• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove foto microgiardino 2002

R

rosa cremona

Guest
Non mi sembrava offensivo ,visto che i custodi godono di immensi privilegi , sai sembrava possibile che tu lo fossi ;) ;)
 
R

rosa cremona

Guest
P.S

Comunque i complimenti li meriti per le tue magnifiche rose e aggiungo :mad: perchè io ho solo due balconi :( :(
 
A

albertinik

Guest
tiziana hai presente a sinistra dell'ingresso del nuovo polo scolastico di granarolo che c'e' un edificio lungo giallo? beh io lavoro li se vuoi passa ,di pomeriggio prima delle 15,30 cosi facciamo 4 chiacchere .(no mattino)
scusa T! allora la camargue l'ho presa da flora 2000 budrio non e' cosi rossa come in foto anzi tende quasi all'arancio e' tappezzante,la mia E'ancora piccola non profumata abbastanza sana .
la evelyn e' proprio cosi sollo che quando e' ancora semiaperta il cuore e' ancora piu giallo,inviero' foto.
quella che tu chiami erbaccia in realta sono viole del pensiero!
per barby il fiore blu e' quello della tradescantia che alex mi ha appioppato all'orticola.
per lucia ,la mia constance e' in terra da due anni e solo quest'anno ha fatto i primi fiori.
per rosa cremona scusa se ho offeso i custodi.
per
 
R

rosa cremona

Guest
La mia era solo un'impressione del momento,non pretendevo le tue scuse anche perchè non hai niente da scusarti,tante volte quello che scrivi non è quello che puoi dire con le parole ,per questo nascono gli equivoci.E poi ti sarei grata se mi chiamassi solo col mio NICK NAME d'origine ;) ;) ;)
 
A

albertinik

Guest
per traudi evelyn "gialla"
abevelin6.jpg


[ 22-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 

Traudi

Guru Giardinauta
grazie caro ;) ho guardato meglio l'erbaccia, sì è vero possono esere delle viole però sembra erbaccia :D T.
 
M

mitcha

Guest
E le rampicanti gialle sul fronte casa che sono?
Ma tu hai anche alcune rose in vaso, vero? Vorrei sapere quali rose e con vasi di quale dimensione, grazie!
 
B

BARBY

Guest
CIAO ALBERTINO LP MA LA TRADESCANTIA COS'HA UN BULBO OPPURE DELLE RADICI NORMALI? :rolleyes: ;) :(
 
A

albertinik

Guest
per barby non so cosa ci sia sotto la tradescantia probabilmente un bulbo alex"sa".
per paola mitcha io in vaso ho una evelyn una glamish castle una ...graham thomas ad alberetto che sinceramente non so come ho fatto a prendere visto che non amo gli alberetti una sharifaasma che pensavo di avere in terra invece e' in vaso
una falstaff una crown princess margareta una malvern hills(tutte inglesi) a perte le prime due tutte in vaso ma piantate in terra ah! ho anche una souvenir de la malmaison un po..deboluccia .la glamish mi sembra la piu adatta per il vaso compatta con una densa fioritura bianco con sfumatura rosata delicatissima .io le poto molto basse tre quattro gemme altrimenti mi fanno i fiori troppo in alto e devo puntellarle.
per traudi dopo cinzia meno anche te ve!
mitcha rampicante gialla ?forse intendi quella in basso cioe una pilgrim inglese ma non e' una rampicante io la poto un po corta e un po come una climber cosi facendo fa fiori un po dappertutto ,per me e' una delle piu belle rose gialle ,anche se chiamarla gialla mi sembra un offesa...
 
A

albertinik

Guest
scusa mitcha le dimensioni dei vasi sono circa 50 cm di diametro per 45 di altezza concime ed acqua a volonta'peer le voracissime rose inglesi
 
Alto