• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alimenti senza glutine lidl

crisoly

Giardinauta Senior
Oggi sono passata dalla lidl ed a chi può interessare, ci sono biscotti, farine e pasta senza glutine:azz:...credo che non durerà molto questa opportunità ma i prezzi sono bassi rispetto ad altre parti ed io ho fatto incetta per la mia mamma:lol::lol:...spero che questa notizia possa essere d'aiuto anche per altre persone qui nel forum.
Ciao :Saluto:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Adesso vado a vedere il volantino sul sito. Se sono i prodotti della Farmo consiglio di prendere la farina FIBREPAN io ci faccio tutto (dal dolce al salato!) è buonissima!

Spero ci sia, così mando i miei a prenderne una vagonata!
 

crisoly

Giardinauta Senior
Si, sono i prodotti della farmo, io li ho visti per caso ma non mi è sembrato di averli visti sul volantino...
Comunque hai pienamente ragione la farina fibrepan è buonissima, anch'io preparo di tutto e vien sembre bene...
 

paolaas

Guru Giardinauta
In effetti sul volantino non ci sono....:mad:
Meno male che me lo hai detto tu se no uno come fa a saperlo????? :rolleyes:
 

california

Florello Senior
Li ho visti anche io, l'altro giorno. I prezzi mi son sembrati buoni: mezzo chilo di pasta di mais, ad es., costa come il pacchetto da 250 gr al supermercato.
 

crisoly

Giardinauta Senior
Come ti ho detto è stato un caso, anche perchè non passo mai nel corridoio dove li ho trovati e sono anche nascosti bene... poi ieri pomeriggio con la farina che ho preso ho fatto il pane ed è venuto buonissimo...
 
Alto