Alex81
Master Florello
Scusate, vi chiedo solo di spiegarmi dei significati... sarò tardona ma il linguaggio moderno non sempre lo acchiappo al volo
Che è mpm? :fifone2:
era un non che ha preso male le misure .... toppo sempre verso dx...
Scusate, vi chiedo solo di spiegarmi dei significati... sarò tardona ma il linguaggio moderno non sempre lo acchiappo al volo
Che è mpm? :fifone2:
ehi Alex..... ma quanti anni hai?.......è venti anni che hai nove anni?
io non penso che a lla tua età non esattamente tenera puoi metterti in situazioni di rischio no?
diciamo che più che altro è un voler ostinatamente credere alle persone...
anche la tastiera va a destra? che cacchio hai scritto ? i rebus tu li fai peggio dei mieiscusa nèera un non che ha preso male le misure .... toppo sempre verso dx...
avrei l'impressione del contrario esatto.... non ti fidi per niente, secondo me
che cacchio hai scritto ? i rebus tu li fai peggio dei mieiscusa nè
mpm e non hanno le stesse coordinate per tutte le tastiere....e io ho preso male le misure....ma allora
.ma sul web sempre ottime persone....in questo forum poi ho difficolta quasi a crederlo ...ma avendone continua prova alzo la bandierina bianca e mi arrendo
che cacchio hai scritto ?
era un non che ha preso male le misure .... toppo sempre verso dx...
marco.enne ha scritto:
che cacchio hai scritto ? i rebus tu li fai peggio dei mieiscusa nè
Alex81 ha scritto:
mpm e non hanno le stesse coordinate per tutte le tastiere....e io ho preso male le misure....ma allora
Alex81 ha scritto:
.ma sul web sempre ottime persone....in questo forum poi ho difficolta quasi a crederlo ...ma avendone continua prova alzo la bandierina bianca e mi arrendo
marco.enne ha scritto:
che cacchio hai scritto ?
La domanda di marco potrebbe continuare all'infinito
Buona giornata ragazzi !!!
OT:Sei andata a pesca,eh? k07: Com'è andata? :love_4: Fine OT.Buona giornata ragazzi !!!
OT:Sei andata a pesca,eh? k07: Com'è andata? :love_4: Fine OT.
Allora Alex ti sei un po' tranquillizzato su questo forum? :hehe: In fondo solo peccatucci veniali, :fischio: la maggior parte non mente!
KELLY...in realtà io di sto forum avrò sempre dei sospetti :ciglione:...ma non maniacali...comunque io estendevo l'allarmismo ad internet...e non in sè al forum....
Mi incuriosisci:sospetti di che tipo? :confuso: Per quel che riguarda internet in generale io sono assolutamente diffidente, :squint: non mi piace,infatti non frequento chat o facebook,sto solo qui.Quindi se navighi troppo,attento alle..vele ed al vento.....:fischio:chissà dove potresti finire!k07:STEEF BUONA GIORNATA ANCHE A TE!!! SMACK!
KELLY...in realtà io di sto forum avrò sempre dei sospetti :ciglione:...ma non maniacali...comunque io estendevo l'allarmismo ad internet...e non in sè al forum....
Mi incuriosisci:sospetti di che tipo? :confuso: Per quel che riguarda internet in generale io sono assolutamente diffidente, :squint: non mi piace,infatti non frequento chat o facebook,sto solo qui.Quindi se navighi troppo,attento alle..vele ed al vento.....:fischio:chissà dove potresti finire!k07:
Perchè ci resti?
...dove devo annà!?!?