• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove foto microgiardino 2002

A

albertinik

Guest
invio altre foto del mio microgiardino
nell'ordine;
isabelle renaissance meilland
abisabellemei.jpg

graham thomas
abgraham.jpg

gloire de djion

abgloire2.jpg

ferdinand pichard

abferdinand5.jpg


abferdinand.jpg



evelyn

abevelin1.jpg


[ 18-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 
A

albertinik

Guest
segue...evelyn
abevelin3.jpg


dark lady
abdark5.jpg


crimson glory
abcrimson8.jpg

conrad ferdinand meyer

abconrad1.jpg

cahrlotte

abcharlotta3.jpg


camargue

abcamargue1.jpg


[ 18-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 
A

albertinik

Guest
segue...camargue
abcamargue.jpg


blaze

abblaze.jpg


belle story

abbelle5.jpg


nevada

abnevada10.jpg



souvenir de la malmaison

abmalmaison1.jpg

sconosciuta


abbooo.jpg


[ 18-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

[ 18-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 
A

albertinik

Guest
segue....
new dawn
abnew1.jpg


the pilgrim

abpilgrim4.jpg



abpilgrim5.jpg

rose sul fronte casa

abdav1.jpg

altre


dscf0595.jpg


dscf0596.jpg


[ 18-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 
A

albertinik

Guest
seguee....

belle story
abbelle4.jpg


abraham darby
ababraham3.jpg


giardino

abgiardino2.jpg


altre...

dscf0548.jpg



dscf0534.jpg


dscf0510.jpg


[ 18-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 
G

gloriamamma

Guest
complimenti albertino le tue rose sono molto belle e tante comefai per mantenerle sane' le mie cominciano gia ad avere delle macchie nere come tutti gli anni infatti le ho dovute togliere dallaiuola principale e le ho piantate un po nascoste devo dire che come giardiniera sono un disastro mi cresce bene solo l oleandro ancora complimenti ciao gloria
 

Traudi

Guru Giardinauta
mi piace moltissimo la Camargue. Su che catalogo l'hai trovata? Ho notato anche un ciuffo di erbaccia nel vaso di Evelyn
La Evelyn vista all'Orticola mi pareva leggermente più tendente al marrone chiaro ai bordi, o sbaglio? Penso che sarebbe una meraviglia se Tremm fotografasse le nostre rose, sai quanto renderebbero di più le foto! ;) Ciao amico T.
 
G

Gloria2

Guest
Albertino, è un piacere vedere i tuoi fiori!
l'anno scorso sono stata sul punto di comprare Evelyn, ma la pianta non mi sembrava in perfetta salute e non ho rischiato, visto che era grandicella e costicchiava. Com'è questa rosa? E la Souvenir de la malmaison? Mi piace molto... Ciao!
 
M

mdl

Guest
Belle!
Non ho parole più significative.
Sono quelle per cui ti sei fatto male?
Buona notte
Maddalena
 

Noor.

Giardinauta Senior
Ancora complimenti, Alberto... preparati, sto dando alle stampe la lista delle talee che mi devi fare :D :D...ehm...
Cara Gloria
, se vuoi saperne di più su Evelyn, puoi dare un'occhiata al messaggio Lo chef consiglia: Evelyn
E' sicuramente una delle migliori Inglesi, tra le mie personali favorite :rolleyes:
Ciao!
 
A

albertinik

Guest
altre immagini...

golden celebration
abgolden6.jpg

giardino

abgiardid.jpg


abgiardid1.jpg


countryman
abcountry6.jpg


sharifa asma

absharifa6.jpg


constance spry

abcntance6.jpg


[ 19-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

[ 19-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 
T

Tiziana_71

Guest
Albertino che belle!!!!!! :eek: :eek: :eek:
In assoluto trovo strepitosa la Ferdinand Pichard, è particolarissima e splendida!!
Non è che me ne daresti una talea ?????
(che sfacciata che sono!!!)
Ma, scusa la curiosità, tu abiti proprio a Bologna? Non è che magari siamo vicini di casa senza saperlo? Io vivo a Granarolo e tu?
Ciao, vado a prendere uno straccetto per asciugare la bava che ho sparso sulla tastiera e sul monitor.
 
A

albertinik

Guest
per tiziana hai per caso dei figli in eta scolare?ti faccio questa domanda e in base alla tua risposta ti diro dove abito.tranquilla nulla di misterioso! :D
 
A

albertinik

Guest
per tiziana hai per caso dei figli in eta scolare?ti faccio questa domanda e in base alla tua risposta ti diro dove abito.tranquilla nulla di misterioso! :D
 
T

Tiziana_71

Guest
Ho una figlia di 2 anni, non va ancora all'asilo.
Adesso, però, sono veramente curiosa !!!!!!
 
R

rosa cremona

Guest
Sei forse custode di qualche scuola?Scusa la mia intromissione ma è stato più forte di me,il dubbio mi è venuto perchè il custode della scuola di mio figlio abita nel parco Ruffini , uno dei parchi di Torino , e di verde ne ha da spacciare per suo. Ciao Rosa
 
A

albertinik

Guest
per tiziana ,andra al bruco al punto bimbo
alla farfalla alla mela all'aquilone alla fresu?
nessuno che non abiti in zona puo capire e' un super OT

[ 21-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 
B

BARBY

Guest
CIAO ALBERTINO LP, COMPLIMENTI PER I BELLISSIMI FIORI! MI SAI DIRE CHE NOME HA QUELLO CON IL FIORE GRANDE E VIOLA CHE HAI RIPRESO IN PRIMO PIANO? CIAO CIAO! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
T

Tiziana_71

Guest
Effettivamente non hai la faccia da custode.
Cmq mia figlia andrè alla materna comunale (ma non prima del 2003); sono contraria agli asili nido ed ho uno stuolo di nonni.
Adesso, però, devi darmi qualche indizio anche tu .....sei un insegnante ???
Però non hai nemmeno la faccia da insegnante !!!!
 
Alto