• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune foto del mio Giardino

ejemeda

Giardinauta Senior
complimenti mani..:hands13: :froggie_r quando si dice mani di "forbice" eheheheh!! :lol: bravo davvero promette bene...che piante hai usato di ridosso al muro? e quei piccoli cespuglietti? ho intenzione anche io di bordare il viottolo ma non so orientarmi sulle piante:confuso: .....davvero bravo!:hands13: :hands13: :Saluto:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Complimenti, come inizio il tuo giardino promette molto bene. Sicuramente col passare del tempo, la cura e la giusta scelta delle piante diverrà magnifico!
p.s. Per essere un principiante ( o mi sbaglio?) devo dire che impari molto velocemente! Bravo:hands13:
 

Manidiforbice

Giardinauta
ejemeda ha scritto:
complimenti mani..:hands13: :froggie_r quando si dice mani di "forbice" eheheheh!! :lol: bravo davvero promette bene...che piante hai usato di ridosso al muro? e quei piccoli cespuglietti? ho intenzione anche io di bordare il viottolo ma non so orientarmi sulle piante:confuso: .....davvero bravo!:hands13: :hands13: :Saluto:


Quella che vedi al bordo del viottolo è lavanda, mi piace il colore che contrasterà con il bianco della casa, e mi piace anche il suo profumo.
Contro il muro si cinta ho messo degli oleandri, anche se io volevo qualcosa di diverso, ma tant'è piacevano a mia moglie, e sono tipici di questa zona!
Le altre sono rose! appenna sbocciano vi farò una foto!:ciglione: :eek:k07:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
Manidiforbice ha scritto:
Quella che vedi al bordo del viottolo è lavanda, mi piace il colore che contrasterà con il bianco della casa, e mi piace anche il suo profumo.
Contro il muro si cinta ho messo degli oleandri, anche se io volevo qualcosa di diverso, ma tant'è piacevano a mia moglie, e sono tipici di questa zona!
Le altre sono rose! appenna sbocciano vi farò una foto!:ciglione: :eek:k07:
si bella la lavanda..sai che tiene lontane le zanzare??? ottima scelta anche se dalle foto non si vede ancora il bel colore tipico della lavanda ma sarà di bell'effetto bravo :hands13:
 
Alto