che è proprio la fatica di inventare cose che poi alla fine non mi fruttan nulla...e come dicevo prima certe fantasie non son di certo maligne per carità...anzi è un'asso nella manica di chi scrive...io sto nei parametri ma ad esempio quella del tour senza intimo è stata un po gonfiata...quel che dico è che il distacco eccessivo dal reale per me è un campanellino d'allarme di certe insoddisfazioni...e io non mi riferisco proprio a nessuno...e che comunque dall'inventarsi fantasie a diventar maniaci o stolker & Co. ce ne passa di acqua sotto ai ponti...tutto qua...mpm è una discussione che vuol metter in guardia...ma che cerca di metterne in luce esperienze vissute magari per dar insegnamenti ad utenti come me che si pensa vissuto e che in realtà invece non lo è...io internet lo vivo in leggerezza...mi è sempre andata bene...ma ad esempio io amici con me non è mai portati e ho sempre rischiato...e ci son ragazzi che mi hanno invitato (alla prima esperienza a stare a casa loro per un paio di giorni ed io son andato spensierato come se la conoscenza virtuale fosse stata assodata da racconti letti presi per verità colate...mi basavo, pensando bastassero, sulla loro forma sui contenuti sulle poche contraddizioni, se non nulle, e a sentir certe esperienze mi son dato dello scemo da solo....perchè diciamocelo...ce vo' n'attimo a trovarsi storditi in terra... :eek:

Commelina

Master Florello
ehi Alex..... ma quanti anni hai?.......è venti anni che hai nove anni?

io non penso che a lla tua età non esattamente tenera puoi metterti in situazioni di rischio no?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Scusate, vi chiedo solo di spiegarmi dei significati... sarò tardona ma il linguaggio moderno non sempre lo acchiappo al volo

mpm è una discussione che vuol metter in guardia...

Che è mpm? :fifone2:

Una cosa l'ho capita....questo 3d sta muggendo :(

Che vor dì muggendo? nel senso che non capisco se abbia accezione negativa o positiva... :embarrass

Alto