• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune fioriture di questo anno

P

Piera

Guest
Posto alcune fotine della mia gardenia che ho da diversi anni

DSCN3192.jpg

DSCN3193.jpg

DSCN3195.jpg

DSCN3194.jpg

Ortensie, fioriture di questo anno

DSCN3196.jpg

Surfinie alcune

DSCN3197.jpg

Una begonia bertina

DSCN3198.jpg

Una lobelia

DSCN3200.jpg

e una delle fucsie, ha tre anni.

DSCN3201.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimenti, Piera, che belli i tuoi fiori...e come sono grandi le ortensie per essere in vaso...

mi ha colpito molto il colore della lobelia, non l'avevo mai vista così!

COMPLIMENTISSIMI!

lagoon

Aspirante Giardinauta
Complimenti per tutte le piante, sono rigogliose, bellissime!
La gardenia è uno spettacolo, chissà che delizioso profumo!!!!!!! :flower:

P

Piera

Guest
Grazie per i complimenti. per la cura delle piante faccio proprio poco per mancanza di tempo e poi perchè oramai sono diventate troppe e per questo mi danno anche perchè il ragnetto rosso tutte le estati mi tormenta.

P

Piera

Guest
Complimenti per tutte le piante, sono rigogliose, bellissime!
La gardenia è uno spettacolo, chissà che delizioso profumo!!!!!!! :flower:

Si il profumo si avverte già dal cancello principale, pensa che è così intenso che la mia vicina chiude le ante della cucina perchè a volte a sentire lei è fastidioso.

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia Piera! :love:
Quella gardenia, poi, è da favola!
Ma come si fa a non gradire il profumo della gardenia... secondo me è tutta invidia!

pavola33

Giardinauta
che belle piante, piera!

mi piacciono tutte, anche la loro collocazione sulla ringhiera delle scale, e in particolare la gardenia: mi consola sapere che anche in vaso una gardenia possa essere così bella.

Delle 3 che ho (in vaso, ovviamente!), solo una sta ancora bene (tocchiamo ferro!): le 2 più grandi, tra foglie ingiallite e pidocchi.... un tormento!!

brava brava :hands13::hands13::hands13:

p.s. mi togli una curiosità: quanto è grande il vaso della gardenia?

Ultima modifica:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Bellissime Piera: tutte indistintamente, ma...............la gardenia!!!!!:love: è proprio stupenda, con una grande quantità di fiori!:)

P

Piera

Guest
che belle piante, piera!

mi piacciono tutte, anche la loro collocazione sulla ringhiera delle scale, e in particolare la gardenia: mi consola sapere che anche in vaso una gardenia possa essere così bella.

Delle 3 che ho (in vaso, ovviamente!), solo una sta ancora bene (tocchiamo ferro!): le 2 più grandi, tra foglie ingiallite e pidocchi.... un tormento!!

brava brava :hands13::hands13::hands13:

p.s. mi togli una curiosità: quanto è grande il vaso della gardenia?

55cm e credo di prenderne uno più grande, sono tre anni che non la rinvaso, quando me la regalò mio marito era piccinina e aveva la cocciniglia, adesso è diventata un mezzo albero.

lagoon

Aspirante Giardinauta
:martello: la tua vicina deve avere qualche rotella fuori posto!!!! o forse ha ragione chi ha detto che è tutta invidia!!
Complimenti ancora! :froggie_r

Ducan

Maestro Giardinauta
:hands13:piera tutto bellissimo... ortensie gardenia petunie lobelia begonia ...e chissà quanto ancora:food:

berni

Aspirante Giardinauta
Bellissima la gardenia e l'ortensia, la posizione delle surfinie sulle scale è deliziosa e la lobelia arancione ... noin sapevo esistesse anche di quel colore.
Bravissima

Alto