• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

allamanda chatartica

Lidia-36387

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti l'anno scorso in autunno ho comprato la suddetta pianta ,lo messa in serra fredda ,adesso ci guardo ,lo potata,m,a di germogli non ne vuole sapere,la radice è attaccata bene nella terra,se fosse morta si staccherabbe facilmente...qualcuno mi sa dire qualche cosa in merito??non so cosa pensare.....grazie
 

Lidia-36387

Aspirante Giardinauta
ciao amico pietro,:love_4:non è uscito nessun lattice..:sgrunt:..però la radice è salda,io aspetto un pò e poi ...pazienza..:cry::Saluto:.....
 

lill@75

Guru Giardinauta
io ne avevo comprato una l'agosto scorso,non credo fosse proprio la cathartica però,la mia era rampicante,mi è morta quest'inverno,l'avevo messa in piena terra ma la protezione dalla tramontana non è bastata,purtroppo ci son state delle giornate più fredde del solito:sgrunt:
 

Lidia-36387

Aspirante Giardinauta
ciao lilla penso che la tua era come la mia,rampicante,...e in piena terra è dura....grazie della risposta....ciao
 

lill@75

Guru Giardinauta
si..vabbè dalle mie parti le tropicali in piena terra son abbastanza normali,credo che il fatto di averla piantata tardi mi abbia sfavorito parecchio perchè la pianta non ha fatto in tempo ad espandere le radici,in più l'inverno più piovoso e freddo del solito ha completato l'opera,se la ritrovassi per il primo anno la riparerei meglio
 
Alto